Rhelena Inviato 29 giugno, 2014 Condividi Inviato 29 giugno, 2014 il mio vi fa scuola Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pippo. Inviato 29 giugno, 2014 Condividi Inviato 29 giugno, 2014 il mio vi fa scuola Hai solo il cestino, brrr. E' stata aggiunta una reazione da Rhondaz 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhelena Inviato 29 giugno, 2014 Condividi Inviato 29 giugno, 2014 Hai solo il cestino, brrr. pacchiano È più vuoto il tuo desktop che la scatola cranica di Brook (Anche perché il cervello non ce l'ha per davvero Yohohoho- *fugge*) ne avrai uno su wan pisu, non fai testo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pippo. Inviato 29 giugno, 2014 Condividi Inviato 29 giugno, 2014 Ho questo ma in qualità decisamente migliore (Tvb lenis) slurpi tantissimoMi ricopi sempre, vergognati. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhelena Inviato 29 giugno, 2014 Condividi Inviato 29 giugno, 2014 Ho questo ma in qualità decisamente migliore (Tvb lenis) slurpi tantissimoOPEN WORLD E' stata aggiunta una reazione da Pippo. 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Noran Inviato 29 giugno, 2014 Condividi Inviato 29 giugno, 2014 (modificato) http://i.imgur.com/oP8QOxC.pngCosì quando mi sveglio non ho bisogno di andare allo specchio, accendo il pc e gg O_O Modificato 29 giugno, 2014 da Shina` Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Seby Inviato 29 giugno, 2014 Condividi Inviato 29 giugno, 2014 (modificato) Il mio Desktop Modificato 29 giugno, 2014 da Sebyxs Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 30 giugno, 2014 Condividi Inviato 30 giugno, 2014 (modificato) Ho modificato il mio:(Notare le immagini nelle cartelle u.u) Modificato 30 giugno, 2014 da Porygon-Z Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giancarlino Inviato 30 giugno, 2014 Condividi Inviato 30 giugno, 2014 (modificato) Plz, questo è un desktop. Modificato 30 giugno, 2014 da Sherlock Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phoenix_Wright Inviato 30 giugno, 2014 Condividi Inviato 30 giugno, 2014 (modificato) Boh, nostalgia. Dato che l'immagine non la carica mai nella vita, metto il link:http://imgur.com/KPwubM1 Modificato 30 giugno, 2014 da Phoenix_Wright Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fraesho Bra Inviato 30 giugno, 2014 Condividi Inviato 30 giugno, 2014 Io lo cambio una volta ogni 4/5 giorni sul portatile, ma per ora ho questo figone. E' stata aggiunta una reazione da Rhondaz e Pippo. 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhondaz Inviato 30 giugno, 2014 Condividi Inviato 30 giugno, 2014 Io lo cambio una volta ogni 4/5 giorni sul portatile, ma per ora ho questo figone. Much Tetta Very Manly(Y) E' stata aggiunta una reazione da Fraesho Bra, Pippo. e Katniss 3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gigo Inviato 30 giugno, 2014 Condividi Inviato 30 giugno, 2014 E' stata aggiunta una reazione da ExitMind e ShadowBlue 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fraesho Bra Inviato 30 giugno, 2014 Condividi Inviato 30 giugno, 2014 Much Tetta Very Manly(Y)So Kawaii E' stata aggiunta una reazione da Rhondaz e Pippo. 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhondaz Inviato 30 giugno, 2014 Condividi Inviato 30 giugno, 2014 So Kawaii I miss the booty E' stata aggiunta una reazione da Pippo., Fraesho Bra e ShadowBlue 3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
lucapokemon2000 Inviato 30 giugno, 2014 Condividi Inviato 30 giugno, 2014 Io questo: uguale al mio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fraesho Bra Inviato 30 giugno, 2014 Condividi Inviato 30 giugno, 2014 I miss the bootyNevermind, it's chibi now E' stata aggiunta una reazione da Rhondaz 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WhiteMirko Inviato 1 luglio, 2014 Condividi Inviato 1 luglio, 2014 È più vuoto il tuo desktop che la scatola cranica di Brook (Anche perché il cervello non ce l'ha per davvero Yohohoho- *fugge*)Bella battuta...Shurororororo *fuggw* Ho questo ma in qualità decisamente migliore (Tvb lenis) slurpi tantissimo*^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
hitsuga Inviato 3 luglio, 2014 Condividi Inviato 3 luglio, 2014 <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Charizard90 Inviato 12 luglio, 2014 Condividi Inviato 12 luglio, 2014 E' stata aggiunta una reazione da Ghimli e ShadowBlue 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Katniss Inviato 12 luglio, 2014 Condividi Inviato 12 luglio, 2014 Mentre guardate il mio sfondo è vi è da me consigliato di ascoltare questa E' stata aggiunta una reazione da Rhondaz 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phoenix_Wright Inviato 13 luglio, 2014 Condividi Inviato 13 luglio, 2014 (modificato) Modificato 13 luglio, 2014 da Phoenix_Wright E' stata aggiunta una reazione da ShadowBlue 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WhiteMirko Inviato 15 luglio, 2014 Condividi Inviato 15 luglio, 2014 Ho rivoluzionato il mio: E' stata aggiunta una reazione da ShadowBlue 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ferdy Inviato 16 luglio, 2014 Condividi Inviato 16 luglio, 2014 Ho voglia di cambiare sfondo, qualcosa in tema "natura" 1920x1080 che mi consigliate? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zebstrika94 Inviato 18 luglio, 2014 Condividi Inviato 18 luglio, 2014 (modificato) Ho voglia di cambiare sfondo, qualcosa in tema "natura" 1920x1080 che mi consigliate?Cosa intendi di preciso per tema "natura"? Comunque mi sono imbattuto l'altro giorno in questa: Modificato 18 luglio, 2014 da Zebstrika94 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati