Vai al commento


chi faccio megaevolvere?


LordCaius

Post raccomandati

Partendo dal presupposto che dipende dal resto del team, Mgengar è bannato, Mgarchomp fa abbastanza schifo, quindi direi gardevoir.

Non sapevo fosse bannato... Comunque nel mio team ci sono cradily, forretress, infernape e i sopra citati...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma te k lotte fai? Xk se fai on line fai pure Mgengar

E' da tanto che non gioco competitivo, e così ho deciso di farmi un team per divertimento, ma che rispetti le regole ( che per la maggior parte non conosco  :D  :D  :sweat:  )

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guarda all ti consiglio gengar..sono regole un po del cavolo secondo me la storia del banner

Quindi lo faccio con ultimocanto per sfruttare pedinombra o spaccatutto con le solite mossesse?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guarda all ti consiglio gengar..sono regole un po del cavolo secondo me la storia del banner

Divertente essere trappato e killato da Gengar senza che tu possa far nulla, vè?

Btw se Smogon banna determinati Pokémon lo fa con certi criteri, di certo non perchè non ha nulla da fare.

Tornando in topic, beh, se segui Smogon fai megaevolvere Gardevoir, altrimenti Gengar (ma in questo caso butta Gardevoir perchè senza mega non serve a nulla in singolo) :) Tieni sempre presente, però, che la mega deve adattarsi al resto del team, e non dev'essere una a caso ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Divertente essere trappato e killato da Gengar senza che tu possa far nulla, vè?

Btw se Smogon banna determinati Pokémon lo fa con certi criteri, di certo non perchè non ha nulla da fare.

Tornando in topic, beh, se segui Smogon fai megaevolvere Gardevoir, altrimenti Gengar (ma in questo caso butta Gardevoir perchè senza mega non serve a nulla in singolo) :) Tieni sempre presente, però, che la mega deve adattarsi al resto del team, e non dev'essere una a caso ;)

Si ok ma smoogon non è nessuno qll vero è il vgc quindi ti dico hai ragione se devi seguire qll regole ma se segui smoogon fai qll k vuoi xk non sono nessuno..puoi prendere esempi e consigli ma fai come vuoi alla fine
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Se vuoi una Mega potente che spacca vai di MegaGengar, Smogon è tutto tranne che ufficiale, io gioco con solo 2 modalità : leggendari o non leggendari, che sono le tier ufficiali della Gf XD


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

In realtà  ci vuole un bel po' di skill per usare MGengar... Non è proprio facilissimo da gestire, visto che è fondamentale capire chi puoi trappare e chi no. Se sei alle prime armi ti consiglio Gardevoir; se invece ne capisci già  di switch, predict e co. scegli Gengar. Ricordati però cosa ti ho detto precedentemente, ovvero che la mega deve avere sinergia col team :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Se vuoi una Mega potente che spacca vai di MegaGengar, Smogon è tutto tranne che ufficiale, io gioco con solo 2 modalità : leggendari o non leggendari, che sono le tier ufficiali della Gf XD

 

In VGC si possono usare Articuno, Zapdos e Moltres quindi non è proprio come dici tu °-°

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...