Vai al commento


[Mine_Chan] Sfondo PC


Ruby_Rose

Post raccomandati

Salve gente, volevo chiedere se qualcuno era interessato a creare una immagine sfondo per pc di una mia squadra pokémon .

Volevo chiedere se era possibile mettere in questa immagine questi Pokémon :

Gardevoir,Meowstic femmina,Mawille,Swampert,Lopunny,Rayquaza,(Se possibile metterli in forma mega evoluta e anche meglio :) ).

Mi piacerebbe averla come sfondo del mio pc portatile,non richiedo nulla di particolarmente ingegnoso sul dove metterli come metterli etc, e che sono purtroppo una frana patentata per fare questo tipo di immagini, al massimo le taglio e basta ma non riesco a fare di più.

Quindi volevo chiedere aiuto qui a qualcuno capace nell'intento, quindi lascio libero sfogo alla fantasia delle persone che vogliono provare in questa impresa ,l'importante e che ci siano i pokemon sopra citati non chiedo altro...

Grazie infinite in anticipo a chi proverà nell'impresa e buona serata a tutti :) .

 

Modifica: Ho deciso di togliere Mawille e di Optare per Mega Absol, qualcuno mi ha mandato anche un pm dicendomi che senza immagini sarebbe stato abbastanza difficile.

Quindi eccole qui?(sperando vadino bene o_ò) : 

Spoiler

mega_rayquaza_by_theangryaron-d81bvkf.pnmega_absol_by_monkeydanceguy-d91edpa.jpgtumblr_static_56jryseib280w4ogkw0gg48w8.xpCJHfM.pngmega_swampert_by_theangryaron-d7li7ag.pnpokemon___shiny_mega_gardevoir_by_mmmeghmega_gardevoir_by_eeveebomb-d8blwu7.png

(Le Gardevoir me ne basta una)

E niente(se possibile tenere serena con absol anche meglio xD),e se riuscite a sfruttare queste immagini  direi che sarebbe una cosa troppo bella *^*,mentre se avete altro da proporre be scrivete qui sotto oppure mandatemi un messaggio privato ^^ .

Dimenticavo se possibile non usate sfondi di roba/cose reali...

Grazie di nuovo :) .

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...