Midori Inviato 8 novembre, 2011 Condividi Inviato 8 novembre, 2011 Attualmente questo: E' stata aggiunta una reazione da Infernape 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Voltolos Inviato 10 novembre, 2011 Condividi Inviato 10 novembre, 2011 Ecco qua: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 10 novembre, 2011 Condividi Inviato 10 novembre, 2011 Io questo: E' stata aggiunta una reazione da Darkrai1111 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
chris23 Inviato 11 novembre, 2011 Condividi Inviato 11 novembre, 2011 [Come avete visto non sono un amante delle icone sulla "scrivania". Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Massijay Inviato 15 novembre, 2011 Condividi Inviato 15 novembre, 2011 Il mio desktopE la mia schermata start :hg_ss_male: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyuu Inviato 7 dicembre, 2011 Condividi Inviato 7 dicembre, 2011 fatto da me E' stata aggiunta una reazione da ShadowBlue 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Spidey Inviato 7 dicembre, 2011 Condividi Inviato 7 dicembre, 2011 Edit (Ho tolto un sacco di icone dal desktop =D)Ecco il mio: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 7 dicembre, 2011 Condividi Inviato 7 dicembre, 2011 Una domanda, come si fa a togliere le icone dal desktop? (=Basta che le cancelli, come un qualsiasi altro file Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zebstrika94 Inviato 7 dicembre, 2011 Condividi Inviato 7 dicembre, 2011 Questo è il mio: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Spidey Inviato 7 dicembre, 2011 Condividi Inviato 7 dicembre, 2011 Basta che le cancelli, come un qualsiasi altro file Grazie Scarlet Ma dopo il programma lo trovi quando lo ricerchi nelle risorse? (= Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 7 dicembre, 2011 Condividi Inviato 7 dicembre, 2011 Grazie Scarlet Ma dopo il programma lo trovi quando lo ricerchi nelle risorse? (=Sisi certo! Quelli sul desktop sono dei "collegamenti", quindi se li elimini il programma rimane installato e lo puoi rangiungere facilmente dal menù start, tranquilla L'unica cosa che ti sconsiglio di cancellare è il cestino, perché quello serve sempre e perché poi andarlo a ripescare è leggermente più complicato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zebstrika94 Inviato 7 dicembre, 2011 Condividi Inviato 7 dicembre, 2011 Se vuoi senza cancellare niente basta cliccare con il destro del mouse sul Desktop, Visualizza e spuntare Mostra icone del Desktop Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Spidey Inviato 7 dicembre, 2011 Condividi Inviato 7 dicembre, 2011 Grazie dell'aiuto Scarlet e Zebstrika (=Ultima domanda (= Come faccio a ingrandire le icone nel desktop?PS: Ho Windows 7 (= Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zebstrika94 Inviato 7 dicembre, 2011 Condividi Inviato 7 dicembre, 2011 Clicchi col destro del mouse sul Desktop, poi su Visualizza e infine selezioni Icone grandi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Spidey Inviato 7 dicembre, 2011 Condividi Inviato 7 dicembre, 2011 Grazie mille =D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zebstrika94 Inviato 7 dicembre, 2011 Condividi Inviato 7 dicembre, 2011 Figurati, per così poco. XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vimana Inviato 7 dicembre, 2011 Condividi Inviato 7 dicembre, 2011 Ecco il mio ma sto per mettermi Windows 7 quindi credo lo cambierò presto E' stata aggiunta una reazione da ShadowBlue 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Torkoal Fumante Inviato 8 dicembre, 2011 Condividi Inviato 8 dicembre, 2011 Scusate ma in windows 7 come si fa a inserire l'orologio o il calendario grande XD?scusate l'ignoranza Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Spidey Inviato 8 dicembre, 2011 Condividi Inviato 8 dicembre, 2011 Fai tasto destro sul desktop e selezioni Gadget (= Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Torkoal Fumante Inviato 8 dicembre, 2011 Condividi Inviato 8 dicembre, 2011 Grazie mille Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hammy Inviato 9 dicembre, 2011 Condividi Inviato 9 dicembre, 2011 Adesso ho questo: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khaos Inviato 9 dicembre, 2011 Condividi Inviato 9 dicembre, 2011 il mio è quello dell'avatar!nn ve lo posto cn icone erobe varie xkè nn sn capace...qlcuno potrebbe dirmi cm fare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Shadow Inviato 9 dicembre, 2011 Condividi Inviato 9 dicembre, 2011 il mio è quello dell'avatar!nn ve lo posto cn icone erobe varie xkè nn sn capace...qlcuno potrebbe dirmi cm fare?Su Windows premi "Stamp" (solitamente vicino al tasto F12), entra su Paint e fai Visualizza->Incolla (se ricordo bene).Su Linux premi sempre "Stamp" o utilizza scrot da terminale.Per metterla sul sito utilizza un servizio come tinypic e copia qui il link che ti viene generato dopo l'upload. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 9 dicembre, 2011 Condividi Inviato 9 dicembre, 2011 Anche io rimetto il mio, dato che ho cambiato lo sfondo <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ashes D Inviato 10 dicembre, 2011 Condividi Inviato 10 dicembre, 2011 Spettacolo sto sfondo! Lo hai fatto te partendo da zero o avevi già lo stock e lo hai modificato? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati