DaniPika97 Inviato 29 agosto, 2014 Condividi Inviato 29 agosto, 2014 Benvenuti nel mio mercatino!Ok, è il mio primo mercatino serio, quindi passiamo direttamente al punto (?)Chi cerco:Cerco solamente Pokémon DW femmina, anche senza Iv, nature giuste ecc., mi basta che sia femmina e DWPer la precisione mi interessano:Ralts con Telepatia Chi offro:Ho vari scarti di breeding con egg moves (cercherò di darvi quelli con le Iv e nature migliori :c)Al momento i Pokémon che offro sono: Phanpy 5 ivs (tranne Difesa Speciale) Decisa con mosse uovo Carineria e Geloscheggia Dratini 4 Ivs (giapponese, ottenuto con lo scambio prodigioso) DW Allegro con mosse uovo Acquagetto e Extrarapido (Scambiato con Madmax) Riolu 3 Ivs DW Allegro con mosse uovo Pugnoscarica e Calciardente Pichu DW (le Iv devo controllarle y_y) Allegro con mosse uovo Bruciapelo e Locomovolt (Scambiato con XAntonio98X) Omanyte 5 Ivs (tranne Attacco Speciale) Modesto Fatemi sapere! :v Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Brendon Inviato 29 agosto, 2014 Condividi Inviato 29 agosto, 2014 Cosa vuoi per tutti i pokemon? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DaniPika97 Inviato 29 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 29 agosto, 2014 Cosa vuoi per tutti i pokemon? Faccio solo scambi singoli :/ E poi ho già due persone che vogliono Dratini e Pichu Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhaegar- Inviato 29 agosto, 2014 Condividi Inviato 29 agosto, 2014 Mi serve omanyte ho molti dw femmine anche flaw Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Brendon Inviato 29 agosto, 2014 Condividi Inviato 29 agosto, 2014 Pago bene lol! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zachary Inviato 29 agosto, 2014 Condividi Inviato 29 agosto, 2014 Sono interessato a Phanpy, purtroppo non ho quel che cerchi ahimè. Ho tons of lickytung e tons of mankey se vuoi però il tuo phanpy molto buono quindi dubito ti servano. Anche perché Primeape che adoro comunque è UU e retrò più per vincere per il piacere di usarlo così come Lickylicky Zac. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DaniPika97 Inviato 29 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 29 agosto, 2014 Scambiati Dratini e Pichu rispettivamente con Madmax e XAntonio98X! Mi serve omanyte ho molti dw femmine anche flawAvresti Chimchar con Ferropugno? Pago bene lol!Ho già scambiato Dratini e Pichu, se ti interessano gli altri offri pure i Pokémon che vuoi y_y Sono interessato a Phanpy, purtroppo non ho quel che cerchi ahimè. Ho tons of lickytung e tons of mankey se vuoi però il tuo phanpy molto buono quindi dubito ti servano. Anche perché Primeape che adoro comunque è UU e retrò più per vincere per il piacere di usarlo così come Lickylicky Zac.In realtà sono interessato a Lickytung :o Potresti darmi più informazioni su di lui? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhaegar- Inviato 29 agosto, 2014 Condividi Inviato 29 agosto, 2014 Si lo ho chimchar Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.