Vai al commento


[Iniziativa Speciale] Caccia al Tesoro ~ Gold e Silver User!


Manuel

  

81 utenti hanno votato

  1. 1. Conferma la partecipazione! (Solo Gold User e Silver User)



Post raccomandati

Eh, ho capito... XD

Ma 65 + 15 PP =/= 100 PP

E loro i benefici dei GU li hanno avuti eccome (Bambole Esclusive a volontá, scomnti e beni in quantitá), mentre con noi SU avete fatto come i Politici Italiani... solo promesse e niente fatti

E scusate se sembro duro e antipatico ma é la veritá :(

Il gold user costa 65pp, il silver user 8pp, e durante l'iniziativa delle bambole 5. :v 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

certo che... 100 e 15... i gu sono troppo beneficiati dal premio. btw, basta lamentarsi, vinciamo questi pp

Si ma essendo Silver User risparmieresti ben 65 PP (per diventare GU) e in più ne vinci 15, quindi sarebbero ben 80 PP ... i Gold Users ne hanno "solo" 20 in più, tutto sommato è giusto così.

 

Beh, buona fortuna a tutti!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Eh, ho capito... XD

Ma 65 + 15 PP =/= 100 PP

E loro i benefici dei GU li hanno avuti eccome (Bambole Esclusive a volontá, scomnti e beni in quantitá), mentre con noi SU avete fatto come i Politici Italiani... solo promesse e niente fatti

E scusate se sembro duro e antipatico ma é la veritá :(

 

Ti riporto la lista dei vantaggi dei Silver User ^^

 

- Ricevere in omaggio l'esclusiva bambola di Cresselia! FATTO

- Utilizzare lo storico aspetto di Musharna sul forum! FATTO

- Partecipare ad una iniziativa speciale insieme ai Gold UserFATTO

Ricevere premi e oggetti gratuiti sul Mercatino PokéPoints! FATTO

- Partecipare ad estrazioni dedicate! VERRA' FATTA A SETTEMBRE

- Ottenere 1 PokéPoints per ogni iniziativa in cui si trionfa! FATTO

- Archivia fino a 200 conversazioni privateFATTO

- Invitare fino ad 8 amici nelle conversazioni privateFATTO

- Inviare messaggi in Urloscatola senza limitazioni di tempo! FATTO

 

Evitiamo paragoni con i politici, nel corso del PokéDoll Summer Festival abbiamo distribuito tante bambole indirizzate anche ai Silver User. Non ho capito dove hai letto beni e sconti in quantità , la lista e' molto chiara e precisa. Se hai qualche dubbio, scrivimi pure in privato :)

 

I Gold User hanno dovuto guadagnare 65 PokéPoints per ricevere il titolo, molti di loro ci hanno messo anni. Per diventare Silver User occorrevano invece 8 PokéPoints, per cui mi sembra giusto premiare con qualche PokéPoints in più i Gold User :)

 

Sei libero di partecipare o meno, però evita di creare flame grazie :)

80 PokéPoints non sono pochi! ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

divento gu ? non l'avevo visto, me le so perso ? btw, così è molto equilibrata

Eh, ho capito... XD
Ma 65 + 15 PP =/= 100 PP
E loro i benefici dei GU li hanno avuti eccome (Bambole Esclusive a volontá, scomnti e beni in quantitá), mentre con noi SU avete fatto come i Politici Italiani... solo promesse e niente fatti
E scusate se sembro duro e antipatico ma é la veritá :(

in parte hai ragione.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

C'è da contare che la maggior parte dei partecipanti è in squadre (io so di una squadra da 9) quindi il premio verrà  spartito però si potrebbe fare in modo da dare un minipremio di 2/3 PP al primo che trova ogni pezzo di puzzle/altro


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non ci saranno piccoli premi per dei secondi/terzi classificati?

 

Cioè, partecipano più di 50 persone e solo un premio disponibile. o.o

è una caccia al tesoro, e quindi ha senso che solo il primo che arriva al "forziere" vince il suo contenuto.

C'è da contare che la maggior parte dei partecipanti è in squadre (io so di una squadra da 9) quindi il premio verrà  spartito però si potrebbe fare in modo da dare un minipremio di 2/3 PP al primo che trova ogni pezzo di puzzle/altro

le squadre non sono un qualcosa di ufficiale, mi spiego: voi potete farle, ma non è un qualcosa di obbligatorio per il contest, quindi non si può fare quello che dici.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

è una caccia al tesoro, e quindi ha senso che solo il primo che arriva al "forziere" vince il suo contenuto.

le squadre non sono un qualcosa di ufficiale, mi spiego: voi potete farle, ma non è un qualcosa di obbligatorio per il contest, quindi non si può fare quello che dici.

intendevo spartito DA i membri TRA i membri se va tutto bene

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Quello che dici ha senso però bisogna comunque pensare che l'anno scorso c'erano un terzo dei partecipanti al GFG però 7 persone hanno vinto comunque qualcosa.

 

Appunto, questo non è Go for Gold, è una nuova iniziativa :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ti riporto la lista dei vantaggi dei Silver User ^^

 

- Ricevere in omaggio l'esclusiva bambola di Cresselia! FATTO

- Utilizzare lo storico aspetto di Musharna sul forum! FATTO

- Partecipare ad una iniziativa speciale insieme ai Gold UserFATTO

Ricevere premi e oggetti gratuiti sul Mercatino PokéPoints! FATTO

- Partecipare ad estrazioni dedicate! VERRA' FATTA A SETTEMBRE

- Ottenere 1 PokéPoints per ogni iniziativa in cui si trionfa! FATTO

- Archivia fino a 200 conversazioni privateFATTO

- Invitare fino ad 8 amici nelle conversazioni privateFATTO

- Inviare messaggi in Urloscatola senza limitazioni di tempo! FATTO

 

Evitiamo paragoni con i politici, nel corso del PokéDoll Summer Festival abbiamo distribuito tante bambole indirizzate anche ai Silver User. Non ho capito dove hai letto beni e sconti in quantità , la lista e' molto chiara e precisa. Se hai qualche dubbio, scrivimi pure in privato :)

 

I Gold User hanno dovuto guadagnare 65 PokéPoints per ricevere il titolo, molti di loro ci hanno messo anni. Per diventare Silver User occorrevano invece 8 PokéPoints, per cui mi sembra giusto premiare con qualche PokéPoints in più i Gold User :)

 

Sei libero di partecipare o meno, però evita di creare flame grazie :)

80 PokéPoints non sono pochi! ;)

Manuel, dovevi far rimanere l' estrazione dedicata una sorpresa!

 

Comunque dai, è giusto che i GU ricevano premi migliori. Noi abbiamo pagato 8 PP mentre loro 65!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Partecipare ad estrazioni dedicate!

VERRA' FATTA A SETTEMBRE

Sei libero di partecipare o meno, però evita di creare flame grazie :)

Pardon, come facevo a saperlo? xD

Comunque le Bambole Esclusive erano al plurale...

Vabbé, mo mi spoilera pure le altre Dolls LOL

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Per chi ha ancora dubbi spiego qua:

 

per partecipare a questa iniziativa bastava pagare 8 pp (5 pp nel Pokédoll Festival) o 65 pp.

 

Secondo voi è giusto dare lo stesso premio a chi ha pagato 8 pp per partecipare o 65 pp?

 

:)

Come diceva Manuel, questo è un gioco diverso da GFG! Lì il gioco di squadra era obbligatorio, era pure giusto premiare una squadra intera: qua il gioco di squadra è facoltativo, e in palio ci sono ben 100 PP. Un premio così alto è proprio per una persona, particolarmente brava e fortunata :P

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non so se ne vale la pena, non ci ho capito niente di cosa bisogna fare, non è spiegato per niente (gli indizi si trovano nelle discussioni? nella shoutbox? Compaiono a caso nelle news? O c'è una sezione apposita dove compaiono?).


Senza contare che fare tanta fatica per 15pp (cosa che vince solo il primo classificato che non credo proprio che sarò io) credo mi annoierà .


Quasi quasi preferivo provare a scommettere piuttosto che avere un'iniziativa dedicata nella quale bisogna sprecare tanto tempo.


 


Però voglio comunque dare una chance a questa iniziativa. Per adesso l'unico vantaggio (che si possa chiamare vantaggio) come SU sono state le bambole dedicate e devo dire che sono valse gli 8 pp spesi quindi non mi lamento del fatto che i SU vincano poco.


C'è anche da dire che il titolo SU è a scadenza... in fondo quando scadrà  il titolo tutti i GU potranno continuare ad usufruire dei vantaggi i SU invece torneranno ad essere normali utenti, per questo non vedrei lo scandalo nel dare gli stessi premi a GU e SU.


 


Detto questo visto che i pp li ho spesi partecipo (se anche in quei giorni non potessi mi basterebbe non partecipare, se invece potessi almeno sarei già  iscritto).


 


Non vi conviene scommettere su di me. Non voglio far squadra con nessuno quindi non contattatemi (15 pp se li vincessi e li dovessi pure dividere diverrebbero 2-3pp per i quali non parteciperei neanche.... se mi aggregassi ad un gruppo per vincere 2-3 pp sarebbe ugualmente inutile sprecare tutto quel tempo).


Non ho bisogno di pp, se avessi bisogno una decina li ricaverei semplicemente vendendo le mie bambole.


 


Detto queso auguro buona caccia a tutti, spero che chiunque vinca non sia uno dei soliti utenti GU che sono continuamente sul forum e non hanno altro da fare nella vita, spero che vinca per caso qualcuno che per caso sia più fortunato degli altri...


shop_item_img-175.pngshop_item_img-253.pngshop_item_img-34.pngshop_item_img-52.jpgshop_item_img-198.pngshop_item_img-165.pngshop_item_img-64.pngshop_item_img-40.pngshop_item_img-41.pngshop_item_img-216.png

shop_item_img-149.pngshop_item_img-182.pngshop_item_img-199.pngshop_item_img-122.pngshop_item_img-26.jpgshop_item_img-53.pngshop_item_img-30.pngshop_item_img-54.pngshop_item_img-55.pngshop_item_img-141.png

shop_item_img-256.pngshop_item_img-254.pngshop_item_img-261.pngshop_item_img-262.pngshop_item_img-234.pngshop_item_img-266.pngshop_item_img-267.pngshop_item_img-268.pngshop_item_img-269.pngrchhxxx_2014_10_10_1736.png

shop_item_img-258.pngshop_item_img-99.pngshop_item_img-17.jpgshop_item_img-281.pngshop_item_img-163.pngshop_item_img-203.pngshop_item_img-201.pngshop_item_img-202.pngshop_item_img-166.pngshop_item_img-162.png

 

Sono un collezionista appassionato di shiny casuali, rng, pokemon evento ecc...

Mi diverto in tutte le generazioni tranne la 5-7-8 mai in multiplayer.

Contattatemi solo se volete imparare a fare RNG su emulatore su 1-2-3-4-6 generazione.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...