Vai al commento

[Iniziativa Speciale] Caccia al Tesoro ~ Gold e Silver User!

Manuel

81 utenti hanno votato

1. 1. Conferma la partecipazione! (Solo Gold User e Silver User)

Post raccomandati

Allora. Silver User, il premio è giustissimo, ragionateci un po' su.

1°La maggior parte dei partecipanti sono SU, quindi le probabilità  di avere un nuovo GU nel forum sono molte .

2° Volevate i privilegi e le bambole riservate ai GU? Basta solamente provare a vincere. Non voglio fare arrabbiare o offendere qualcuno, è solo come la penso io. I premi sono più che giusti. Provate a pensare cosa succederebbe dopo. :)

Comunque, la granpepita deve essere mia! (?)

Espurr-Sama vi purrrrra tutti

*scompare nel nulla*

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Senza contare che fare tanta fatica per 15pp (cosa che vince solo il primo classificato che non credo proprio che sarò io) credo mi annoierà .

• Se lo scrigno del tesoro verrà  aperto da un Silver User, il vincitore riceverà  il titolo di Gold User, 15 PokéPoints e una Pepita96H2hFA.pngper ornare il proprio profilo nella community!

Link al commento

Beh, nonostante domani io rincominci l'università  che mi occuperà  metà  giornata ogni giorno, ce la metterò tutta per ritagliarmi un pò di tempo per poter partecipare, anche se con la fortuna che ho, non riuscirò a vincere niente, però tentar non nuoce, o no?

Link al commento

Non l'avevo letto maledizione, allora tutto bene lol.

Però comunque sono 75 PP vs. 100 PP.

scusa credo sia anche giusto comunque... noi abbiamo speso 65 pp per diventare GU

Voi non ricordo quanti e se vincete ne ottenete 15 più il titolo GU che sarebbe 65.... siete voi comunque in vantaggio lol

Noi su 100 è come ne avessimo guadagnati 35 (100-65)

Voi invece sono 15 più 65 del GU e arrivate già  con questi a 80... poi togli la cifra SU che non ricordo di quanto era (10?)

Creo vinciate un bel po' di più di noi :looksi:

Link al commento

scusa credo sia anche giusto comunque... noi abbiamo speso 65 pp per diventare GU

Voi non ricordo quanti e se vincete ne ottenete 15 più il titolo GU che sarebbe 65.... siete voi comunque in vantaggio lol

Noi su 100 è come ne avessimo guadagnati 35 (100-65)

Voi invece sono 15 più 65 del GU e arrivate già  con questi a 80... poi togli la cifra SU che non ricordo di quanto era (10?)

Creo vinciate un bel po' di più di noi :looksi:

Dopo un lungo mal di testa ho capito cosa intendi. :looksi:

Porygatto

Porygatto Dream Team

Link al commento

100 pp. mlmlmlmlml

Il GU mlmlmlmlml (?)

:mki:

Esatto.

Quindi basta lamentarvi, che voi SU vincete più di noi. e_e

Ufffff, basta :(

è un'iniziativa dello staff, creata per farci divertire(?) e per voler male Manuel(???) divertiamoci :mki:

Comuqnue, espurr-sama vi purrrrra tutti<3

Link al commento

la differenza è che il titolo SU è a scadenza.

Piuttosto non riesco a capire perchè i GU continuano a sottolineare il fatto che gli sia costato 65pp, un titolo a vita costa chiaramente di più, e avranno accesso a premi e iniziative esclusive anche quando i SU saranno scaduti. Ragionate come se tutti i SU diventeranno GU (è molto più probabile che scada visto che accumulare una fortuna significa avere tempo e voglia di perdere tempo sul forum).

A vita significa che se in futuro ci sarà  un'altra iniziativa del genere saranno altri 100pp (quindi il calcolo che fate mi pare un po' buttato li tanto per difendere i propri interessi)

Non ho detto che il premio è ingiusto (anche perchè inizio a chiedermi se ho voglia di partecipare), semplicemente 15pp e la pepita (sì me ne frega così tanto che l'avevo dimenticata) non sono un premio così interessante da farmi venir voglia di metterci impegno (e credo che anche altri quando hanno visto il premio si siano chiesti se valeva la pena di perdere giornate sul forum o semplicemente passare a vedere se hanno *censura* oppure se è una cosa da perderci la giornata).

Con (che ne so) 50pp o 100pp invece magari avrei anche messo un po' d'impegno.

shop_item_img-175.pngshop_item_img-253.pngshop_item_img-34.pngshop_item_img-52.jpgshop_item_img-198.pngshop_item_img-165.pngshop_item_img-64.pngshop_item_img-40.pngshop_item_img-41.pngshop_item_img-216.png

shop_item_img-149.pngshop_item_img-182.pngshop_item_img-199.pngshop_item_img-122.pngshop_item_img-26.jpgshop_item_img-53.pngshop_item_img-30.pngshop_item_img-54.pngshop_item_img-55.pngshop_item_img-141.png

shop_item_img-256.pngshop_item_img-254.pngshop_item_img-261.pngshop_item_img-262.pngshop_item_img-234.pngshop_item_img-266.pngshop_item_img-267.pngshop_item_img-268.pngshop_item_img-269.pngrchhxxx_2014_10_10_1736.png

shop_item_img-258.pngshop_item_img-99.pngshop_item_img-17.jpgshop_item_img-281.pngshop_item_img-163.pngshop_item_img-203.pngshop_item_img-201.pngshop_item_img-202.pngshop_item_img-166.pngshop_item_img-162.png

Sono un collezionista appassionato di shiny casuali, rng, pokemon evento ecc...

Mi diverto in tutte le generazioni tranne la 5-7-8 mai in multiplayer.

Contattatemi solo se volete imparare a fare RNG su emulatore su 1-2-3-4-6 generazione.

Link al commento

Piuttosto non riesco a capire perchè i GU continuano a sottolineare il fatto che gli sia costato 65pp, un titolo a vita costa chiaramente di più, e avranno accesso a premi e iniziative esclusive anche quando i SU saranno scaduti. Ragionate come se tutti i SU diventeranno GU (è molto più probabile che scada visto che accumulare una fortuna significa avere tempo e voglia di perdere tempo sul forum).

A vita significa che se in futuro ci sarà  un'altra iniziativa del genere saranno altri 100pp (quindi il calcolo che fate mi pare un po' buttato li tanto per difendere i propri interessi)

Non ho detto che il premio è ingiusto (anche perchè inizio a chiedermi se ho voglia di partecipare), semplicemente 15pp e la pepita (sì me ne frega così tanto che l'avevo dimenticata) non sono un premio così interessante da farmi venir voglia di metterci impegno (e credo che anche altri quando hanno visto il premio si siano chiesti se valeva la pena di perdere giornate sul forum o semplicemente passare a vedere se hanno *censura* oppure se è una cosa da perderci la giornata).

Veramente io gioco per divertirmi, non per i PP, non saprei che farmene veramente  :O Ma tutti li desidererebbero. Anche me obv, non sono un'alieno :/ Più che altro mi interessa il GU :] (??) *scappa*

*ritorna*

Pensala come vuoi :) è solo un gioco, i PP non ti serviranno nella realtà , quindi non vedo cosa ci sia di male a perdere qui. ;)

Edit: Oltre alla doll e i PP vinci anche il titolo di GU quindi, c'è ne da sbavare sui premi *^* (?) 

Link al commento

Ma allora hai letto male te: oltre alla Pepit a e ai 15 PP potrete diventare GU GRATIS!

In pratica, non dovendo spendere 65 PP per il GU è come se vinceste 15+65 PP.

Porygatto

Porygatto Dream Team

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...