Ariolu Inviato 31 agosto, 2014 Condividi Inviato 31 agosto, 2014 Benvenuti,prego,accomodatevi.Ci sono molte cose che si possono ordinare,perció affrettatevi! Come antipasto vi offriamo i seguenti scarti di Breeding e con 6ivs.Ognuno costa 0.02 PP oppure un altro flaw con almeno un egg move.Lv.1 Pichu Furbo 6ivs StaticoLv.20 Scyther Deciso 6ivs DW+1 scarto con 5ivsLv.18 Larvitar Ingenuo 6ivs E.M (da far ricordare) Metaltestata Oltraggio Terremoto Dentistretti+altri scarti con 5 ivLv.1 Wooper Docile Assorbacqua 5ivs Lv.1 Finneon Ardente Acquascolo 5ivsLv.1 EeveeDocile DW E.M Desiderio e Maledizione+altri scarti con 5 ivs alcuni con e.m ed alcuni noLv.1 Yamask Sicura Mummia 5ivs+altri uguali a parte la naturaLv.1 Buaneary Scaltra Impaccio 5ivs E.M Stramontante Gelopugno+altri 5ivs ma non disposte beneLv.1 Mawile Furbo Prepotenza 5ivs +un altro 5ivs Lv.1 Piplup 5ivs Ardito Acquaiuto 5ivs E.M. Agilitá ed Idropompa+altri natura e ivs diverse Lv.1 Axew 5ivs Vivace RompiformaLv.1 Fletchling Flawless per info chiedeteLv.1 Torchic Flawless per info chiedeteLv.1 Sableye Flawless su richiesta con E.M. Metalscoppio Lucelunare Raggiro AdulazioneLv.1 Absol Flawless per info chiedete E.m Carineria Punizione Sbigoattacco SciaguraPosso provare a breedare un Pokémon che volete per una somma di pp a seconda del pokemonBene signori,dopo l'antipasto passiamo ai primi piatti!Costano 0.05 PP oppure per 1 SFKBMawile SFKB con Megapietra------->Salamence SFKB Megaevolvibile in RO/AZTalonflame SFKBSableye SFKB Megaevolvibile in RO/ZA Aggron SFKB con Megapietra----------->Greninja SFKBx1 Evsatox1 Floette SFKBBulbasaur 3iv+Venusaur 3iv Megaevolvibile in con Megapietra -------->Gengar SFKB con 4iv con Megapietra----------> Noibat SFKB evolvibile in-------- > Carbink SFKBDragonite SFKBInfernape SFKB Inkay SFKB Evolvibile in ---------->Tyrunt SFKB evolvibile in ----------> Gible SFKB evolvibile in --------->con megapietra-------->Klefki SFKB Charmander SFKB evolvibile in--------->a richiesta megapietra X o Y---------->Milotic SFKBSceptile SFKB megaevolbivile in RO/ZAMetagross " " " " Conckelldur SFKBScolipede SFKB Ditto per il breeding con 6ivs Spagnolo/Giappo NO KBMeowstic SFKBMeditite SFKB evolvibile in---------------> con megapietra------------->Amaura SFKB wvolvibile in----------->Chesnaught SFKB Togepi SFKB evolvibile in ----------> Altaria SFKB Ho altri SF non ti kalos peróDopo una bella scorpcciata ecco i secondi piatti che costano 0.10 PP o per un leggendario SFRegisteel SF Regice SFRegirock SFGiratina SF con Grigiosfera Giratina Flaw con '' Kyurem --Flaw Zapdos HP ice Yveltal 5ivsGroudon SFHo altri leggendari che non ho trovato,chiedetemi. Infine gustate il nostro dessert,che potete pagare da 0.10 PP a 0.20!Jirachi evento Tanabata festival OTMagikarp evento OT lv 99 6ivPichu evento.Credo che sia OT,quello che serviva per ottenere Pichu Spunzorek.Ne ho un altro non OT.Mew evento non chiedetemi qualeEvento americano KBEvento coreanoEvento coreanoEvento europeoNe ho molti altri,ma non avevo voglia di postarli lolContorni:Servizio di IVsazione,shinyzzazione.Strumenti:tuttiVilla lotta:tuttiPacchetti:Pranzo completo:a soli 0.20!!5 pokémon dall'antipasto:solo 0.10!Utenti con cui ho scambiato:Roxas:0.04 PP per Fletchling FlawThe Blast63 Mawile per 0.02AndiX Tutti i primi piattiE molti altriPotet prendere tutto che trovate perun codice Pin del Nintendo 2ds/3ds/3dsxlE accetto anche codici di giochi pin <3Per segnalare il Pokémon che volete: *esempio*Cliente:Salve!Vorrei comprare il Pichu!Io:Sà,certo come preferisce pagare?In PP grazie!Ok,le do subito il Pichu e lei mi dona i PP.*esempio*Potete fare la stessa cosa peró a posto di PP mi date un pokemon.Richiedo feed positivo,che ricambieró. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poliwag Inviato 31 agosto, 2014 Condividi Inviato 31 agosto, 2014 scyther ha scacciabruma? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ariolu Inviato 31 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 31 agosto, 2014 No,non ha E.M,ma se vuoi posso breearlo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WaterBlade Inviato 31 agosto, 2014 Condividi Inviato 31 agosto, 2014 Mi interessa il Fletching,mi dici iv+natura + abilità ??? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ariolu Inviato 31 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 31 agosto, 2014 Un attimo che aggiorno i primi piattiAggiornato coi primi piatti!Roxas Fletchling é Afliraffica 5ivs no atk Deciso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dark Typhlosion 02 Inviato 31 agosto, 2014 Condividi Inviato 31 agosto, 2014 Come si ottengono i pp? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ariolu Inviato 31 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 31 agosto, 2014 Vincendo iniziative o vendeno le doll e i pokemon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dark Typhlosion 02 Inviato 31 agosto, 2014 Condividi Inviato 31 agosto, 2014 doll? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ariolu Inviato 31 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 31 agosto, 2014 BamboleTipo questa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WaterBlade Inviato 31 agosto, 2014 Condividi Inviato 31 agosto, 2014 Un attimo che aggiorno i primi piattiAggiornato coi primi piatti!Roxas Fletchling é Afliraffica 5ivs no atk DecisoSe riesci a farmelo così:Aliraffica,31/31/31/**/31/31 deciso, te lo pago 0.04 pp invece che 0.02 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ariolu Inviato 31 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 31 agosto, 2014 Sà,ok ci provo.Se mi viene 6iv va bene lo stesso?Ok,ora aggiorno coi secondi piatti e abbasso il prezzo dei primiAggiornati i primi piatti e i secondiRoxsas fammi sapere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hisoka Inviato 31 agosto, 2014 Condividi Inviato 31 agosto, 2014 Vorrei un Charizard 5 ivs (no atksp) shiny con dragodanza, dragartigli, fuococarica e trespolo, ti offro 0.05 pp, e vorrei anche un mawile flawlesss (no atksp), con sbigoattacco, sostituto, rogodenti e danzaspada, offro 0.04 pp per quello. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ariolu Inviato 31 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 31 agosto, 2014 TheBlast63,per Mawile lo provo a fare, Charizard vedo se cel'hoRoxsas,mi é nato Fletchling 5ivs no atk sp Aliraffica Deciso,va bene? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hisoka Inviato 31 agosto, 2014 Condividi Inviato 31 agosto, 2014 Ok, mawile entro che ora? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ariolu Inviato 31 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 31 agosto, 2014 Vedo se entro oggice la faccioAggiornato con I dessert Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xander Inviato 31 agosto, 2014 Condividi Inviato 31 agosto, 2014 Iv di noibat, klefki e sceptile? E zapdos ha defog? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ariolu Inviato 31 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 31 agosto, 2014 Noibat e Klefki hanno 6iv,zapdos un attimo e ti dico Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 31 agosto, 2014 Condividi Inviato 31 agosto, 2014 CATTIVO COPIONE!!!!!!! - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ariolu Inviato 31 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 31 agosto, 2014 Okkei,calmati,non ho la piú pallida idea di cosa stia dicendo.Pokeman purtroppo non lo ha perché é kbLol,mi chiedo,vi piace il mio ristorante? Piú persone acquisteranno i miei prodotti e piú offerte si faranno!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ariolu Inviato 1 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 1 settembre, 2014 UppinoinoAggiorneró con ulteriori flaw!Credo di breedare Piachu,oshawott e dedenne,come sopra Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dark Typhlosion 02 Inviato 1 settembre, 2014 Condividi Inviato 1 settembre, 2014 Vorrei Greninja Shiny dei primi piatti,ma una domanda come te li invio i pp? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
provvisorio Inviato 1 settembre, 2014 Condividi Inviato 1 settembre, 2014 Eventi li Cerchi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 1 settembre, 2014 Condividi Inviato 1 settembre, 2014 Mi servirebbe:Giratina SF con GrigiosferaLv.1 EeveeDocile DWLv.1 Pichu Furbo 6ivs StaticoGible SFKB Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ariolu Inviato 1 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 1 settembre, 2014 Vorrei Greninja Shiny dei primi piatti,ma una domanda come te li invio i pp? Vai su PokéPoints: 0.07 Mi servirebbe: Giratina SF con Grigiosfera Lv.1 EeveeDocile DW Lv.1 Pichu Furbo 6ivs Statico Gible SFKB Cosa mi offri? Eventi li Cerchi? Dipende Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 1 settembre, 2014 Condividi Inviato 1 settembre, 2014 Cosa mi offri? In tutto sono 0,19 PP Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.