Rey1604 Inviato 31 agosto, 2014 Condividi Inviato 31 agosto, 2014 IMPORTANTEIL GIVEAWAY DURERA' FINO AD ESAURIMENTO RICHIESTE E CONTINUERA TUTTI I GIORNI DALLE 18 ALLE 19Il giveaway si terrà in modalità GTS.Gli utenti interessati posteranno il proprio nome in game ed il pokemon offerto.Offrite il pokemon richiedendo salamence maschio 91+ e nel messaggio specificate "Salamence Giveaway"Offro Salamence Shiny Kalos Born 5 ivs (no SpAtk) con Arroganza (DW) Natura Allegra al liv.100 con evs pari a: 252 Atk 86 Dif 86 Spe 86 SpDif.Move set:-Dragodanza-Dragofuria-Colpo-SdoppiatoreCOPIE DISTRIBUITE: 120+PARTNERSHIP WITH Lord of Alchemist Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TecnoXeno Inviato 31 agosto, 2014 Condividi Inviato 31 agosto, 2014 IGN: RaoulPokémon offerto: gible maschio liv 1Messaggio scritto: Salamence Giveaw (troppo lungo per starci tutto...) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rey1604 Inviato 31 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 31 agosto, 2014 Ne preparo un pò e arrivo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ex-exodia Inviato 31 agosto, 2014 Condividi Inviato 31 agosto, 2014 prenotonome in game EMANUELE LARoffro tympole livello 1 maschiomessaggio SALAMANCE GIVEAW(non entra anche AY)richiedendo un salamance mashio al 91 o superiore Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
EvadingTheHack Inviato 31 agosto, 2014 Condividi Inviato 31 agosto, 2014 ho un venusaur 5 ivs no atk già evsato natura sicura o tyrannithar 6 ivs già evsato o vaporeon 5 ivs già evsato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rey1604 Inviato 31 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 31 agosto, 2014 Offrite quello che volete Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
EvadingTheHack Inviato 31 agosto, 2014 Condividi Inviato 31 agosto, 2014 ah nome in game xermes offro uno di quei pike Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TecnoXeno Inviato 31 agosto, 2014 Condividi Inviato 31 agosto, 2014 ho un venusaur 5 ivs no atk già evsato natura sicura o tyrannithar 6 ivs già evsato o vaporeon 5 ivs già evsatoMega pinsir, é un giveaway ci sta regalando il Pokémon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 31 agosto, 2014 Condividi Inviato 31 agosto, 2014 Nome in gam: NICOPokemon offerto: Piplup livello 1Codice lo leggi in profilo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
EvadingTheHack Inviato 31 agosto, 2014 Condividi Inviato 31 agosto, 2014 ma dobbiamo già andare ora alla gtsvabbè se lo regali allora offro dragonite 5 ivsnn trovo dragoniti allora visto che nn mi serve ti do blaziken 5 ivs Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Layla_Serizawa Inviato 31 agosto, 2014 Condividi Inviato 31 agosto, 2014 IGN: LauraPokèmon offerto: Pikachu Femmina Lv 4Messaggio: Salamance Giveaw Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
S_Saturno Inviato 31 agosto, 2014 Condividi Inviato 31 agosto, 2014 In Game: JarodPokèmon offerto: Piplup maschio l.1Messaggio: Salamance Givaew (nn ci sta XD) ~ Pokémon Diamante Lucente Indra Faust Rosto Maghetto Rosalia Artù Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
EvadingTheHack Inviato 31 agosto, 2014 Condividi Inviato 31 agosto, 2014 scrivo meglio visto che ho scritto male nome in game xermespokemon offerto blaziken livello 50messaggio salamance givaew Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rey1604 Inviato 31 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 31 agosto, 2014 IGN: RaoulPokémon offerto: gible maschio liv 1Messaggio scritto: Salamence Giveaw (troppo lungo per starci tutto...)OK prenotonome in game EMANUELE LARoffro tympole livello 1 maschiomessaggio SALAMANCE GIVEAW(non entra anche AY)richiedendo un salamance mashio al 91 o superioreOK IGN: LauraPokèmon offerto: Pikachu Femmina Lv 4Messaggio: Salamance GiveawOK In Game: JarodPokèmon offerto: Piplup maschio l.1Messaggio: Salamance Givaew (nn ci sta XD)OK Attendo Feedback Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ex-exodia Inviato 31 agosto, 2014 Condividi Inviato 31 agosto, 2014 ricevuto,lascio feed Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mega andrea Inviato 31 agosto, 2014 Condividi Inviato 31 agosto, 2014 ao rufypokemon klefki lv1 femmina testo Salamence Giveaw Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rey1604 Inviato 31 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 31 agosto, 2014 scrivo meglio visto che ho scritto male nome in game xermes pokemon offerto blaziken livello 50 messaggio salamance givaew OK Attendo Feedback Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TecnoXeno Inviato 31 agosto, 2014 Condividi Inviato 31 agosto, 2014 OK OK OK OK Attendo FeedbackGrazie, lascio feed Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bubbelo Inviato 31 agosto, 2014 Condividi Inviato 31 agosto, 2014 Ciao, mi prenoto ! IGN : BubbeloPokèmon offerto : Squirtle maschio liv. 1Messaggio : "Has 6 iVS PKRS" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Layla_Serizawa Inviato 31 agosto, 2014 Condividi Inviato 31 agosto, 2014 Grazie ho lasciato il feed Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
EvadingTheHack Inviato 31 agosto, 2014 Condividi Inviato 31 agosto, 2014 amico come si linka la pagina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany1899 Inviato 31 agosto, 2014 Condividi Inviato 31 agosto, 2014 In Game:DanyPokémon offerto: Flabébé femmina, lv.13Messaggio scritto: SalamanceGiveawa Grazie!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bubbelo Inviato 31 agosto, 2014 Condividi Inviato 31 agosto, 2014 Ciao, mi prenoto ! IGN : Bubbelo Pokèmon offerto : Squirtle maschio liv. 1 Messaggio : "Has 6 iVS PKRS" Lo ri-posto in caso non l'avessi visto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
EvadingTheHack Inviato 31 agosto, 2014 Condividi Inviato 31 agosto, 2014 scusa rey quando dice di dire il link per lasciare il feedback come si fa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
testa Inviato 31 agosto, 2014 Condividi Inviato 31 agosto, 2014 Io lascio flabebe fiore bianco in gts femmina livello 14 ho un problema nn mi fa mettere maschio a salamence Xk nn lo ho visto XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.