iPurpleDrank Inviato 31 agosto, 2014 Condividi Inviato 31 agosto, 2014 Grazie mille Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lady_Froslass Inviato 31 agosto, 2014 Condividi Inviato 31 agosto, 2014 Ciao!Posso averne uno anch' io? In game sono Yoona;in GTS ho offerto Igglybuff L.1 Femm.; ecome messaggio: SalamenceGW Grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DrPeppo Inviato 31 agosto, 2014 Condividi Inviato 31 agosto, 2014 Modificato di nuovoMi prenoto IGN: StefanoPokémon offerto: Scyther maschio LV.52Testo: Mega Salamence Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rey1604 Inviato 31 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 31 agosto, 2014 Modificato di nuovo Ciao!Posso averne uno anch' io? In game sono Yoona;in GTS ho offerto Igglybuff L.1 Femm.; ecome messaggio: SalamenceGW Grazie attendo feedNome in Game: MARCKPokemon offerto: larvitar lv.1 maschioMessaggio: salamencegiveawaLa y non c'entrann ti trovoIL GIVEAWAY DURERA' FINO AD ESAURIMENTO RICHIESTE E CONTINUERA TUTTI I GIORNI DALLE 18 ALLE 19 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DrPeppo Inviato 31 agosto, 2014 Condividi Inviato 31 agosto, 2014 Perfetto, lasciato feed Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lady_Froslass Inviato 31 agosto, 2014 Condividi Inviato 31 agosto, 2014 Offro Salamence Shiny Kalos Born 5 ivs Lasciato feed; ancora mille grazie A presto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rey1604 Inviato 31 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 31 agosto, 2014 IL GIVEAWAY DURERA' FINO AD ESAURIMENTO RICHIESTE E CONTINUERA TUTTI I GIORNI DALLE 18 ALLE 19 GRAZIE A TUTTI VOI E AL PROSSIMO GIVEAWAYhttp://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/65725-giveaway-in-preparazione-nn-postate/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KenSingh Inviato 31 agosto, 2014 Condividi Inviato 31 agosto, 2014 Mi prenoto IGN: Ken Singhin GTS: Lugia Shiny liv. 70Messaggio: SalamenceGW Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rey1604 Inviato 31 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 31 agosto, 2014 Mi prenoto IGN: Ken Singh in GTS: Lugia Shiny liv. 70 Messaggio: SalamenceGW mi sa che è andato XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shadow Inviato 31 agosto, 2014 Condividi Inviato 31 agosto, 2014 Sicuro ? Semmai riprovo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 31 agosto, 2014 Condividi Inviato 31 agosto, 2014 In gioco: Markin GTS: Seaking L.35Messaggio: SalamencePM Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KenSingh Inviato 31 agosto, 2014 Condividi Inviato 31 agosto, 2014 Scusa Rey mi è arrivato un altro Salamence da un spagnolo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Torri Inviato 31 agosto, 2014 Condividi Inviato 31 agosto, 2014 Regali salamance? Lo voglio io ti prego!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shadow Inviato 31 agosto, 2014 Condividi Inviato 31 agosto, 2014 L'hanno preso ora lo rimetto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nephilim Inviato 31 agosto, 2014 Condividi Inviato 31 agosto, 2014 Regali salamance? Lo voglio io ti prego!!! Guarda nella prima pagina per capire come prenderlo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shadow Inviato 31 agosto, 2014 Condividi Inviato 31 agosto, 2014 Nome in Game: MARCKPokemon offerto: larvitar lv.1 maschioMessaggio: salamencegiveawaLa y non c'entra Appena rimesso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Torri Inviato 31 agosto, 2014 Condividi Inviato 31 agosto, 2014 prenotonome in game torritekoffro charmander livello 1 maschiomessaggio SALAMANCE GIVEAW(non entra anche AY)richiedendo un salamance mashio al 91 o superiore Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
iPurpleDrank Inviato 31 agosto, 2014 Condividi Inviato 31 agosto, 2014 Ma come lo hai avuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rey1604 Inviato 31 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 31 agosto, 2014 Ma come lo hai avuto Scambio cn utente inglese... Problemi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
jaja Inviato 31 agosto, 2014 Condividi Inviato 31 agosto, 2014 Mi prenoto!pokemon in gts: carbink lv 23Messaggio: GIVEAWAYsalamencnome in game: Sara ora sono da cellulare per cui il feed lo lascerò domani mattina quando accenderò il pc scs Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KenSingh Inviato 31 agosto, 2014 Condividi Inviato 31 agosto, 2014 Ho postato più avanti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JoshMcOwl Inviato 31 agosto, 2014 Condividi Inviato 31 agosto, 2014 Ciao, se è ancora disponibile ne vorrei uno anche io Nome in game: SYmoneXPokémon offerto: Inkay femmina lv. 1Messaggio: Salamence Giveaw Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
iPurpleDrank Inviato 31 agosto, 2014 Condividi Inviato 31 agosto, 2014 Scambio cn utente inglese... Problemi?Lo aevo capito, intendevo cosà tanti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shadow Inviato 31 agosto, 2014 Condividi Inviato 31 agosto, 2014 Credo li abbia clonati Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rey1604 Inviato 31 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 31 agosto, 2014 Lo aevo capito, intendevo cosà tanti Li clono! ovvio come la prima domanda Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.