MelainaPhantasia Inviato 3 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 3 settembre, 2014 beh allora tocca all'ultimo. in realtà lo uso solo perchè è il più forte però ne ho altri due. Vai Leafeon! Forbice X! Leafeon è di livello 20Grotle è ko. Dragofuria+Forbice X e ciao ciao a grotle. tocca ad absol. ancora nn hai l'absolitecontro absol saà dura ma nn può usare molte mosse a quel livello Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
talos45 Inviato 3 settembre, 2014 Condividi Inviato 3 settembre, 2014 Wow bel gioco potrei avere un Riolu come primo pokemon? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Brendon Inviato 3 settembre, 2014 Condividi Inviato 3 settembre, 2014 Vai Absol!Uso il Revitalizzante che mi aveva regalato mia mamma su Torchic!Cambio!Vai Torchic! Usa Braciere! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MelainaPhantasia Inviato 3 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 3 settembre, 2014 Leafeon usa FOssa, + VIgorerba. Torchic è quasi esausto. Talos nn avevo pensato a riolu, in fondo è un pokemon baby e carino perciò.. si Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Brendon Inviato 3 settembre, 2014 Condividi Inviato 3 settembre, 2014 Usa pozione!!!!!!!!!!!Torchic si ricarica e con ruotafuoco sconfigge il Leafeon! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MelainaPhantasia Inviato 3 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 3 settembre, 2014 aspetta sauro ora devo andare torno subitono nn lo sconfigge affatto. leafeon è di livello molto più alto e ha un'ottima difesa perciò... ancora fossa, mi difendo e ti faccio fuori Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Brendon Inviato 3 settembre, 2014 Condividi Inviato 3 settembre, 2014 Ok......Sauro vince 200 Pokedollari! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MelainaPhantasia Inviato 3 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 3 settembre, 2014 Non hai vinto. Absol vs Leafeon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
talos45 Inviato 3 settembre, 2014 Condividi Inviato 3 settembre, 2014 Bene allora io e Riolu partiamo per la nostra avventura. "Contento Riolu?" *Riolu annuisce* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MelainaPhantasia Inviato 3 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 3 settembre, 2014 Va beh, per ora hai vinto ma mi allenerò insieme a te altre volteBene allora io e Riolu partiamo per la nostra avventura. "Contento Riolu?" *Riolu annuisce*Quale region?Talos puoi allenare il tuo Riolu contro il mio Litwick, che è allo stesso suo livelloSniff... Sniff... Bleah, Grotle, Torchic e Absol puzzano! Fagli un bagno Però devi comprare spugna e shampoo per senza pelo per Grotle, per pelo corto per Torchic e per pelo lungo per i cespugli di Grotle e per absol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Brendon Inviato 3 settembre, 2014 Condividi Inviato 3 settembre, 2014 Compro shampoo e spugna!Ho appena fatto loro un bel bagno!Sono felicissimi! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
talos45 Inviato 3 settembre, 2014 Condividi Inviato 3 settembre, 2014 Va beh, per ora hai vinto ma mi allenerò insieme a te altre volteQuale region?Talos puoi allenare il tuo Riolu contro il mio Litwick, che è allo stesso suo livelloSniff... Sniff... Bleah, Grotle, Torchic e Absol puzzano! Fagli un bagno Però devi comprare spugna e shampoo per senza pelo per Grotle, per pelo corto per Torchic e per pelo lungo per i cespugli di Grotle e per absolLa regione in cui viaggerò sarà Sinnho comunque oggi no l'allenamento se vuoi domani Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Brendon Inviato 3 settembre, 2014 Condividi Inviato 3 settembre, 2014 Hydramence59 Mi daresti 0,02 PP per la sconfitta? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MelainaPhantasia Inviato 3 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 3 settembre, 2014 Non sono ancora miei non posso. E comunque è solo divertimento nessuno vi paga. Se volete fare un torneo per guadagnare su deve raggiungere una quota di donazioni di almeno 0.30 PP. Una volta raggiunta la somma SOLO CHI NON HA NEANCHE UNA LIRA può partecipare senza donare. Oppure chi ha al massimo 0.02 PP ma ripeto SOLO QUANDO SI RAGGIUNGERANNO ALMENO 0.30 PP DI MONTEPREMI. Il primo classificato vincerà il 50% della somma, il 2º riceverà il 25% e il 3º il 15%. Del restante 10% un 5% andrà a me e l'altro come premio di consolazione. Questo è l'unico modo Sauro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Brendon Inviato 3 settembre, 2014 Condividi Inviato 3 settembre, 2014 Come non sono i tuoi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MelainaPhantasia Inviato 3 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 3 settembre, 2014 Sono di un contest. Sono il montepremi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Brendon Inviato 3 settembre, 2014 Condividi Inviato 3 settembre, 2014 Me lo linki il contest? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MelainaPhantasia Inviato 3 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 3 settembre, 2014 Ok. Le iscrizioni saranno chiuse domani perciò sei ancora in tempo Eccoloooo http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/65164-contest-pokémon-di-tipo-lotta-nuovi-protagonisti-di-un-nuovo-gioco/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Brendon Inviato 3 settembre, 2014 Condividi Inviato 3 settembre, 2014 Cosa devo fare per diventare un giudice?Perchè 2 mi sembrano un po' pochi!3 è il numero perfetto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MelainaPhantasia Inviato 5 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 5 settembre, 2014 ehi ragazzi! tenete 5 ultra ball ciascuno! compare genesect selvatico al livello 1! anche se lo sconfiggete ricomparirà ! sparirà definitivamente il 10 settembre! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
talos45 Inviato 5 settembre, 2014 Condividi Inviato 5 settembre, 2014 Vai ultra ball. *Lancia Ultra Ball*. 1-2-3 preso Genesect selvatico è stato cattturato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MelainaPhantasia Inviato 5 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 5 settembre, 2014 Pensi che sia così facile catturare Genesect? Vai Gible usa Lanciafiamme, Genesect ha 1 PS Genesect ha un tasso di cattura a 3, con la ultra ball diventa 6. Non è facile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
talos45 Inviato 5 settembre, 2014 Condividi Inviato 5 settembre, 2014 Pensi che sia così facile catturare Genesect? Vai Gible usa Lanciafiamme, Genesect ha 1 PSGenesect ha un tasso di cattura a 3, con la ultra ball diventa 6. Non è facilebeh pensa che è al liv. 1 e ho messo riolu che al 6 è sicuramente più facile e poi ho avuto fortuna XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MelainaPhantasia Inviato 5 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 5 settembre, 2014 lancio ultra ball 1-2-3 liberato. genesect usa segnoraggio. pure uno con tasso di cattura a 3 se è all'uno è cmq difficile da catturare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest DarkMoon Inviato 6 settembre, 2014 Condividi Inviato 6 settembre, 2014 Ok inizio anche io,ho avuto un sacco di impegni. Eevee maschio - ShadowLivello: 5Mosse:AzioneAttacco RapidoPallaombra (egg move) Dark Moon e Shadow iniziano l'avventura!Passeggiando nel bosco incontro un Pikachu di livello sei. - Shadow usa Palla Ombra! (Egg move) Il Pikachu nemico rimane con metà PS e usa Fulmine,Shadow perde un quarto di PS - Vai con Azione! Shadow usa Azione e il Pikachu selvatico è KO!Shadow sale al L.7!*TANANAN*Appare Genesect selvatico al L.1! - Vai,Shadow! Usa Attacco Rapido!Il Genesect nemico perde un quarto di PS e usa Forbice X!Shadow perde metà PS!- Vai,adesso usa Palla Ombra!Il Genesect nemico arriva a barra PS gialla e usa Azione!- Shadow,schivalo e usa di nuovo Palla Ombra!Adesso Genesect ha la barra nel rosso! Tiro una Ultraball!- 1,2,3...Oh no è uscito! Usiamo Attacco Rapido!Il Genesect nemico rimane con un solo PS!- Okay,adesso riprovo! Vai,Ultraball! 1,2,3... CATTURATO! Shadow sale al L.8! Squadra attuale:Shadow (Eevee) L.8Genesect L.1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.