poliwag Inviato 1 settembre, 2014 Condividi Inviato 1 settembre, 2014 ha semplicemente eliminato/creato un diancie senza fioccotutto qua Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 1 settembre, 2014 Condividi Inviato 1 settembre, 2014 Cercate Diancie in gts e controllate.Sono o non sono una vrea troller? lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frok Inviato 1 settembre, 2014 Condividi Inviato 1 settembre, 2014 Cercate Diancie in gts e controllate. Sono o non sono una vrea troller? lol ?_? Comunque i Jirachi in gts sono più belli. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Orion Inviato 1 settembre, 2014 Condividi Inviato 1 settembre, 2014 ?_? Comunque i Jirachi in gts sono più belli. Quelli con il nick molto carino xD? @Chube Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest DarkMoon Inviato 1 settembre, 2014 Condividi Inviato 1 settembre, 2014 Si sono el mejo.Molto maturi quelli che ce li mettono. Moooolto maturi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aldragon Inviato 1 settembre, 2014 Condividi Inviato 1 settembre, 2014 Veramente se tu chiami un Pokémon "Buongiorno" il nome della sua specie rimane invariato,di conseguenza il gioco lo riconosce e rende impossibile metterlo sul GTS se si tratta di un evento o se ha,comunque,il fiocco per gli eventi. Evidentemente questi hanno capito come infiltrarsi nel sistema di riconoscimento,e quel Diancie ha un codice speciale.Ma vale zero.Mica ho parlato di cambiare il soprannome, infatti. Se usavi pokesav, potevi cambiare sia il soprannome (cosa poco utile se sei il suo AO, visto che puoi farlo in game), o appunto il nome della specie. Un mio amico molti anni fa è stato squalificato ad un torneo perché per sbaglio ha usato un Latios a cui aveva per errore cambiato il nome della specie in "Latios ". Si sono accorti che c'era uno spazio dopo "Latios" ed è stato riconosciuto come cheat. Si sono el mejo.Molto maturi quelli che ce li mettono. Moooolto maturi.Ma che tipo di problemi ti danno?! XDNon ci vedo nulla di male nel dimostrare che sono riusciti a farlo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 1 settembre, 2014 Condividi Inviato 1 settembre, 2014 È un virus Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aldragon Inviato 1 settembre, 2014 Condividi Inviato 1 settembre, 2014 ha semplicemente eliminato/creato un diancie senza fioccotutto quaNon si possono scambiare in GTS leggendari evento To nemmeno se non hanno il fiocco (vedi Arceus o molti altri) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest DarkMoon Inviato 2 settembre, 2014 Condividi Inviato 2 settembre, 2014 @Aldragon,io parlavo dei Jirachi con quel bel soprannome. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 5 settembre, 2014 Condividi Inviato 5 settembre, 2014 Oppure adesso in gts ce un invasione di Giratina dall' 1 al 10 sopranomiti man fan Su CO e AA è possibile avere Giratina all'1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 5 settembre, 2014 Condividi Inviato 5 settembre, 2014 Lo so cmq è hg e ss, ne ho preso io uno alle rovine do sinjonh, ho detto che c era l invasione di pokemon sopranominati allo stesso modo,ed identici Preferisco dirlo in italiano Cuore Oro e Anima Argento, fa più figo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FinalFantasy` Inviato 5 settembre, 2014 Condividi Inviato 5 settembre, 2014 Ho parlato con un' "amica" che tutti voi conoscerete con il nome di Lopunny e mi ha confermato che con il CyberGadget possono "camuffare" la specie di un Pokémon trasformandola in un Rhydon, un Ducklett, un Fletchling...E il bello è che se avesse chiesto un pokémon comune sarebbe stato scambiabile. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lorizs Inviato 5 settembre, 2014 Condividi Inviato 5 settembre, 2014 Solo uno scemo potrebbe scambiare Arceus per quel lampadario fluttuante. Pollo, è un pollo. Diancie è un pollo. E lo dico per esperienza personale. Arceus invece dopo MegaMewtwo, è il Pokémon più forte di tutti. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.