Rey1604 Inviato 31 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 31 agosto, 2014 IL GIVEAWAY RIPRENDERA' ALLE 14 da pag 8 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
zEmbry Inviato 31 agosto, 2014 Condividi Inviato 31 agosto, 2014 Nome:Davide Offro Froakie liv. 1 Messaggio,Salamence Giveaw Ho rifatto tutto Grazie in anticipo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
glaceonx Inviato 31 agosto, 2014 Condividi Inviato 31 agosto, 2014 Pokémon ricevuto, efficiente e molto veloce feedback lasciato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shane Inviato 31 agosto, 2014 Condividi Inviato 31 agosto, 2014 Nome in game : Pier Pokemon offerto : Sneasel maschio lv 1 Messaggio : Salamencegiveaway Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Makoto Tachibana Inviato 31 agosto, 2014 Condividi Inviato 31 agosto, 2014 nome in game:Ludopokemon offerto:bunnelby liv.3messaggio:Salamence giveaw Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
provvisorio Inviato 31 agosto, 2014 Condividi Inviato 31 agosto, 2014 Nome in game: SuavebroomPokemon offerto: swablu lv 12Messaggio: Salamance giveaway Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dwebble Inviato 31 agosto, 2014 Condividi Inviato 31 agosto, 2014 Nome in game: HelendilPokémon offerto: SandshrewMessaggio Salamence giveaway Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LaStanzaBuia Inviato 31 agosto, 2014 Condividi Inviato 31 agosto, 2014 Nome: DomenicoPokémon Offerto: Phanpy lv 30 MMessaggio: Salamence Giveaw Non posso richiedere Salamence maschio dato che non l'ho registrato sul Dex. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 31 agosto, 2014 Condividi Inviato 31 agosto, 2014 Nome: ManuelPokémon offerto: Ducklett femmina livello 14Messaggio: SalamenceGiveawy (non ci stava tutto lòl) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
forre3s Inviato 31 agosto, 2014 Condividi Inviato 31 agosto, 2014 grandissimo!! nome in game: Dan pokemon offerto: phantump lv.50 femmina messaggio: "salamence giveaw" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mister x Inviato 31 agosto, 2014 Condividi Inviato 31 agosto, 2014 MISTER X NOT FOUND!PAG7 COMPLETATA:ATTENDO FEEDScusami, il mio bagon è femmina ho sbagliato a scrivere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
sai_quin_1994rt Inviato 31 agosto, 2014 Condividi Inviato 31 agosto, 2014 Nome in game: SaiPokemon: Dratini shiny > soprannominato in (HIGUAIN)Sesso: FemminaNatura: DecisaAbilità : MutaMessaggio: SalamanceGiveWay.ho dovuto scrivere così xkè nn ci entrava tutto XD. Il sesso nn me lo ha fatto mettere xkè il nome di Salamence l'ho messo io, spero che nn faccia nnt Aspetto notizie. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xander Inviato 31 agosto, 2014 Condividi Inviato 31 agosto, 2014 Ign: Xander Pokemon offerto: fletching lv. 16 femmina Messaggio: salamence giveaw Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Akuma Inviato 31 agosto, 2014 Condividi Inviato 31 agosto, 2014 Ho ricevuto il salamence, lascio feedback positivo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mar93 Inviato 31 agosto, 2014 Condividi Inviato 31 agosto, 2014 Ricevuto, grazie mille! lascio feed Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Goron98 Inviato 31 agosto, 2014 Condividi Inviato 31 agosto, 2014 Nome: MichelePokémon offerto: Vulpix femmina L.9Messaggio: Salamence G-away Set realizzato da @PeterPan Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Naeive Inviato 31 agosto, 2014 Condividi Inviato 31 agosto, 2014 Nome in Game: EmanuelePokemon offerto: Bagon femmina livello 1Messaggio lasciato: SalamencegivawayGrazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rey1604 Inviato 31 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 31 agosto, 2014 Mi prenoto anch'ioIGN: AlexPokémon offerto: Audino Maschio Livello 1 / Rintoccasana-Desiderio-Sbadiglio-Amnesia / Curacuore o Rigenergia / 4-5 IVs Messaggio: SALAMENCE GIVEAW (AY non c'entra) se sono ancora disponibili mi prenoto anche io nome in game: marcopokemon in gts: mightyena maschio liv 42 (nome francese)messaggio: salamence giveaw Mi prenoto anche io! Nome in game: AndreaPokémon offerto: Feebas femmina 5ivs (anche se una non è giusta ) lv.1, 4 mosse uovoMessaggio: Salamence giveaw mi prenoto anch'ionome in game:ashpokemon offerto: yanma liv. 1 femminamessaggio: salamance giveaw (non entra ay) lileep maschio liv 1 nome silvioe grazie in anticipo Nome in game: DavidePokémon offerto: Phantump femmina lv 1Messaggio: Salamence giveaw Nome in game : Pier Pokemon offerto : Sneasel maschio lv 1 Messaggio : Salamencegiveaway nome in game:Ludopokemon offerto:bunnelby liv.3messaggio:Salamence giveaw Nome in game: HelendilPokémon offerto: SandshrewMessaggio Salamence giveawayTUTTI SERVITI! ATTENDO FEEDTUTTI GLI ALTRI NN SN STATI TROVATI... RIPOSTATE PAG8 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
XAntonio98X Inviato 31 agosto, 2014 Condividi Inviato 31 agosto, 2014 Nome in game:AntonioPokèmon offerto:Mareep Femmina lv.1Messaggio lasciato:Salamence GiveawGrazie mille Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DeviliveD Inviato 31 agosto, 2014 Condividi Inviato 31 agosto, 2014 a me non hai trovato? ora l'ho rimesso! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-DarkLugia Inviato 31 agosto, 2014 Condividi Inviato 31 agosto, 2014 Posso averne uno anche io? Appena accendo il ds lo richiedo e compilo il modulo :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mar93 Inviato 31 agosto, 2014 Condividi Inviato 31 agosto, 2014 TUTTI SERVITI! ATTENDO FEED TUTTI GLI ALTRI NN SN STATI TROVATI... RIPOSTATE PAG8 già mandato, ancora grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silver Inviato 31 agosto, 2014 Condividi Inviato 31 agosto, 2014 Anche io l'ho rimesso e ho fatto la ricerca del Pokèmon per nome ho scritto così: Salamence Ricordo che il mio nome in game è: Silver e offro Froakie liv 1 Femmina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rey1604 Inviato 31 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 31 agosto, 2014 Nome: DomenicoPokémon Offerto: Phanpy lv 30 MMessaggio: Salamence Giveaw Non posso richiedere Salamence maschio dato che non l'ho registrato sul Dex. Nome: ManuelPokémon offerto: Ducklett femmina livello 14Messaggio: SalamenceGiveawy (non ci stava tutto lòl) grandissimo!! nome in game: Dan pokemon offerto: phantump lv.50 femmina messaggio: "salamence giveaw" Scusami, il mio bagon è femmina ho sbagliato a scrivere Ign: XanderPokemon offerto: fletching lv. 16 femminaMessaggio: salamence giveaw Nome: MichelePokémon offerto: Vulpix femmina L.9Messaggio: Salamence G-away Servita PAG 9.. Chi nn lo ha ricevuto controlli e riposti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
sai_quin_1994rt Inviato 31 agosto, 2014 Condividi Inviato 31 agosto, 2014 TUTTI SERVITI! ATTENDO FEEDTUTTI GLI ALTRI NN SN STATI TROVATI... RIPOSTATE PAG8Anche il mio dratini shiny Soprannome HIGUAIN nn se riuscito a trovarlo...Nome in game: SaiPokemon: Dratini shiny > soprannominato in (HIGUAIN)Sesso: FemminaLv.1AO: SAINatura: DecisaAbilità : MutaMessaggio: SalamanceGiveWay.ho dovuto scrivere così xkè nn ci entrava tutto XD. Il sesso nn me lo ha fatto mettere xkè il nome di Salamence l'ho messo io, spero che nn faccia nnt Aspetto notizie. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.