DarkBladerXs Inviato 31 agosto, 2014 Condividi Inviato 31 agosto, 2014 Salve a tutti, sono qui per cercare consigli su come migliorare il mio team, siate buoni se non è ottimo, ma è il mio primo tentativo: Garchomp @ Scope LensAbility: Rough SkinEVs: 4 HP / 252 Atk / 252 SpeAdamant Nature- Earthquake- Dragon Claw- Rock Slide- Fire Fang Gardevoir-Mega @ GardevoiriteAbility: PixilateShiny: YesEVs: 252 SpA / 4 SpD / 252 SpeTimid Nature- Protect- Calm Mind- Focus Blast- Moonblast Rotom-Wash @ LeftoversAbility: LevitateEVs: 252 HP / 212 Def / 44 SpeBold Nature- Hydro Pump- Will-O-Wisp- Thunderbolt- Pain Split Clefable @ LeftoversAbility: Magic GuardShiny: YesEVs: 248 HP / 232 Def / 28 SpDBold Nature- Wish- Moonblast- Cosmic Power- Protect Talonflame @ Flame PlateAbility: Gale WingsEVs: 8 HP / 252 Atk / 250 SpeJolly Nature- Swords Dance- Acrobatics- Flare Blitz- Roost Skarmory @ Shed ShellAbility: SturdyEVs: 252 HP / 252 Def / 4 SpDBold Nature- Stealth Rock- Spikes- Whirlwind- Roost Ho cercato di costruire il team cercando di coprire tutti i ruoli principali come attaccante fisico e speciale, difensore fisico e speciale con in più skarmory per infastidire l'avversario facendo switchare pokemon avversari e al tempo stesso fargli perdere HP con Stealth Rock.Spero possiate aiutarmi a migliorare il team e a insegnarmi qualcosa di nuovo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nicolò. Inviato 31 agosto, 2014 Condividi Inviato 31 agosto, 2014 Beh, ci sono un po' di cose che non vanno, ma non preoccuparti! Garchomp va principalmente così: Garchomp @Lum BerryAbility: Rough SkinEVs: 4 HP/ 252 Atk/ 252 SpdJolly Nature- Dragon Claw- Earthquake- Rock Slide- Protect Oppure 12 HP/ 204 Atk/ 4 Def/ 36 SDef/ 252 Spd, per resistere a HP Ice di Timid MegaManectric MegaGardevoir in doppio non è usato, meglio Specs o Scarf. Su Rotom-W Protect>Pain Split. Clefable non so, non lo ho mai giocato, però le EVs al livello 50 sono sbagliate, come ti dirò per Talonflame... Talonflame è da correggere, al livello 50, 8 Evs in HP non alzano la statistica, quindi usa 4/ 252/ 252. Mosse: Flare Blitz, Brave Bird, U-Turn e per quarta quella che trovi più utile nel tuo team tra Quick Guard e Tailwind. Anche W-O-W, dipende anche da come giochi! Strumento: Life Orb. Skarmory in doppio non esiste... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
iPurpleDrank Inviato 31 agosto, 2014 Condividi Inviato 31 agosto, 2014 Non si costruisce cosà un team, non devi pensara di coprire tutti i ruoli, ma devi abere una strategia o almeno coprire le debolezze Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarkBladerXs Inviato 31 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 31 agosto, 2014 Beh, ci sono un po' di cose che non vanno, ma non preoccuparti! Garchomp va principalmente così: Garchomp @Lum Berry Ability: Rough Skin EVs: 4 HP/ 252 Atk/ 252 Spd Jolly Nature - Dragon Claw - Earthquake - Rock Slide - Protect Oppure 12 HP/ 204 Atk/ 4 Def/ 36 SDef/ 252 Spd, per resistere a HP Ice di Timid MegaManectric MegaGardevoir in doppio non è usato, meglio Specs o Scarf. Su Rotom-W Protect>Pain Split. Clefable non so, non lo ho mai giocato, però le EVs al livello 50 sono sbagliate, come ti dirò per Talonflame... Talonflame è da correggere, al livello 50, 8 Evs in HP non alzano la statistica, quindi usa 4/ 252/ 252. Mosse: Flare Blitz, Brave Bird, U-Turn e per quarta quella che trovi più utile nel tuo team tra Quick Guard e Tailwind. Anche W-O-W, dipende anche da come giochi! Strumento: Life Orb. Skarmory in doppio non esiste... Ok, allora farò Garchomp seguendo i tuoi consigli! Invece con chi potrei sostituire Skarmory? Già pronti ho: Wobbuffet @ Leftovers Ability: Shadow Tag --------> so che sarebbe buona anche Telepathy, ma con Shadow Tag saprei già come contrattaccare EVs: 4 HP / 252 Def / 252 SpD Calm Nature - Destiny Bond - Mirror Coat - Counter - Tickle/Safeguard ------> Secondo voi qual'è meglio se dovessi inserire Wobbufet? Mawile-Mega @ Mawilite Ability: Huge Power Shiny: Yes EVs: 252 HP / 252 Atk / 4 SpD Adamant Nature - Sucker Punch - Iron Head - Play Rough - Swords Dance Togekiss @ Scope Lens Ability: Serene Grace EVs: 252 HP / 252 SpA / 4 Spe Timid Nature - Thunder Wave - Wish - Aura Sphere - Air Slash Trevenant @ Miracle Seed Ability: Natural Cure EVs: 252 HP / 252 Atk / 4 SpD Brave Nature IVs: 0 Spe - Trick Room - Protect - Horn Leech ----> però pensavo di sostituirla con Wood Hammer - Phantom Force Noivern Ability: Infiltrator EVs: 252 SpA / 252 Spe Modest Nature - Draco Meteor - Boomburst - Flamethrower - Hurricane Non si costruisce cosà un team, non devi pensara di coprire tutti i ruoli, ma devi abere una strategia o almeno coprire le debolezze Coprire le debolezze in che senso? Intendi del pokemon attaccante principale? Invece per quanto riguarda la strategia non saprei proprio come fare. Sapresti consigliarmi qualche topic da consultare per farmi qualche idea sulle strategie più utilizzate? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SamOnTheFloor Inviato 31 agosto, 2014 Condividi Inviato 31 agosto, 2014 Per clefable dovresti sfruttare la sua abilità dandogli come strumento assorbisfera: potenzia le mosse di clefable e lui non subisce il danno. Io lo uso così e ci butto giù molti pokemon... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
iPurpleDrank Inviato 31 agosto, 2014 Condividi Inviato 31 agosto, 2014 Intendo dire do coprire le debolezze di tutti i pokemon non solo di quello principale, esempio:Tu hai un pokemon debole al ghiaccio ne metti uno di tipo fuoco, poi devi coprire la debolezza all' acqua del pokemon di tipo fuocoHai Gliscor debole al ghiaccio tu metti charmender che lo copre dal ghiaccio, dopo devi pensare a.la debolezza di charmender all' acqua e metti bulbasaur, spero tu abbia capito sennó dimmelo e cercheró di spiegarti meglioLa strategia all' inizio puó anche non esserci, poi con l' esperienza sceglerai le strategie che preferisci, e poi si coprirre i ruoli principali si dovresti, ma intendo non puoi fare un team solo di attaccanti fisici ovvio che ne puoi mettere di piú di uno, non devi fare un team di questo tipo:-Sweeper fisico-Sweeper speciale-Wall fisico-Wall speciale-Annoyer-HealerPeró se hai un team che soffre le levitorocce fai bene a mettere un deffogger o uno spinnerComunque sul forum ci dobrebbe essere una guida al team buildingNon sono esperto di vcg ma non penso che abbia senso dare acrobazia a talonflame se gli dai la lastra fuoco, non so se è giusto questo set in vcg peró provaTalonflame@baccacedroAlirafficaDecisoEvs 252Atk 252Spd 4Hp (non mi sembra che si usino le entry hazards in vcg quindi quei 4 evs in hp vadano bene nel caso si usino le levitorocce mettili in def cosà da avere un entrata in piú sulle levitoroccie)-Fuococarica-Baldeali-Danzaspada-Acrobazia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarkBladerXs Inviato 30 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 30 settembre, 2014 Ho capito, grazie a tutti per l'aiuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.