Tavola Inviato 27 agosto, 2014 Inviato 27 agosto, 2014 Salve cerco urgentemente i seguenti pokemon che abbiano minimo 4/5IV: Eevee/Espeon se 5IV no att se 4 no att e psNatura timidaAbilità DW: Presagio/Magispecchio Mosse:Introforza (Fuoco) Electrike/Manectric se 5IV no att se 4 no att e psNatura TimidaAbilità : Parafulmine Mosse:EnergisferaIntroforza (Ghiaccio) o Segnoraggio
Shift07 Inviato 27 agosto, 2014 Inviato 27 agosto, 2014 Volendo ti posso fare entrambi però ti avviso che per far uscire le introforze come le vuoi tu bisogna cambiare le evs se mi rispondi procedo al breeding e come pokemon io cerco celebi jirachi mew gengar shiny flawless. -att timida ( per quest'ultimo te li faccio anche tutti e due :) )Scusa se ti ho dato false speranze ma non riuscirò a farti i pokemon per alcune mie mancanze (in sesta non può imparare energisfera) e non ho l'abilità di espeon scusa però se ti serve mi è uscito un eletrike timido con 6ivs anche se non è quello che ai chiesto :(
Tavola Inviato 28 agosto, 2014 Autore Inviato 28 agosto, 2014 Il fatto è che io ho eevee dw ma è maschio 3IV e giusto cosi lo volevo leggermente più forte; per l'introforza di maenctric se non la ha fa niente ma principalmente mi serve energisfera che la impara accoppiandosi con la famiglia pikachu (tranne pichu), mareep, emolga e pachirisu, pokemon che non possiedo
Superyle99 Inviato 28 agosto, 2014 Inviato 28 agosto, 2014 Posso breedarti entrambi!Hai pokèmon con egg moves?
Tavola Inviato 28 agosto, 2014 Autore Inviato 28 agosto, 2014 ho diversi gible con oltraggio tra i 4/5iv con DW e poi dimmi tu chi ti serve in particolare che posso breedarli io stesso
Superyle99 Inviato 28 agosto, 2014 Inviato 28 agosto, 2014 ho diversi gible con oltraggio tra i 4/5iv con DW e poi dimmi tu chi ti serve in particolare che posso breedarli io stesso Pokèmon con E.M non nel gruppo campo non li hai, neh?
serJ Inviato 28 agosto, 2014 Inviato 28 agosto, 2014 Salve se ti può interessare io ho uno scarto di breeding un Eevee maschio con presagio con iv tutte a 31 mancante in velocità e di natura timida.
Tavola Inviato 28 agosto, 2014 Autore Inviato 28 agosto, 2014 Salve se ti può interessare io ho uno scarto di breeding un Eevee maschio con presagio con iv tutte a 31 mancante in velocità e di natura timida. Mi interessa sentiamoci tramite pm per i dettagliPokèmon con E.M non nel gruppo campo non li hai, neh?si però forse ho già rimediato un manectric in questa maniera quindi penso di aver quasi risoltopensandoci un po' ho deciso di breedare l'eevee anche se mi date un 2/3iv ma deve essere femmina, DW e con la natura giusta
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.