Vai al commento


ke ne pensate????


Khaos

Post raccomandati

conkeldurr

natura decisa

abilità  dentistretti

strumento fiammosfera

mosse assorbipugno granfisico pietrataglio facciata

evs 252 att 200 ps 56 dif

ampharos

natura quieta

abilità  statico

strumento ???

mosse energisfera schermoluce gemmoforza sottocarica

evs 252 att. sp. 100 ps 156 dif. sp.

musharna

natura mite

abilità  telepatia (può andare? non ho mosse ke la mettono attiva, però...)

strumento ???

mosse distortozona palla ombra schermoluce psicoraggio

evs 252 ps 206 dif.sp. 50 att.sp.

crustle

natura placida

abilità  vigore

strumento avanzi

mosse protezione forbice x tossina levitroccia

evs 252 ps 56 att 200 dif

regice

natura calma

abilità  corpochiaro

strumento ???

mosse geloraggio amnesia focalcolpo proteziopne

evs 252 ps 222dif. sp. 34 att.sp.

skarmory

natura fiacca

abilità  sguardofermo

strumento ???

mosse volo punte boato trespolo

evs 16 vel. 142 att. 100 dif. 252 ps

questo team lo uso nelle lotte doppie.

cosa consigliate? ne ho bisogno!!!!!!!!!!!

grazie a tutti in anticipo.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

te lo riscrivo anche in cinese il team! cosa me ne frega a me di scriverlo in inglese se siamo in Italia??? e poi di lezioni di inglese non ne ho proprio bisogno, grazie!

se chiedo aiuto è perchè ho bisogno di aiuto per la squadra, non per l'inglese! se vuoi prendere in giro qualcuno non vieni a farlo con me capito!?

ok, mi calmo, va bene, ma dimmi come te lo devo riscrivere se no posso scriverlo all'infinito senza imbroccarci. grazie e scusa

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

infatti mi sono scusato, nel caso non l'avessi notato... e mi scuso ancora CON TUTTI, ho sbagliato

p.s. perchè dovrei scriverlo in inglese? a che serve? (è una domanda seria, non sto criticando ne scherzando)

MI SCUSO ANCORA

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Diciamo che è una cosa puramente formale, che ti fa sembrare più pr0 con coloro che si credono pr0 (o che non sanno le traduzioni italiane perché abituati a giocare in lingua inglese).

In teoria bisognerebbe seguire uno schema preciso di costruzione del topic in questa sezione, ma ancora non l'abbiamo scritto da nessuna parte.

Non preoccuparti ;)

gif.gif

eiphi/just another fragment/of/space.

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

più che in inglese sarebbe più semplice seguire l'ett poi l'inglese sarebbe si importante , ma tralasciabile nei "primi approcci"

comunque ti chiedo scusa per essermi leggermente alterato.

perche seguire l'ett?

per facilitare la correzione da parte dei rater

sull'inglese ci sarebbe un discorso più lungo ma sono dal cell e non voglio dilungarmi

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

conkeldurr

natura decisa

abilità dentistretti

strumento fiammosfera

mosse assorbipugno granfisico pietrataglio facciata

evs 252 att 200 ps 56 dif

ampharos

natura quieta

abilità statico

strumento ????? (AIUTO!!!)

mosse energisfera schermoluce gemmoforza sottocarica

evs 252 att. sp. 100 ps 156 dif. sp.

musharna

natura mite

abilità telepatia (può andare? non ho mosse ke la mettono attiva, però...)

strumento ????? (AIUTO!!!)

mosse distortozona palla ombra schermoluce psicoraggio

evs 252 ps 206 dif.sp. 50 att.sp.

crustle

natura placida

abilità vigore

strumento avanzi

mosse protezione forbice x tossina levitroccia

evs 252 ps 56 att 200 dif

regice

natura calma

abilità corpochiaro

strumento ANCORA 1 VOLTA AIUTO!!!

mosse geloraggio amnesia focalcolpo proteziopne

evs 252 ps 222dif. sp. 34 att.sp.

skarmory

natura fiacca

abilità sguardofermo

strumento ODDIO!!!

mosse volo punte boato trespolo

evs 16 vel. 142 att. 100 dif. 252 ps

questo team lo uso nelle lotte doppie.

cosa consigliate? ne ho bisogno!!!!!!!!!!!

grazie a tutti in anticipo.

I team di solito si fanno in inglese perchè il bettling pokemon è una cosa mondiale e l'iglese è la lingua ufficiale quindi molti giocatori italiani la usano. Anch'io sono abituata in inglese ma cercherò di aiutarti lo stesso, prima ti dico i pkmn da cambiare, dopo quando avrai deciso con quali cambirali riposta il team perchè in queste condizioni è un pò difficile ratearlo. D=

Conkeldurr può andare.

Oddio cosa vedo Anpharos, con una velocità che fa schifo ai polli non può dicerto usare un set che si basa su Energisfera D= Nelle lotte in doppio devi avere un pokemon che supporti Conkeldurr. Conkeldurr è debole al tipo psico e al tipo volante ricorda. Il tipo volante è raro quindi il tipo psico è la minaccia principale.

Musharna non è perniente un buon pokemon psico difensivo, con quel moveset offensivo poi... Se vuoi un buon pokemon psico prenditi Reuniclus.

Per quanto riguarda Crustle hai già un wall fisico che è Skarmory quindi ti consiglio di non sprecare slot e di metterci uno sweeper/annoyer visto che come wall speciale ci può stare Regice.

Regice invece può andare, al posto di focalcolpo mettigli tossina. Strumento Avanzi

A Skarmory ci vuole l'abilità Vigore che spesso ti salva le kiappe. Strumento Avanzi. Hai messo troppi EVs in attacco, infatti ci devono andare almeno 232 EVs in difesa. Al posto di punte sono meglio le Levitoroccie che colpiscono anche i tipi colanti e a Volcarona che è OU toglie un bel pò di HP. Al posto di Volo(mossa assolutamente schifosa visto che regala 1 turno all'avversario) dagli Perforbecco.

Questo è tutto per il momento, rivedi le debolezze che hanno i pokemon del team e inserisci altri pokemon che possono supportarle.

Questo è tutto per il momento ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Diciamo che è una cosa puramente formale, che ti fa sembrare più pr0 con coloro che si credono pr0 (o che non sanno le traduzioni italiane perché abituati a giocare in lingua inglese).

In teoria bisognerebbe seguire uno schema preciso di costruzione del topic in questa sezione, ma ancora non l'abbiamo scritto da nessuna parte.

Non preoccuparti ;)

Non è per coloro che sembrano più pr0, ma è per una questione di regolarità e di comunicazione con tutti (c'è gente che non gioca italiano pur essendolo, come me, perchè così posso andarmene nel beta per allenarmi con gente diversa e più competente).

Comunque.. io non porto rancore verso nessuno, e non ho mai avuto intenzione di farlo, pero... per me è impossibile rateare team del genere, che lo facciano altri, e mi dispiace pure perchè se la gente ha bisogno di aiuto, potrei offrire il mio aiuto. E tu non sei un caso disperato come altri, anche perchè le basi ce le hai, devi solo entrare nella competitività... perchè fra Wi-Fi e simulatore c'è molta differenza... quindi puoi decidere se continuare il wi-fi e rimanere a giocare con gente di qualità peggiore della tua (scelta conveniente), o andare nei simulatori, creare un team che puo competere con quelli che girano ora e addentrarti e migliorarti, anche in italiano.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ecco finalmente la mia nuova squadra. Non è un disastro, vero?

Conkeldurr @flame orb

Nat. Adamant

Ab. Guts

EVs: 252 att. 200 hp 56 def.

Moveset:

-Drain Punch

-Bulk Up

-Stone Edge

-Facade

Regice @leftovers

Nat. Calm

Ab. Clear Body

EVs: 252 hp 222 spdef. 34 spatt.

Moveset:

-Ice Beam

-Protection

-Toxic

-Amnesia

Reuniclus @life orb

Nat. Quiet

Ab. Magic Guard

EVs: 252 spatt 252 spdef. 4 hp

Moveset:

-Trick Room

-Focus Blast

-Shadow Ball

-Psychic

Ferrothorn @Rocky Helmet

Nat. Relaxed

Ab. Iron Barbs

EVs: 222 def. 222 spdef. 32 hp 32 att.

Moveset:

-Gyroball

-Stealth Rock

-Leech Seed

-Bull Doze

Skarmory @leftovers

Nat. Lax

Ab. Sturdy

EVs: 240 def. 200 hp 68 att.

Moveset:

-Stealth Rock

-Drill Peck

-Roar

-Roost

Chansey @???

Nat. Impish

Ab. Serene Grace

EVs: 252 hp 252 def. 4 spdef

Moveset:

-Heal Bell

-Softboiled

-Refresh

-Wish

Il team l’ho riscritto nel modo che ho trovato più frequente su internet… spero vada bene, dato che è anche scritto tutto completamente in inglese. Come posso migliorarlo? E soprattutto mi manca lo strumento per Chansey…

P.S. ma mica non si possono utilizzare 2 strumenti uguali? O.o Se mi sbaglio meglio, se no… Skarmory e Regice hanno lo stesso strum. Come faccio? Thanks. =D

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Diciamo che è una cosa puramente formale, che ti fa sembrare più pr0 con coloro che si credono pr0 (o che non sanno le traduzioni italiane perché abituati a giocare in lingua inglese).

In teoria bisognerebbe seguire uno schema preciso di costruzione del topic in questa sezione, ma ancora non l'abbiamo scritto da nessuna parte.

Non preoccuparti ;)

In realtà lo schema per il Team Rating c'è. Lo trovate qui: http://community.pok...to-di-sezione/.

C'è anche scritto che sarebbe preferibile postare i team in inglese, ma chi conosce le mosse solo in italiano può postarle nella nostra lingua. Questo per dare spazio ai meno esperti.

Conkeldurr @flame orb

Nat. Adamant

Ab. Guts

EVs: 252 att. 200 hp 56 def.

Moveset:

-Drain Punch

-Bulk Up

-Stone Edge

-Facade

Io ti consiglierei questa spread di EVs: 120 HP / 252 Atk / 136 SpD. Inoltre, cosa più importante, io ti consiglierei di dargli Mach Punch (Pugnorapido) al posto di Facade (Facciata), e quindi Leftovers (Avanzi) al posto di Flame Orb (Fiammosfera), perché, una volta che hai boostato qualche volta con Bulk Up (Granfisico), la gran parte degli sweeper speciali può farti fuori senza che tu possa reagire. Un metodo per velocizzare e per non interrompere lo sweep è proprio la suddetta mossa di priorità.

Regice @leftovers

Nat. Calm

Ab. Clear Body

EVs: 252 hp 222 spdef. 34 spatt.

Moveset:

-Ice Beam

-Protection

-Toxic

-Amnesia

Poco da dire... forse quei pochi EVs in SAtk non servono a molto, ma comunque va bene. Ti suggerisco un'opzione: Thunder Wave (Tuononda) al posto di Toxic (Tossina), soprattutto perché il tuo team è molto lento. Se però riesci bene a stallare i Pokémon avvelenati lascia pure Toxic.

Reuniclus @life orb

Nat. Quiet

Ab. Magic Guard

EVs: 252 spatt 252 spdef. 4 hp

Moveset:

-Trick Room

-Focus Blast

-Shadow Ball

-Psychic

Anche lui va bene, in questo caso Psychic (Psichico) va meglio di Psycoshock perché hai già i mezzi per combattere Chansey e Blissey.

Ricordati che deve avere la Speed più bassa possibile! 0 IVs sarebbe perfetto.

Ferrothorn @Rocky Helmet

Nat. Relaxed

Ab. Iron Barbs

EVs: 222 def. 222 spdef. 32 hp 32 att.

Moveset:

-Gyroball

-Stealth Rock

-Leech Seed

-Bull Doze

Lui non mi piace molto: la EVs spread non ha molto senso così; 252 HP / 48 Def / 208 SpD è meglio. Inoltre, Bulldoze (Battiterra) di solito si dà solo quando si punta ad essere più offensivi. Al suo posto è meglio Power Whip (Vigorcolpo). Non ti dico niente riguardo Gyroball (Vortexpalla) perché ti ho consigliato di mettere Thunder Wave a Regice. Se decidi di tenere Toxic, sarebbe meglio mettere Thunder Wave a Ferrothorn.

Leftovers è migliore.

Skarmory @leftovers

Nat. Lax

Ab. Sturdy

EVs: 240 def. 200 hp 68 att.

Moveset:

-Stealth Rock

-Drill Peck

-Roar

-Roost

Perché Stealth Rock anche a lui? Qui ci va Spikes (Punte). Il compito di settare le rocce lo hai già dato a Ferrothorn! EVs spread e Nature per uno Skarmory difensivo standard che mette la Spikes sono 252 HP / 232 Def / 24 Spe Impish (Scaltro).

Ultimo appunto: Brave Bird (Baldeali) dà più potenza, te lo consiglio.

Chansey @???

Nat. Impish

Ab. Serene Grace

EVs: 252 hp 252 def. 4 spdef

Moveset:

-Heal Bell

-Softboiled

-Refresh

-Wish

Ovviamente lo strumento è Eviolite (Evolcondensa)! Altrimenti non avrebbe senso usare Chansey al posto di Blissey: è proprio questo il motivo che l'ha resa forte!

Inutile Refresh qui, dai Seismic Toss (Movimento Sismico), altrimenti Chansey è "inerte".

Regice potresti pensare di cambiarlo.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...