Tatsumi Inviato 30 agosto, 2014 Condividi Inviato 30 agosto, 2014 Ciao a tutti, rieccomi in cerca di un vostro aiuto. Come da titolo cercherei dei motivi vivillon, FKB o SFKB.Per i vivillon non mi interessano gli IV, mentre per gli altri flawless minimo 5iv; accetto anche scarti di breed preferibilmente con 1 egg move altrimenti nulla.Posso offrire: FKB (con egg move o senza), shiny IV random, breed di un pokemon che volete Ringrazio la disponibilità per tutti e rispondete in tanti Ps-per qualsiasi cosa o info mandatemi un mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
testa Inviato 30 agosto, 2014 Condividi Inviato 30 agosto, 2014 ho il motivo marino giardinfiore eleganza e continentale Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tatsumi Inviato 30 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 30 agosto, 2014 ho il motivo marino giardinfiore eleganza e continentaleChi vorresti? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rubber Strawhat Inviato 30 agosto, 2014 Condividi Inviato 30 agosto, 2014 ho vari vivillon, puoi darmi pp ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xXludicoloXx Inviato 30 agosto, 2014 Condividi Inviato 30 agosto, 2014 ho diversi motivi : continentale, eleganza, trendy , eleganza e deserto.ti interessano ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest ShinyIsBetter Inviato 30 agosto, 2014 Condividi Inviato 30 agosto, 2014 Io posso offrire anche vivilion motivo pokèball. In cambio chiedo shiny ralts femmina. Se ti interessa contattami tramite messaggio privato e ci mettiamo d'accordo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Bezuay.Heu Inviato 30 agosto, 2014 Condividi Inviato 30 agosto, 2014 Io ho tutti i motivi SFKB o FKB (i due eventi) nel mio mercatino troverai una sezione apposita. dimmi tu se sei interessato a loro! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tatsumi Inviato 30 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 30 agosto, 2014 ho vari vivillon, puoi darmi pp ?Mi spiace offro quello citato sopra ho diversi motivi : continentale, eleganza, trendy , eleganza e deserto.ti interessano ? Si grazieIo posso offrire anche vivilion motivo pokèball. In cambio chiedo shiny ralts femmina. Se ti interessa contattami tramite messaggio privato e ci mettiamo d'accordoNon lo tengo, mi spiace Io ho tutti i motivi SFKB o FKB (i due eventi) nel mio mercatino troverai una sezione apposita. dimmi tu se sei interessato a loro! Mi puoi dare il link cosi vado a vedere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tatsumi Inviato 30 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 30 agosto, 2014 Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aegislash2002 Inviato 30 agosto, 2014 Condividi Inviato 30 agosto, 2014 Che vivillon cerchi?Posso darti vivillon sbarazzinoO altri Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati