Saverio Guerra Inviato 31 agosto, 2014 Autore Inviato 31 agosto, 2014 questi sono i miei scarti di breeding quasi tutti 5ivs randomshellos blu eevee bouffalantlillipup in ball rarapatrat in ball rarapoliwagtyroguevullabystunfisk in ball rarahoothootfarfetch'dbuneristantler in ball raragiblevenipedetentacoltreeckospritzeemr. mimekarablastfrillish maschiomurkrowlileep petilil herseatyrtouguaglameow
MegaEnzo Inviato 31 agosto, 2014 Inviato 31 agosto, 2014 questi sono i miei scarti di breeding quasi tutti 5ivs random shellos blu eevee bouffalant lillipup in ball rara patrat in ball rara poliwag tyrogue vullaby stunfisk in ball rara hoothoot farfetch'd buneri stantler in ball rara gible venipede tentacol treecko spritzee mr. mime karablast frillish maschio murkrow lileep petilil hersea tyrtougua glameow Mi interessano più che altro le abilità DW
Saverio Guerra Inviato 31 agosto, 2014 Autore Inviato 31 agosto, 2014 per ball rara cosa intendi?Lillipup in Gara ballpatrat in level ballstunfisk in level ball ps anche glameow in ball rara ( love ball)Mi interessano più che altro le abilità DWkarrablast mi sembra abbia dwpoi patrat la ha la dwvenipedelileepe poi nn so
MegaCharizard X Inviato 31 agosto, 2014 Inviato 31 agosto, 2014 la cosa mi interessa.....te la posso procurare tranquillamente io......a me interessano i pokemon in quelle ball sono che sarebbe un furto chiederti 5 pokemon in ball speciale per uno strumento......cosa ti posso dare oltre alla visierantisabbia?
Saverio Guerra Inviato 31 agosto, 2014 Autore Inviato 31 agosto, 2014 la cosa mi interessa.....te la posso procurare tranquillamente io......a me interessano i pokemon in quelle ball sono che sarebbe un furto chiederti 5 pokemon in ball speciale per uno strumento......cosa ti posso dare oltre alla visierantisabbia? cerco anche una lentiscelta
MegaCharizard X Inviato 31 agosto, 2014 Inviato 31 agosto, 2014 ok ti procuro questi 2 strumenti per quei pokemon nelle ball speciali
Saverio Guerra Inviato 31 agosto, 2014 Autore Inviato 31 agosto, 2014 ok ti procuro questi 2 strumenti per quei pokemon nelle ball speciali grazie
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.