Vai al commento


[Iniziativa Speciale] Caccia al Tesoro ~ Gold e Silver User!


Manuel

  

81 utenti hanno votato

  1. 1. Conferma la partecipazione! (Solo Gold User e Silver User)



Post raccomandati

Omiodioomiodioomiodioomiodio :mki:

 

Ma se si dice di partecipare, e poi in quel giorno non si ci può essere può cominciare a partecipare quando arriva? :o

 

Edit: omiodioomiodioomiodio

Voglio saperlo, perchè molto probabilmente non ci sarò >.<

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

C'è scritto!

Gli Utenti non partecipanti (o gli stessi Gold e Silver User) possono aiutare i partecipanti alla competizione creando dei gruppi d'avventura NON UFFICIALI, per cui non saranno degli effettivi partecipanti. Se un utente trovasse degli indizi per conto di un Silver User o un Gold User, l'effettivo vincitore sarà  comunque il Gold User che aprirà  lo scrigno del tesoro, non sono previste suddivisioni ufficiali dei premi con altri partecipanti.

Una volta consegnato il premio, in vincitore può decidere di distribuire il proprio premio come preferisce, senza alcun vincolo.

In parole semplici: se un Gold User o Silver vi promette che se lo aiutate a vincere vi darà  una parte di PokéPoints, sappiate che non esiste alcuna regola scritta che imponga poi di suddividere il premio. In caso di scorrettezze, il Gold User o il Silver User verrà  squalificato e verranno presi provvedimenti.

non hai capito, io intendevo... Mettiamo che tu chube, sia il primo a trovare il premio e a prendertelo, se io sono il secondo a trovare la password il premio lo prendo anch'io?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

non hai capito, io intendevo... Mettiamo che tu chube, sia il primo a trovare il premio e a prendertelo, se io sono il secondo a trovare la password il premio lo prendo anch'io?

no, solo chube

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

non hai capito, io intendevo... Mettiamo che tu chube, sia il primo a trovare il premio e a prendertelo, se io sono il secondo a trovare la password il premio lo prendo anch'io?

 

No, solo il primo che apre lo scrigno vince il tesoro! :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma vincerà  solo il primo ad arrivare il tesoro o vinceranno più persone?

il 1° ovviamente, 200 PP in più in giro avrebbero un impatto di dimensioni sconosciute sul foro

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ma se un gu apre lo scrigno e poi un su lo apre vince il premio il gu o il su??

 

Il premio va al Gold User :)

Ma vincerà  solo il primo ad arrivare il tesoro o vinceranno più persone?

 

Solo il primo! :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Scusate ma come si farà  ad aprire lo "Scrigno"?

E poi, c'è un premio per GU che aprono il loro scrigno e per i SU che aprono il loro,o è un unico premio per tutti? *^*

Sono due premi diversi, ma vince solo una persona ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...