Brendon Inviato 1 settembre, 2014 Autore Inviato 1 settembre, 2014 No a casa mia,a casa sua!Io ora sono collegato con il suo internet!
Guest DarkMoon Inviato 1 settembre, 2014 Inviato 1 settembre, 2014 Ma come fai a essere già a casa sua se prima non c'era,e come hai fatto a stare su Millenium che richiede Internet senza avere internet?! °E improvvisamente,quando l'occasione di profitto arriva,il cugino di Sauro appare misteriosamente°
Ariolu Inviato 1 settembre, 2014 Inviato 1 settembre, 2014 Ma come fai a essere già a casa sua se prima non c'era,e come hai fatto a stare su Millenium che richiede Internet senza avere internet?! °E improvvisamente,quando l'occasione di profitto arriva,il cugino di Sauro appare misteriosamente° Attenta un mod ti sta alle calcagna
ex-exodia Inviato 1 settembre, 2014 Inviato 1 settembre, 2014 Ma come fai a essere già a casa sua se prima non c'era,e come hai fatto a stare su Millenium che richiede Internet senza avere internet?! °E improvvisamente,quando l'occasione di profitto arriva,il cugino di Sauro appare misteriosamente° adam kadmon: coincidenze non credo proprio
Ariolu Inviato 1 settembre, 2014 Inviato 1 settembre, 2014 Mi sembra un TROLL bello e buono. Non regalate niente a meno che non avete il powersave... A me non va. Infatti uso qzello lol
blablabla Inviato 1 settembre, 2014 Inviato 1 settembre, 2014 Attenta un mod ti sta alle calcagnaNon ci sono mod che stanno guardando questa discussione
Brendon Inviato 1 settembre, 2014 Autore Inviato 1 settembre, 2014 O ma fateve l'affari vostri!Lo saprò io no?Io qui ci sto col mio internet,mentre col nintendo ce sto co quello de mi cugino!
Guest DarkMoon Inviato 1 settembre, 2014 Inviato 1 settembre, 2014 O ma fateve l'affari vostri!Lo saprò io no?Io qui ci sto col mio internet,mentre col nintendo ce sto co quello de mi cugino! La domanda si pone semplice: perché non colleghi il tuo 3DS a internet? Eviterai stress a tuo cugino (se esiste).
Chaos Inviato 1 settembre, 2014 Inviato 1 settembre, 2014 La discussione sta degenerando, chiudo quindi.
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.