Ila Inviato 30 agosto, 2014 Inviato 30 agosto, 2014 - Eevee, livello 1, maschio, 5 iv (no attacco speciale), natura decisa, fugafacile, in pokéballMosse: ruggito, azione, colpocoda, desiderio - Growlithe, livello 1, maschio, 5 iv (no attacco speciale), natura decisa, prepotenza, in level ballMosse: zuffa, mattindoro, sgranocchio, fuococarica - Pineco, livello 1, maschio, 5 iv (no velocità ), natura placida, vigore, in safari ballMosse: Azione, protezione - Oddish, livello 1, maschio, 5 iv (no attacco), natura timida, clorofilla, in friend ballMosse: assorbimento - Ralts, livello 1, maschio, 5 iv (no attacco), natura timida, traccia, in luna ballMosse: ruggito - Turtwig, maschio, livello 1, 5 iv (no PS), natura cauta, erbaiuto, in pokéballMosse: geoforza, troppoforte, bodyguard, corposcontro - Larvitar, femmina, livello 1, 5 iv (no velocità ), natura decisa, dentistretti, in pokéballMosse: fulmisguardo, dragodanza, inseguimento, levitoroccia - Shellos, maschio, livello 1, 5 iv (no velocità ), natura calma, acquascolo, in bis ballMosse: fangosberla Non so cosa farmene, sono disposta a dare via i pokémon rimasti per uno SFKB! non cerco flawless solo sfkb
Alvin24 Inviato 30 agosto, 2014 Inviato 30 agosto, 2014 a me interessa growlithe, ti interessa teddiursa deciso 6iv e.m zuffa, Sgranocchio, falselacrime
Alvin24 Inviato 30 agosto, 2014 Inviato 30 agosto, 2014 SF ho dragonite lv. 55 gliscor lv. 100 e doduo 4iv lv.1
Ila Inviato 30 agosto, 2014 Autore Inviato 30 agosto, 2014 dragonite e gliscor mi interessano te li posso anche dare tutti per quei due
Alvin24 Inviato 30 agosto, 2014 Inviato 30 agosto, 2014 tutti non mi servono...mi bastano grohwlite, oddish, turtwig e un controllo dello shiny value delle uova
Post raccomandati