Vai al commento


[Cerco] Mew


Elux

Post raccomandati

Salve a tutti, sono nuovo! Cerco un Mew legit per Pokemon XY che non abbia problemi di starsene tranquillo in una pokebanca (uno originale era ottenibile da un evento nella 4a generazione). Mi serve principalmente per il pokedex.
 
Posso offrire:
- leggendari di generazioni vecchie ottenuti da me personalmente dai giochi vecchi: Tornadus, Thundurus, Landorus, Reshiram, Zekrom, Giratina shiny evento (SUM2013), Regirock, Darkrai evento (2012MAY), Cobalion, Virizion, Terrakion.
- leggendari ottenuti sulla GTS: Zygarde, Areus, Uxie, Mesprit, Azelf, Regigigas, Regice, Latias.
- il mio fiore all'occhiello: Manaphy ottenuto da un mio amico direttamente da Pokemon Ranger nella 4a generazione.
- megapietre di Pokemon X
- qualunque pokemon (che può fare uova) con 5 IV massimi (a scelta), una natura a scelta e, se possibile (dipende dai miei safari), un'abilità  a scelta, ovviamente kalos born. Sono bravo con il controllo nascite.
- Ditto francese con 6 IV massimi.
 

 


Importante: non mi fido degli scambi 2 per 1. Però si può fare tipo che il pokemon che scambio tenga una megapietra o un fossile in modo che si faccia comunque un unico scambio!


Risolto, grazie a Ciccio GK99! Potete chiudere il post.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...