Angry Birds99 Inviato 31 agosto, 2014 Condividi Inviato 31 agosto, 2014 Ho messo un Piplup livello 1 maschioSono NICO in Game Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhaegar- Inviato 31 agosto, 2014 Condividi Inviato 31 agosto, 2014 Nome in game: giuseppe Pokemon in gts: woobat femmina liv 22Grazie in anticipo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rey1604 Inviato 31 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 31 agosto, 2014 Ho messo un Piplup livello 1 maschioSono NICO in GameSiiiiii Fatto finalmente XDNome in game: giuseppePokemon in gts: woobat femmina liv 22Grazie in anticipoFatto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 31 agosto, 2014 Condividi Inviato 31 agosto, 2014 grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhaegar- Inviato 31 agosto, 2014 Condividi Inviato 31 agosto, 2014 Lascio un feed Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydrangea Inviato 31 agosto, 2014 Condividi Inviato 31 agosto, 2014 IGN: HydrangeaPokémon in GTS: Panpour (Maschio, livello 30, nome inglese)Messaggio: "Salame giveaway!" Ringrazio infinitamente in anticipo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-heiji- Inviato 31 agosto, 2014 Condividi Inviato 31 agosto, 2014 IGN: Ayoubpokemon offerto: heracross femmina lvl 30Ok messo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rey1604 Inviato 31 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 31 agosto, 2014 IGN: Hydrangea Pokémon in GTS: Panpour (Maschio, livello 30, nome inglese) Messaggio: "Salame giveaway!" Ringrazio infinitamente in anticipo. IGN: Ayoub pokemon offerto: heracross femmina lvl 30 Ok messo Fatto... asp feed Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rengoku Inviato 31 agosto, 2014 Condividi Inviato 31 agosto, 2014 MI prenoto anch'io, se sono ancora in tempo, IGN: RengokuOokemon offerto: Minum femmina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rey1604 Inviato 31 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 31 agosto, 2014 MI prenoto anch'io, se sono ancora in tempo, IGN: Rengoku Ookemon offerto: Minum femmina Asp feed Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giulia∼ Inviato 31 agosto, 2014 Condividi Inviato 31 agosto, 2014 Spero di essere ancora in tempo!! IGN: GIULIAPokèmon offerto: Eevee femmina lv. 1Messaggio: Salamancegiveaw Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rengoku Inviato 31 agosto, 2014 Condividi Inviato 31 agosto, 2014 Asp feed Feedback lasciato, grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pigreco Inviato 31 agosto, 2014 Condividi Inviato 31 agosto, 2014 Nome:MicheleMessaggio in GTS:GiveawayPokè in GTS:Luvdisc lv 15 femmina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rey1604 Inviato 31 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 31 agosto, 2014 Spero di essere ancora in tempo!! IGN: GIULIA Pokèmon offerto: Eevee femmina lv. 1 Messaggio: Salamancegiveaw Nn lo vedo Nome:Michele Messaggio in GTS:Giveaway Pokè in GTS:Luvdisc lv 15 femmina Fatto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Boh Inviato 31 agosto, 2014 Condividi Inviato 31 agosto, 2014 ING : CalebPokemon offerto : Beldum lv1Messaggio : Salamence Giveawlascio il feed e aspetto il pokemon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pigreco Inviato 31 agosto, 2014 Condividi Inviato 31 agosto, 2014 Nn lo vedo Fatto grazie lascio il feed e grazie sopratutto per la prontezza XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giulia∼ Inviato 31 agosto, 2014 Condividi Inviato 31 agosto, 2014 Errore mio!! Vedi se lo trovi adesso. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rey1604 Inviato 31 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 31 agosto, 2014 ING : Caleb Pokemon offerto : Beldum lv1 Messaggio : Salamence Giveaw lascio il feed e aspetto il pokemon Errore mio!! Vedi se lo trovi adesso. Attendo feed Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giulia∼ Inviato 31 agosto, 2014 Condividi Inviato 31 agosto, 2014 Wow grazie infinite lascio subito il feed!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pride Inviato 31 agosto, 2014 Condividi Inviato 31 agosto, 2014 Ce ne sono ancora altri? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Boh Inviato 31 agosto, 2014 Condividi Inviato 31 agosto, 2014 Attendo feed il feed te lo ho lasciato da tempo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rey1604 Inviato 31 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 31 agosto, 2014 Ce ne sono ancora altri?NN ho mai chiusoil feed te lo ho lasciato da tempoOK ciao e scusa :O Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pride Inviato 31 agosto, 2014 Condividi Inviato 31 agosto, 2014 NN ho mai chiuso Ok, scusa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rey1604 Inviato 31 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 31 agosto, 2014 Ok, scusa ??? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mister x Inviato 31 agosto, 2014 Condividi Inviato 31 agosto, 2014 scusami, il mio bagon se l'è preso un altro tipo:( ricompilo scheda e mi metto in coda:) nome in game: Yoffro: gourgeist lv. 35 maschio spagnolopokemon richiesto: salamance kv.91 o superiore maschiomessaggio: SALAMANCE GIVE spero tu ora riesca a trovarmi:) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.