MelainaPhantasia Inviato 28 agosto, 2014 Condividi Inviato 28 agosto, 2014 Salve! In questo gioco dovrete coccolare il Pokémon che sceglierete, dandogli da mangiare, facendolo lottare e tante altre cose.Regole: Ogni giocatore all'inizio avrà $5000. Lottando contro altri Pokémon ne guadagnerà altri! Quando finisce il cibo, potrete comprarlo, ma potrete anche comprare spazzole e shampoo. Divertitevi! Pokémon: BulbasaurCharmanderSquirtlePikachuEeveeCyndaquilTorchicSkittyGlameowPurrloinGrowlitheTurtwigLillipupOshawottVulpixTorchicMudkipTreeckoPichuZigzagoonNegozio Pokécrocs, normale cibo x Pokémon $250Pokébigné, disponibile in 5 gusti!-speziato $300-dolce $300-fondente $300-amaro $300-supremo $750Spazzola $350Shampoo per pelo corto $400Shampoo per pelo lungo $400Shampoo per senza pelo $400Spugna $200Spugna Deluxe $450Poké Ball $300MT (qualsiasi MT) $2500 Forza! Datevi da fare con il vostro nuovo cucciolo! Aggiunto il negozioDark Moon, Eevee Liv.5 5000$Ariolu, Lillipup Liv.5 4700$Sauro, Turtwig Liv.17, Torchic Liv.15, Absol Liv.15 4700$ P.S.: ti consiglio di comprare MTAggiunta l'avventura. Scegliete di quale gioco e io interpetrerò i vostri avversari. Per chi non gradisce "tenerosità "Concorsi di bellezza. Per chi vuole diventare Miss o Mister Poké!Torneo di lotta. Sia contro di me che contro gli altri partecipanti! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Brendon Inviato 1 settembre, 2014 Condividi Inviato 1 settembre, 2014 Non ho capito il gioco! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest DarkMoon Inviato 1 settembre, 2014 Condividi Inviato 1 settembre, 2014 Non ho capito il gioco! Tu scegli un Pokémon tra quelli e poi fai tipo nelle fanfiction e scrivi cosa fai con lui,come ci giochi,contro chi ha lottato eccetera Anche se non sono da me queste tenerosità mi iscrivo e adotto Eevee Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Brendon Inviato 1 settembre, 2014 Condividi Inviato 1 settembre, 2014 Io adotto turtwig! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest DarkMoon Inviato 1 settembre, 2014 Condividi Inviato 1 settembre, 2014 Ok io inizio,che devo fare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ariolu Inviato 3 settembre, 2014 Condividi Inviato 3 settembre, 2014 Prendo Lillipup,compro un Pokébigne Amaro,tieni Lillipup! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Brendon Inviato 3 settembre, 2014 Condividi Inviato 3 settembre, 2014 Io compro un pokebignè dolce!Prendi Turtwig!Turtwig è entusiasta del pokebignè che gli ho offerto!Talmente tanto che ha cominciato a giocare con me! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MelainaPhantasia Inviato 3 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 3 settembre, 2014 forza vi aggiungo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Brendon Inviato 3 settembre, 2014 Condividi Inviato 3 settembre, 2014 ??? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MelainaPhantasia Inviato 3 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 3 settembre, 2014 E' l'ora della pappa, poi per i più piccoli a nanna! Vi ho aggiunti ai partecipanti. Aggiungo altre cose! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Brendon Inviato 3 settembre, 2014 Condividi Inviato 3 settembre, 2014 Viaggiando per Kalos io e il mio Turtwig femmina che nel frattempo ho chiamato Leaf abbiamo incontrato uno Zigzagoon di livello 20......E' stato difficile da battere visto che Leaf essendo nata da poco era solo al livello 5.....ma l'importante è che siamo riusciti a batterlo.....Ora il suo livello è cresciuto di 2...Che bello!Il nostro viaggio comincia bene! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MelainaPhantasia Inviato 3 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 3 settembre, 2014 Il tuo Turtwig è forte! Impara assorbimento. essndo nato dall'uovo sa usarealmeno una mosa uovo. decidila tu. con zangoose dal 5 sale al 10, nn 7. ottimo finora sei il più forte! Tieni 5 pokeballs! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Brendon Inviato 3 settembre, 2014 Condividi Inviato 3 settembre, 2014 Wow......Dopo aver vinto una medaglia ho raggiunto la pensione pokemon!Che bello!Lì,la padrona mi ha detto che una brutta persona ha abbandonato un Torchic di livello 2 perchè scarso!Pazienza...io lo adotto...non mi importa nulla!Io amo i pokemon!Proseguendo il viaggio verso Petroglifari mi imbatto in un absol!Vai Torchic...usa ruotafuoco!Absol rimane con 2 ps...Catturato! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MelainaPhantasia Inviato 3 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 3 settembre, 2014 ottimo ma vai più lento. torchic sa usare una, due o anche tre mosse uovo. diciamo che è uno scarto di quell'allenatore, perciò puoi tenerlo e scegliere le mosse uovo. Torchic è al livello 15, Turtwig al 17 e Absol al 15. mi reincontrI! vuoi fare un incontro? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Brendon Inviato 3 settembre, 2014 Condividi Inviato 3 settembre, 2014 Sì! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MelainaPhantasia Inviato 3 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 3 settembre, 2014 chi mandi? prima decidi tra le mosse uovo. io mando gible Liv.15!nn sto più nella pelle "Baaa-Ggon!" tra me e Bagon c'è un'intesa perfetta! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Brendon Inviato 3 settembre, 2014 Condividi Inviato 3 settembre, 2014 Vai Torchic!Usa ruotafuoco!Aspetta torchic!Prendi questa baccarancia....ti sarà utile nella lotta! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MelainaPhantasia Inviato 3 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 3 settembre, 2014 Bagon, usa Idropompa! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Brendon Inviato 3 settembre, 2014 Condividi Inviato 3 settembre, 2014 No!A Torchic sono rimasti 10 Ps...ma un momento....ne ha recuperati 10 con la baccarancia!Vai Leaf..è il momento di sostituire Torchic!Turwig usa foglialama! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MelainaPhantasia Inviato 3 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 3 settembre, 2014 Bagon, usa Dragofuriaaaaaa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Brendon Inviato 3 settembre, 2014 Condividi Inviato 3 settembre, 2014 Ehi...un momento! Turtwig usa da solo Verdebufera per difendere Sauro!Turtwig manda KO il pokemon dell'avversario! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MelainaPhantasia Inviato 3 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 3 settembre, 2014 ehi lo devo dire io ma comunque nn ce la fa più.Vai, Gible! Gible ha Cartavetro, è al livello 16. ma un momento: turtwig si evolve! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Brendon Inviato 3 settembre, 2014 Condividi Inviato 3 settembre, 2014 Leaf si evolve in Grotle!Leaf usa Verdebufera!Il pokemon del nemico Il Gible è rimasto con pochi PS! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MelainaPhantasia Inviato 3 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 3 settembre, 2014 Gible usa Terrempesta, poi Lanciafiamme Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Brendon Inviato 3 settembre, 2014 Condividi Inviato 3 settembre, 2014 Leaf schiva per non far preoccupare Sauro!Vai!Usa una doppia-mossa:Verdebufera con Semebomba!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.