Vai al commento



Pokemon Uber


Profondoceano

Post raccomandati

Ciao a tutti!


Premetto: Da anni gioco a pokemon ma fino a poco tempo fa non mi ero mai interessato al battling (spero si scriva così) competitivo, così leggendo vari set su internet mi è venuta in mente una domanda (non me ne vogliate) al limite col nabbismo...


Allora: Ho notato che alcuni pokemon segnati ad esempio come OU hanno alcuni set mosse taggati ad esempio UU. Cosa significa? Ad esempio se al mio MegaLucario (che se non mi ricordo male è considerato Uber) metto un set con Close combact/ earthqake /ferrartigli(non mi ricordo com'è in inglese) / extreme speed sarebbe considerato comunque Uber? 


 


Se qualcuno potesse metter luce sul mio dubbio mi farebbe un favore, grazie i anticipo


 


Profondoceano


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sulle pagine di smogon trovi i set dei pokémon, e spesso ad ogni set viene associata una tier perché è quella in cui è più utile/funziona meglio, di fatto però il pokémon resta sempre nella sua tier, non è che se hai un Mlucario con azione, fulmisguardo, colpocoda e millebave puoi giocarlo in OU (anche se imho non è che riuscirebbe a fare tanto lol)


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ho capito, grazie a tutti per le vostro aiuto! 


Vorrà  dire che leverò quel dannato Ferrartigli al mio MLucario, avevo optato per lui data l'impossibilità  di prenderne uno con Pugnoscarica, se proprio deve essere Uber tanto vale che lo sia per bene.


 


Saluti da Profondoceano

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...