Xander Inviato 31 agosto, 2014 Condividi Inviato 31 agosto, 2014 Mi pare che sul forum non ci sia nulla di simile, quindi ho pensato di aprire questa discussione io. Lo scopo del topic è ovvio: qual è il significato del vostro nickname? Da cosa proviene? Il mio è abbastanza semplice: prendere la parola Pokemon (embeh, è un forum su pokemon), sostituire semplicemente la "o" con la "a" ed enjoyare il gioco di parole ottenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pika pika Inviato 31 agosto, 2014 Condividi Inviato 31 agosto, 2014 Il mio è piuttosto ovvio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nalier. Inviato 31 agosto, 2014 Condividi Inviato 31 agosto, 2014 il mio è una fusione tra "nali" (soprannome di annalisa nonché titolo del suo primo album) e il suffisso "er" (da forever) e la nota musicale ♪ (beh è una cantante) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 31 agosto, 2014 Condividi Inviato 31 agosto, 2014 L'unione del nome del Pokémon Azelf e del personaggio di Kingdom Hearts Axel. Aggiungi una tilde perché fa figo, ed ecco il mio nick. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WhiteMirko Inviato 31 agosto, 2014 Condividi Inviato 31 agosto, 2014 Mi piaceva molto WhiteKyurem, quindi mi chiamai White-Mirko-Kyurem (Mi chiamo Marco, ma preferivo mettere Mirko ), poi decisi di togliere i trattini e il Kyurem e diventai WhiteMirko Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xavierluca Inviato 31 agosto, 2014 Condividi Inviato 31 agosto, 2014 il mio nick è l'unione di "xavier" e luca. "xavier" è l'identificazione del nome del personaggio di 6° generazione prima del nome ufficiale, mentre luca è il mio nome.con l'uscita di ROZA penso di cambiarlo in brendonluca o qualcosa di simile... Made by @Freedom dei Serpenterba @Lugialeon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterOfShuppets Inviato 31 agosto, 2014 Condividi Inviato 31 agosto, 2014 Mi piace la musica Rock - Metal e mi piacciono i pokémon, quindi ho preso un capolavoro della musica di questo genere, Master of Puppets dei Metallica, e ho cambiato Puppets in Shuppets per fondere le mie due passioni più grandi (e poi il mio tipo preferito è lo spettro, quindi questo nick è perfetto per me e credo che non lo cambierò mai ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WaterBlade Inviato 31 agosto, 2014 Condividi Inviato 31 agosto, 2014 Roxas(Kingdom Hearts) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 31 agosto, 2014 Condividi Inviato 31 agosto, 2014 Lascio a voi indovinare il significato del mio. °L° Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest DarkMoon Inviato 31 agosto, 2014 Condividi Inviato 31 agosto, 2014 Il mio non ha bisogno di spiegazioni,ho messo Dark Moon,cioè luna oscura,perché sono sempre stata affascinata dalla notte e dal mistero,sono un po' ombrosa come persona quindi mi sembrava un titolo adatto.E poi è figo come nick @Porygon-Z mi sembra di ricordare qualcosa che a che fare col tuo nome... mhhhh... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TecnoXeno Inviato 31 agosto, 2014 Condividi Inviato 31 agosto, 2014 Il mio é la fusione di "Tecno" come tecnologia perché la amo molto e "Xeno" come elemento della tavola periodica essendo il mio preferito Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wendrew Inviato 31 agosto, 2014 Condividi Inviato 31 agosto, 2014 E' una storpiatura dell'inizio del mio nome (Wen infatti è un'abbreviazione), e il nome che uso nei giochi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aryuuka Inviato 31 agosto, 2014 Condividi Inviato 31 agosto, 2014 Aka= Dal giapponese rosso(akai)Cos'è il rosso per me? Ilmiocolorepreferitolamiacollanapreferita(?)quellochefaespurravoisemifatearrabbiareilcoloredelfuocochevipotrebbesparareinfacciaReshiram e tante altre cose(?)è poi è figo(?) Ma mi conosco, prima o poi lo cambierò à§____à§Edit: MissReshi>ALL [cit.] Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 31 agosto, 2014 Condividi Inviato 31 agosto, 2014 Click (e mi pare ce ne fossero altri owo)Comunque, l'unione del mio Pokémon preferito con l'aggettivo che secondo me meglio gli si addiceva *3* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xander Inviato 31 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 31 agosto, 2014 Click (e mi pare ce ne fossero altri owo)Comunque, l'unione del mio Pokémon preferito con l'aggettivo che secondo me meglio gli si addiceva *3*Uhm, ho anche fatto la ricerca ma non ho trovato alcun contenuto Btw, l' ultimo post è di oltre un anno fa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wendrew Inviato 31 agosto, 2014 Condividi Inviato 31 agosto, 2014 Click (e mi pare ce ne fossero altri owo) Comunque, l'unione del mio Pokémon preferito con l'aggettivo che secondo me meglio gli si addiceva *3* Guarda che quello non chiede "perché ci chiamiamo così" ma "come ci chiamavamo prima". Fai attenzione, Master. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sam. Inviato 31 agosto, 2014 Condividi Inviato 31 agosto, 2014 Pain per commemorare l ultima saga di Naruto che ho letto poi fa figo dolore Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
jaja Inviato 1 settembre, 2014 Condividi Inviato 1 settembre, 2014 jaja. (Si legge yaya ma la "j" fa più figo u.u) è la storpiatura del mio nome reale creata dalla mia sorellina quando era piccola perché non riusciva a pronunciare la "s" e la "r"Avete capito come mi chiamo realmente?se non lo avete capito aprite lo spoiler il nome più comune del mondo: Sara Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 2 settembre, 2014 Condividi Inviato 2 settembre, 2014 Angry Birds, il gioco più scaricato su telefoni (lo adoro quel giochino) e il numero 99 sta per l'anno di nascitaPoi Angry perché mi arrabbio spesso, Birds uccelli perché sono i miei pokemon e animali preferiti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheOnlyOne Inviato 3 settembre, 2014 Condividi Inviato 3 settembre, 2014 The Only One= L'Unico. Ho scelto questo nick tempo fa poichè mi accorsi che con i miei amici e conoscenti riuscivo a distinguermi per il mio carattere abbastanza particolare, rendendomi cosi "unico" rispetto agli altri. All'inizio era solo una prova mossa da momentanea ispirazione, ma poi mi è piaciuto molto e me lo sono tenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kintah Inviato 6 settembre, 2014 Condividi Inviato 6 settembre, 2014 Qualcuno lo sa.. Non so se mi conviene dirlo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Siry-chan Inviato 6 settembre, 2014 Condividi Inviato 6 settembre, 2014 il mio viene dal nome della mia vocaloid preferita,e la tilde perché rende più cool ù_ù (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aryuuka Inviato 8 settembre, 2014 Condividi Inviato 8 settembre, 2014 il mio viene dal nome della mia vocaloid preferita,e la tilde perché rende più cool ù_ù (?) Miku Rin Gumi>ALLLL(?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drawer Inviato 8 settembre, 2014 Condividi Inviato 8 settembre, 2014 Un tempo il mio nick era powerdragon00 (non sparatemi ) Prendi un pezzo di "dragon", un pezzo di "power", cosa esce fuori? Drawer. (Che è fiKissimo come nome n_n) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Boh Inviato 9 settembre, 2014 Condividi Inviato 9 settembre, 2014 Devo proprio dirlo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.