Vai al commento

[Iniziativa Speciale] Caccia al Tesoro ~ Gold e Silver User!

Manuel

81 utenti hanno votato

1. 1. Conferma la partecipazione! (Solo Gold User e Silver User)

Post raccomandati

Veramente io gioco per divertirmi, non per i PP, non saprei che farmene veramente  :O Ma tutti li desidererebbero. Anche me obv, non sono un'alieno :/ Più che altro mi interessa il GU :] (??) *scappa*

*ritorna*

Pensala come vuoi :) è solo un gioco, i PP non ti serviranno nella realtà , quindi non vedo cosa ci sia di male a perdere qui. ;)

Edit: Oltre alla doll e i PP vinci anche il titolo di GU quindi, c'è ne da sbavare sui premi *^* (?) 

Lol in effetti mi era sfuggito il titolo GU. A questo punto non capisco davvero chi si lamenta XD.

Non sono i pp che m'interessano ma il fatto di vincere o perdere che ha un senso solo se c'è un premio ghiotto e in questo caso c'è (avendo perso per strada il fatto che si vinceva il titolo GU la differenza tra 15 e 100 mi sembrava esagerata ecco il motivo della mia perplessità  ma visto che c'è anche il titolo GU gratis non vedo assolutamente alcuna ingiustizia nel premio).

Ecco, ora posso dire che sono davvero interessato a partecipare alla sfida, sempre in solitaria, questo perchè mi piacciono le sfide impossibili XD

shop_item_img-175.pngshop_item_img-253.pngshop_item_img-34.pngshop_item_img-52.jpgshop_item_img-198.pngshop_item_img-165.pngshop_item_img-64.pngshop_item_img-40.pngshop_item_img-41.pngshop_item_img-216.png

shop_item_img-149.pngshop_item_img-182.pngshop_item_img-199.pngshop_item_img-122.pngshop_item_img-26.jpgshop_item_img-53.pngshop_item_img-30.pngshop_item_img-54.pngshop_item_img-55.pngshop_item_img-141.png

shop_item_img-256.pngshop_item_img-254.pngshop_item_img-261.pngshop_item_img-262.pngshop_item_img-234.pngshop_item_img-266.pngshop_item_img-267.pngshop_item_img-268.pngshop_item_img-269.pngrchhxxx_2014_10_10_1736.png

shop_item_img-258.pngshop_item_img-99.pngshop_item_img-17.jpgshop_item_img-281.pngshop_item_img-163.pngshop_item_img-203.pngshop_item_img-201.pngshop_item_img-202.pngshop_item_img-166.pngshop_item_img-162.png

Sono un collezionista appassionato di shiny casuali, rng, pokemon evento ecc...

Mi diverto in tutte le generazioni tranne la 5-7-8 mai in multiplayer.

Contattatemi solo se volete imparare a fare RNG su emulatore su 1-2-3-4-6 generazione.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Lol in effetti mi era sfuggito il titolo GU. A questo punto non capisco davvero chi si lamenta XD.

Non sono i pp che m'interessano ma il fatto di vincere o perdere che ha un senso solo se c'è un premio ghiotto e in questo caso c'è (avendo perso per strada il fatto che si vinceva il titolo GU la differenza tra 15 e 100 mi sembrava esagerata ecco il motivo della mia perplessità  ma visto che c'è anche il titolo GU gratis non vedo assolutamente alcuna ingiustizia nel premio).

Ecco, ora posso dire che sono davvero interessato a partecipare alla sfida, sempre in solitaria, questo perchè mi piacciono le sfide impossibili XD

La prova che nessuno legge i miei post precedenti xD

Link al commento

Benvenuti al centro scommesse ufficiale della Caccia al Tesoro ~ Gold e Silver User!

lzw9EeD.png

In questa discussione potrai puntare alcuni dei tuoi PokéPoints sui Gold User e il Silver User che pensi possano vincere questa ricca Caccia al Tesoro!

Come scommettere:

• Per scommettere dovrai semplicemente rispondere a questa discussione indicando il nome del partecipante che pensi possa vincere e la somma di PokéPoins da puntare. 
  • Puoi scommettere massimo su 3 utenti partecipanti diversi, indipendentemente dal fatto che siano Silver User o Gold User. 
  • Per ogni partecipante puoi puntare un minimo di 1 PokéPoints e un massimo di 30 PokéPoints.
  • Se punti su un solo utente ed esso si rivelerà  l'utente vincitore, vincerai il quadruplo dei PokéPoints puntati. Se punti su due o tre utenti ed uno di essi si rivelerà  il vincitore, vincerai il triplo dei PokéPoints puntati sul vincitore e riceverai un rimborso sui PokéPoints scommessi sui partecipanti puntati che che non hanno vinto.
  • Se non possiedi il numero di PokéPoints puntati al momento della scommessa, non sarà  valida.
  • Possono partecipare alle scommesse tutti gli utenti di Pokémon Millennium, ad eccezione dei 77 partecipanti alla competizione!
  • Per visualizzare il sondaggio con gli utenti partecipanti Clicca Qui!

Esempi pratici:

Mettiamo caso che io punti 2 PokéPoints su un partecipante X, che per comodità  chiameremo Blue95.

• Se Blue95 perde la Caccia al Tesoro, io avrò perso 2 PokéPoints.
  • Se Blue95 vince la Caccia al Tesoro, io vincerò il quadruplo dei PokéPoints puntati ( in questo caso 8 PokéPoints + i 2 puntati )

Lo stesso identico nel caso si punti su più partecipanti. Mettiamo caso che io punti 2 PokéPoints su un partecipante X e 3 PokéPoints su un Partecipante Y, che per comodità  chiameremo rispettivamente Xerneas e Yveltal.

• Se Yveltal vince la competizione, vincerò il triplo dei PokéPoints puntati su di lui ( in questo caso 9 PokéPoints + i 3 puntati )
  • Se ha vinto Yveltal, Xeneas ha perso, ma non perderò la somma di PokéPoints puntati su di lui. Quindi:

Su 5 PokéPoints scommessi, io ricevo 14 PokéPoints (9 PokéPoints della scommessa vincente + i 3 PokéPoints puntati sul vincitore + il rimborso sui 2 PokéPoints puntati sul perdente).

• Se Yveltal Xeneas perdono entrambi la Caccia al Tesoro, io avrò perso i 5 PokéPoints scommessi.

Per ulteriori dubbi, clicca qui e scrivici!

Buone scommesse a tutti!

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...