Vai al commento

Annunciata l''edizione limitata e le statuine da collezione di Pokémon Rubino Omega e Zaffiro Alpha!

Manuel

Post raccomandati

È un rischio, si, ma teoricamente ad ora non c'è nulla di ufficiale per quanto riguarda l'Italia, se non lo SteelBook "semplice", non si menzionano infatti ancora né statuine né qualsiasi altro tipo di gadget (stickers, portachiavi ecc...), perciò la conseguenza potrebbe essere quella, appunto, di trovare commessi impreparati :/

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Solo a me interessano solo le statuette e non la SteelBooks ? D:

anche a me interessa solo la statuina. in fin dei conti lo steelboox, quando darò dentro ROZA (verso la 7° generazione), lo dovrò restituire, mentre la statuina no.

È un rischio, si, ma teoricamente ad ora non c'è nulla di ufficiale per quanto riguarda l'Italia, se non lo SteelBook "semplice", non si menzionano infatti ancora né statuine né qualsiasi altro tipo di gadget (stickers, portachiavi ecc...), perciò la conseguenza potrebbe essere quella, appunto, di trovare commessi impreparati :/

prima del 28 mi informo, proprio per non avere problemi poi...

UO6Zx6H.png.ba81f777422bf0f6cf48140c679d30cd.png

image.png.60ab47d564767e05fbdfac1ba348a6f5.png.db9d8cfbe119653a18c3725bf07b71e2.png Made by @Freedom dei Serpenterba Serperior.png.f9dec9da17f1ac9ec7da5349066c9d15.png

39628824_2284832664879655_7009638294975676416_n.jpg.75def5fb2c4e3e7de09c9a3448aa6648.jpg @Lugialeon

Master Food World Pokémon 2018.jpg

Link al commento

anche a me interessa solo la statuina. in fin dei conti lo steelboox, quando darò dentro ROZA (verso la 7° generazione), lo dovrò restituire, mentre la statuina no.

prima del 28 mi informo, proprio per non avere problemi poi...

In realtà  credo che l' edizione Limited mostrata ieri contenga, oltre alla steelbox, la normale confezione di un videogioco per 3da :)
Link al commento

In realtà  credo che l' edizione Limited mostrata ieri contenga, oltre alla steelbox, la normale confezione di un videogioco per 3da :)

allora,se mai mi chiedano quale coglio, prendo quella standard. mi dispiace solo per la statuina...

UO6Zx6H.png.ba81f777422bf0f6cf48140c679d30cd.png

image.png.60ab47d564767e05fbdfac1ba348a6f5.png.db9d8cfbe119653a18c3725bf07b71e2.png Made by @Freedom dei Serpenterba Serperior.png.f9dec9da17f1ac9ec7da5349066c9d15.png

39628824_2284832664879655_7009638294975676416_n.jpg.75def5fb2c4e3e7de09c9a3448aa6648.jpg @Lugialeon

Master Food World Pokémon 2018.jpg

Link al commento

Sei sicure che ci sarà  una settima generazione?

Tempo fa, se non erro, ci hanno detto che ci sarà  7° generazione, ma bisogna aspettarci ancora un po' finché ci annunceranno. c:

Link al commento

Sei sicure che ci sarà  una settima generazione?

Assolutamente no, la Nintendo ha in programma di fallire, ma non può farlo se continua a fare giochi di Pokémon che vendono decine di milioni di copie al day one, quindi smetterà  di farli.

Ma che razza di domanda è?! .-.

Link al commento

Ieri a quanto pare GS ha messo il preorder delle limited online. Ma ovviamente sono terminate, ora bisogna sperare che le rimettano e che qusta volta lo scrivano da qualche parte.

Voglio che si possono ordinare da Amazon, non solo dai negozi gs che mi ha rotto un po'. :c

Link al commento

Erano ordinabili sul sito del GS non in negozio. Ora bisogna aspettare che tornino disponibili.

A quanto pare anche la catena GameLife le avrá. Ma delle statuine entrambe le catene non ne sanno nulla :/

Link al commento

Assolutamente no, la Nintendo ha in programma di fallire, ma non può farlo se continua a fare giochi di Pokémon che vendono decine di milioni di copie al day one, quindi smetterà  di farli.

Ma che razza di domanda è?! .-.

io intendevo dire se ci sarà  una settima generazione (cosa che io non credo)!

Modificato da Sauro
Link al commento

Sauro: in un'intervista datata ormai 2013, attraverso la dichiarazione che i pkmn successivi ad X e Y avranno un concept più semplice, come quello dei primi giochi, hanno già  indirettamente annunciato la settima generazione!

Link al commento

Ieri a quanto pare GS ha messo il preorder delle limited online. Ma ovviamente sono terminate, ora bisogna sperare che le rimettano e che qusta volta lo scrivano da qualche parte.

Non sono terminate .-.

Ho chiesto al gamestop e mi hanno detto che sono state messe per sbaglio e che ancora non si sa ne prezzo e ne se si potrà  prendere i negozio o solo online..

Link al commento

Non sono terminate .-.

Ho chiesto al gamestop e mi hanno detto che sono state messe per sbaglio e che ancora non si sa ne prezzo e ne se si potrà  prendere i negozio o solo online..

Hai chiesto ad un congresso oppure al servizio clienti?

Immaginavo comunque che fosse stato uno sbaglio, anche perché sarebbe stato incredibile che in meno di due ore tutte le copie disponibili online fossero andate esaurite!

Link al commento

Hai chiesto ad un congresso oppure al servizio clienti?

Immaginavo comunque che fosse stato uno sbaglio, anche perché sarebbe stato incredibile che in meno di due ore tutte le copie disponibili online fossero andate esaurite!

Ho chiesto al negozio 

Link al commento

"commesso", piuttosto :XD:

Comunque io non mi aspetterei che non si esaurissero altrettanto in fretta, quando saranno aggiunte per davvero al sito ufficiale GameStop :look: (e di quello di qualsiasi altra catena di negozi per videogiochi).

Link al commento

"commesso", piuttosto :XD:

Comunque io non mi aspetterei che non si esaurissero altrettanto in fretta, quando saranno aggiunte per davvero al sito ufficiale GameStop :look: (e di quello di qualsiasi altra catena di negozi per videogiochi).

Colpa del correttore automatico :(

Comunque appena sono disponibili secondo me bisogna prenotarle entro 24 ore. Anche se costassero 55 euro andrebbero subito esaurite.

Link al commento

Concordo, il punto è che se non si controlla periodicamente il sito, si rischia di non accorgersi dell'aggiunta e di arrivare troppo tardi :th_sisi:

A meno che non venga aperto un topic ufficiale per avvisare l'utenza (ma il punto è che non sempre lo staff è tempestivo in questo :/)...

Link al commento

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...