DaniPika97 Inviato 29 agosto, 2014 Inviato 29 agosto, 2014 Benvenuti nel mio mercatino!Ok, è il mio primo mercatino serio, quindi passiamo direttamente al punto (?)Chi cerco:Cerco solamente Pokémon DW femmina, anche senza Iv, nature giuste ecc., mi basta che sia femmina e DWPer la precisione mi interessano:Ralts con Telepatia Chi offro:Ho vari scarti di breeding con egg moves (cercherò di darvi quelli con le Iv e nature migliori :c)Al momento i Pokémon che offro sono: Phanpy 5 ivs (tranne Difesa Speciale) Decisa con mosse uovo Carineria e Geloscheggia Dratini 4 Ivs (giapponese, ottenuto con lo scambio prodigioso) DW Allegro con mosse uovo Acquagetto e Extrarapido (Scambiato con Madmax) Riolu 3 Ivs DW Allegro con mosse uovo Pugnoscarica e Calciardente Pichu DW (le Iv devo controllarle y_y) Allegro con mosse uovo Bruciapelo e Locomovolt (Scambiato con XAntonio98X) Omanyte 5 Ivs (tranne Attacco Speciale) Modesto Fatemi sapere! :v
DaniPika97 Inviato 29 agosto, 2014 Autore Inviato 29 agosto, 2014 Cosa vuoi per tutti i pokemon? Faccio solo scambi singoli :/ E poi ho già due persone che vogliono Dratini e Pichu
Rhaegar- Inviato 29 agosto, 2014 Inviato 29 agosto, 2014 Mi serve omanyte ho molti dw femmine anche flaw
Zachary Inviato 29 agosto, 2014 Inviato 29 agosto, 2014 Sono interessato a Phanpy, purtroppo non ho quel che cerchi ahimè. Ho tons of lickytung e tons of mankey se vuoi però il tuo phanpy molto buono quindi dubito ti servano. Anche perché Primeape che adoro comunque è UU e retrò più per vincere per il piacere di usarlo così come Lickylicky Zac.
DaniPika97 Inviato 29 agosto, 2014 Autore Inviato 29 agosto, 2014 Scambiati Dratini e Pichu rispettivamente con Madmax e XAntonio98X! Mi serve omanyte ho molti dw femmine anche flawAvresti Chimchar con Ferropugno? Pago bene lol!Ho già scambiato Dratini e Pichu, se ti interessano gli altri offri pure i Pokémon che vuoi y_y Sono interessato a Phanpy, purtroppo non ho quel che cerchi ahimè. Ho tons of lickytung e tons of mankey se vuoi però il tuo phanpy molto buono quindi dubito ti servano. Anche perché Primeape che adoro comunque è UU e retrò più per vincere per il piacere di usarlo così come Lickylicky Zac.In realtà sono interessato a Lickytung :o Potresti darmi più informazioni su di lui?
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.