Vai al commento


I Nostri Desktop


DenisNaccari

Post raccomandati

Ho trovato l'immagine su Zerochan e l'ho modificata, tutto qui XD non sono mica tutta questa grande artista da fare disegni del genere XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ho trovato l'immagine su Zerochan e l'ho modificata, tutto qui :cry: non sono mica tutta questa grande artista da fare disegni del genere XD

Mi ha colpito molto la scritta, è bella e non disturba per niente il resto dell'immagine nonostante sia di una certa entita XD E poi quel arcobaleno che cosparge l'intero sfondo mi piace..

Ecco il mio:

...

Il bagliore centrale è un po' accecante, ma mi piace! XD

Edit: ops! Non ho svuotato il cestino, ma fa niente! :sisi:

Usi un MAC? XD Nonostante quello bello lo sfondo!

Ecco il mio, da notare il mio film preferito ahah

....

Sembra molto ordinato, hai fatto le pulizie per postarlo? XD

Qui vi mostro l'immagine del mio, dato che attualmente non posso fare screen che non lo ho più(Adesso sono in usofrutto da mio papà  per il computer)

1z6net.jpg

E' una scena del fil Ghost Rider della Marvel

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mi ha colpito molto la scritta, è bella e non disturba per niente il resto dell'immagine nonostante sia di una certa entita XD E poi quel arcobaleno che cosparge l'intero sfondo mi piace..

Usi un MAC? XD Nonostante quello bello lo sfondo!

Sembra molto ordinato, hai fatto le pulizie per postarlo? :crazy:

Qui vi mostro l'immagine del mio, dato che attualmente non posso fare screen che non lo ho più(Adesso sono in usofrutto da mio papà  per il computer)

1z6net.jpg

E' una scena del fil Ghost Rider della Marvel

No, è sempre così XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ahahahahah

Il personaggio che vedi in quel wallpaper non è preso da nessun anime, è Hatsune Miku un Vocaloid. XD

e tipo quella tizia olografica che canta???

Più comodo!Il mio è sempre un bordello, ogni tanto lo sistemo ordinando per ordine alfabetico tutte le icone che ho formando un contorno, però appena mi crasha si rimettono tutte come vogliono!

AMico ho un 1 Tb di memoria e ne uso soltanto il 10 % D:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

....

AMico ho un 1 Tb di memoria e ne uso soltanto il 10 % D:

Credo che siamo agli antipodi XD Io ho quasi 2 tera e sono pieni per metà  circa. Ma la cosa interessante è che il 50% delle cose sono file obsoleti e doppia, in quanto non ho voglia di controllare quali ho, magari con nomi diversi..

Il personaggio che vedi in quel wallpaper non è preso da nessun anime, è Hatsune Miku un Vocaloid. :crazy:

Interessante, ho dovuto cercare su wiki, perchè non sapevo cos'era XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

come prendo l'immagine del desktop?

Basta premere sulla tastiera il tasto "Stamp" (si dovrebbe trovare in alto a destra vicino al tasto F12), poi apri un qualsiasi programma di grafica (per esempio Paint) e incolli l'immagine premendo "Ctrl+V", infine salvi l'immagine nel formato che vuoi e la carichi su un sito di image hosting. :D

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...