Mikyyy Inviato 29 agosto, 2014 Inviato 29 agosto, 2014 Offro i seguenti: sono tutti flawless non shiny (tranne regice e suicune) Dratini decisaCharmander decisa (dragodanza-rogodenti) bookedGoomy sicura (contrattacco)Espeon timida abilità magispecchioUmbreon calma (desiderio)Eevee calma (desiderio)Feebas sicura (ipnosi-dragopulsar)Victini decisa (incrotuono- generatore V- breccia- retromarcia) evento movie 14 bookedScyther decisa abilità tecnicoHoundour timidaMew timida (covauova)Suicune SHINY GPN sicuraRegice SHINY calma MANDATE PM se vi servono informazioni aggiuntive o se siete interessati a qualcosa! ps. valuto offerte di sfkb/fkb che non ho e che mi interessano, di tutti i tipi, anche leggendari ma non uber.
Tatsumi Inviato 29 agosto, 2014 Inviato 29 agosto, 2014 Mi interesserebbe:Growlithe FKB decisa/fuocardore EM zuffa.Di eventi ne ho pochi quasi nulla, pero pronti ho loro:Vullaby 5iv egg move: provazione, ripicca, abilità copricapo Timbur 5iv egg move: pugno rapido abilità forzabruta natura decisaSnorlax 5iv abilità grasso spesso natura audaceChimchar 5iv egg move: tuonopugnoAbilità aiuto fuoco natura: decisaZubat 5iv egg move: baldeali Abilità intrapasso Fletching 5iv abilità ali rafficaMunchlax 5iv egg move: metronomo leccata abilita grasso spessoPawniard 5iv abilità agonismo Tropius 5iv egg move: dononaturale cediregalo abilità clorofillaLavesta 5iv abilità corpodifuoco Drilburr 5iv egg move: rapigiroAbilità silicoforza Fammi sapere se ti interessa qualcuno
raffox92 Inviato 29 agosto, 2014 Inviato 29 agosto, 2014 A me piace cyndaquil, ti offro più poke da questa lista http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/61259-cerco-pokemon-eventi/
raffox92 Inviato 31 agosto, 2014 Inviato 31 agosto, 2014 Ehi a me interessa anche regice, ti interessano altri dei miei
Mikyyy Inviato 31 agosto, 2014 Autore Inviato 31 agosto, 2014 ragazzi mandate mp e ditemi chi offrite
Rubber Strawhat Inviato 31 agosto, 2014 Inviato 31 agosto, 2014 frillish è quello blu ? se si, mi interessa se ha un paio di eggmove
Rubber Strawhat Inviato 1 settembre, 2014 Inviato 1 settembre, 2014 se è quello blu allora mi interessa, lo è ?
Shark Inviato 15 settembre, 2014 Inviato 15 settembre, 2014 Mi interessa charmander X, è possibile avere anche la charizardite X per caso?
Green. Inviato 15 settembre, 2014 Inviato 15 settembre, 2014 mi interessa victini movie14 posso offrirti amaura modesto flaw o larvitar deciso flaw
Mikyyy Inviato 15 settembre, 2014 Autore Inviato 15 settembre, 2014 mi interessa victini movie14 posso offrirti amaura modesto flaw o larvitar deciso flawAmaura e larvitar purtroppo li ho già ... se hai larvitar allegra va beneMi interessa charmander X, è possibile avere anche la charizardite X per caso?Purtroppo non ho la charizardite in più, potrei duplicarla volendo..ma dipende da cosa offri
Shark Inviato 15 settembre, 2014 Inviato 15 settembre, 2014 Vedi nel mio mercatinoP.s. Phanpy e shuckle al momento non sono disponibili XD http://www.pokemonmi...dello-sharpedo/
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.