cialex88 Inviato 29 agosto, 2014 Condividi Inviato 29 agosto, 2014 È un rischio, si, ma teoricamente ad ora non c'è nulla di ufficiale per quanto riguarda l'Italia, se non lo SteelBook "semplice", non si menzionano infatti ancora né statuine né qualsiasi altro tipo di gadget (stickers, portachiavi ecc...), perciò la conseguenza potrebbe essere quella, appunto, di trovare commessi impreparati :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xavierluca Inviato 29 agosto, 2014 Condividi Inviato 29 agosto, 2014 Solo a me interessano solo le statuette e non la SteelBooks ? D: anche a me interessa solo la statuina. in fin dei conti lo steelboox, quando darò dentro ROZA (verso la 7° generazione), lo dovrò restituire, mentre la statuina no.È un rischio, si, ma teoricamente ad ora non c'è nulla di ufficiale per quanto riguarda l'Italia, se non lo SteelBook "semplice", non si menzionano infatti ancora né statuine né qualsiasi altro tipo di gadget (stickers, portachiavi ecc...), perciò la conseguenza potrebbe essere quella, appunto, di trovare commessi impreparati :/ prima del 28 mi informo, proprio per non avere problemi poi... Made by @Freedom dei Serpenterba @Lugialeon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany1899 Inviato 29 agosto, 2014 Condividi Inviato 29 agosto, 2014 anche a me interessa solo la statuina. in fin dei conti lo steelboox, quando darò dentro ROZA (verso la 7° generazione), lo dovrò restituire, mentre la statuina no.prima del 28 mi informo, proprio per non avere problemi poi...In realtà credo che l' edizione Limited mostrata ieri contenga, oltre alla steelbox, la normale confezione di un videogioco per 3da Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Christian Inviato 29 agosto, 2014 Condividi Inviato 29 agosto, 2014 http://store.nintendo.co.uk/games-3ds/pokemon-omega-ruby-steelbook/10991144.html Nello steelbook vedo che la schedina c'è...http://store.nintendo.co.uk/games-3ds/pokemon-omega-ruby-steelbook/10991144.html Nello steelbook vedo che la schedina c'è... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xavierluca Inviato 29 agosto, 2014 Condividi Inviato 29 agosto, 2014 In realtà credo che l' edizione Limited mostrata ieri contenga, oltre alla steelbox, la normale confezione di un videogioco per 3da allora,se mai mi chiedano quale coglio, prendo quella standard. mi dispiace solo per la statuina... Made by @Freedom dei Serpenterba @Lugialeon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Brendon Inviato 29 agosto, 2014 Condividi Inviato 29 agosto, 2014 anche a me interessa solo la statuina. in fin dei conti lo steelboox, quando darò dentro ROZA (verso la 7° generazione) Sei sicure che ci sarà una settima generazione? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xavierluca Inviato 29 agosto, 2014 Condividi Inviato 29 agosto, 2014 Sei sicure che ci sarà una settima generazione? su, non portare sfortuna. ovvio che una 7° generazione ci sarà ! E' stata aggiunta una reazione da Brendon 1 Made by @Freedom dei Serpenterba @Lugialeon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 29 agosto, 2014 Condividi Inviato 29 agosto, 2014 Sei sicure che ci sarà una settima generazione? Tempo fa, se non erro, ci hanno detto che ci sarà 7° generazione, ma bisogna aspettarci ancora un po' finché ci annunceranno. c: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poké-man Inviato 29 agosto, 2014 Condividi Inviato 29 agosto, 2014 @Manuel, Nintendo Italia ti ha risposto che non sanno ancora niente oppure non ti ha ancora risposto?La batosta del New3DS mi ha stroncato il morale, rallegramelo ti prego Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aiream Inviato 30 agosto, 2014 Condividi Inviato 30 agosto, 2014 Belli Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aldragon Inviato 31 agosto, 2014 Condividi Inviato 31 agosto, 2014 Sei sicure che ci sarà una settima generazione? Assolutamente no, la Nintendo ha in programma di fallire, ma non può farlo se continua a fare giochi di Pokémon che vendono decine di milioni di copie al day one, quindi smetterà di farli. Ma che razza di domanda è?! .-. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Suckitandsee96 Inviato 2 settembre, 2014 Condividi Inviato 2 settembre, 2014 Uh che bello :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Red. Inviato 2 settembre, 2014 Condividi Inviato 2 settembre, 2014 Ieri a quanto pare GS ha messo il preorder delle limited online. Ma ovviamente sono terminate, ora bisogna sperare che le rimettano e che qusta volta lo scrivano da qualche parte. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 2 settembre, 2014 Condividi Inviato 2 settembre, 2014 Ieri a quanto pare GS ha messo il preorder delle limited online. Ma ovviamente sono terminate, ora bisogna sperare che le rimettano e che qusta volta lo scrivano da qualche parte. Voglio che si possono ordinare da Amazon, non solo dai negozi gs che mi ha rotto un po'. :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
palazz94 Inviato 2 settembre, 2014 Condividi Inviato 2 settembre, 2014 Come faccio ad averle in italia?? :'( Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Red. Inviato 3 settembre, 2014 Condividi Inviato 3 settembre, 2014 Erano ordinabili sul sito del GS non in negozio. Ora bisogna aspettare che tornino disponibili.A quanto pare anche la catena GameLife le avrá. Ma delle statuine entrambe le catene non ne sanno nulla :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Brendon Inviato 3 settembre, 2014 Condividi Inviato 3 settembre, 2014 (modificato) Assolutamente no, la Nintendo ha in programma di fallire, ma non può farlo se continua a fare giochi di Pokémon che vendono decine di milioni di copie al day one, quindi smetterà di farli. Ma che razza di domanda è?! .-. io intendevo dire se ci sarà una settima generazione (cosa che io non credo)! Modificato 3 settembre, 2014 da Sauro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jerry98 Inviato 3 settembre, 2014 Condividi Inviato 3 settembre, 2014 Quanto sono belle!! Speriamo che le statuine arrivino anche qua Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 3 settembre, 2014 Condividi Inviato 3 settembre, 2014 Sauro: in un'intervista datata ormai 2013, attraverso la dichiarazione che i pkmn successivi ad X e Y avranno un concept più semplice, come quello dei primi giochi, hanno già indirettamente annunciato la settima generazione! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_Delta Inviato 3 settembre, 2014 Condividi Inviato 3 settembre, 2014 Ieri a quanto pare GS ha messo il preorder delle limited online. Ma ovviamente sono terminate, ora bisogna sperare che le rimettano e che qusta volta lo scrivano da qualche parte. Non sono terminate .-. Ho chiesto al gamestop e mi hanno detto che sono state messe per sbaglio e che ancora non si sa ne prezzo e ne se si potrà prendere i negozio o solo online.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany1899 Inviato 3 settembre, 2014 Condividi Inviato 3 settembre, 2014 Non sono terminate .-.Ho chiesto al gamestop e mi hanno detto che sono state messe per sbaglio e che ancora non si sa ne prezzo e ne se si potrà prendere i negozio o solo online..Hai chiesto ad un congresso oppure al servizio clienti?Immaginavo comunque che fosse stato uno sbaglio, anche perché sarebbe stato incredibile che in meno di due ore tutte le copie disponibili online fossero andate esaurite! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_Delta Inviato 3 settembre, 2014 Condividi Inviato 3 settembre, 2014 Hai chiesto ad un congresso oppure al servizio clienti?Immaginavo comunque che fosse stato uno sbaglio, anche perché sarebbe stato incredibile che in meno di due ore tutte le copie disponibili online fossero andate esaurite!Ho chiesto al negozio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 3 settembre, 2014 Condividi Inviato 3 settembre, 2014 "commesso", piuttosto Comunque io non mi aspetterei che non si esaurissero altrettanto in fretta, quando saranno aggiunte per davvero al sito ufficiale GameStop (e di quello di qualsiasi altra catena di negozi per videogiochi). E' stata aggiunta una reazione da _Delta 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany1899 Inviato 3 settembre, 2014 Condividi Inviato 3 settembre, 2014 "commesso", piuttosto Comunque io non mi aspetterei che non si esaurissero altrettanto in fretta, quando saranno aggiunte per davvero al sito ufficiale GameStop (e di quello di qualsiasi altra catena di negozi per videogiochi).Colpa del correttore automatico Comunque appena sono disponibili secondo me bisogna prenotarle entro 24 ore. Anche se costassero 55 euro andrebbero subito esaurite. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 3 settembre, 2014 Condividi Inviato 3 settembre, 2014 Concordo, il punto è che se non si controlla periodicamente il sito, si rischia di non accorgersi dell'aggiunta e di arrivare troppo tardi A meno che non venga aperto un topic ufficiale per avvisare l'utenza (ma il punto è che non sempre lo staff è tempestivo in questo :/)... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati