Guest DarkMoon Inviato 31 agosto, 2014 Condividi Inviato 31 agosto, 2014 Vi è mai capitato in qualche negozio di videogiochi di vedere gente che fa scene assurde o commessi senza un briciolo di esperienza?Io ho vissuto queste due cose personalmente:La prima mi è successa quando sono andata a comprare Inazuma Eleven Ombra,la seconda quando cercavo un gioco da regalare a una mia amica: Situazione 1Vado a prendermi Inazuma e trovo una commessa intenta a guardare video su YouTube,mentre il negozio è completamente vuoto.Le chiedo"Scusi,avete Inazuma Eleven Go Ombra?"Questa seccata mi risponde "No!" e torna ai suoi video.Faccio un giro sugli scaffali... e non ne vedo uno intero su Inazuma Eleven?Allora prendo il gioco,torno dalla commessa e le dico: "E' sicura che non lo avete?"Lei: "Sicurissima."Poso il gioco sul bancone e questa,facendo finta di niente,me lo vende.Ma che razza di... Situazione 2Ero andata a prendere un gioco per una mia amica che faceva gli anni,voleva Animal Crossing New Leaf. Mia madre lo prende e va alla cassa.Spuntano due bambini accompagnati dal fiume di saggezza che è loro padre,prendono un gioco e dicono: "Vogliamo questo!"Il padre,che non ha voglia di aspettare il suo turno,se lo infila nel marsupio ed esce.Il bello è che quando l'ho detto al commesso ha fatto spallucce. Ma stiamo scherzando? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterOfShuppets Inviato 31 agosto, 2014 Condividi Inviato 31 agosto, 2014 Oddio, per fortuna non mi è mai capitato.. Comunque Il padre,che non ha voglia di aspettare il suo turno,se lo infila nel marsupio ed esce.Il bello è che quando l'ho detto al commesso ha fatto spallucce. dimmi che negozio era così inizio ad andarci anch'io, sembra che si risparmi un sacco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aryuuka Inviato 31 agosto, 2014 Condividi Inviato 31 agosto, 2014 Vi è mai capitato in qualche negozio di videogiochi di vedere gente che fa scene assurde o commessi senza un briciolo di esperienza? Io ho vissuto queste due cose personalmente: La prima mi è successa quando sono andata a comprare Inazuma Eleven Ombra,la seconda quando cercavo un gioco da regalare a una mia amica: Situazione 1 Vado a prendermi Inazuma e trovo una commessa intenta a guardare video su YouTube,mentre il negozio è completamente vuoto. Le chiedo "Scusi,avete Inazuma Eleven Go Ombra?" Questa seccata mi risponde "No!" e torna ai suoi video. Faccio un giro sugli scaffali... e non ne vedo uno intero su Inazuma Eleven? Allora prendo il gioco,torno dalla commessa e le dico: "E' sicura che non lo avete?" Lei: "Sicurissima." Poso il gioco sul bancone e questa,facendo finta di niente,me lo vende. Ma che razza di... Situazione 2 Ero andata a prendere un gioco per una mia amica che faceva gli anni,voleva Animal Crossing New Leaf. Mia madre lo prende e va alla cassa. Spuntano due bambini accompagnati dal fiume di saggezza che è loro padre,prendono un gioco e dicono: "Vogliamo questo!" Il padre,che non ha voglia di aspettare il suo turno,se lo infila nel marsupio ed esce. Il bello è che quando l'ho detto al commesso ha fatto spallucce. Ma stiamo scherzando? Fg, allora la gente della mia città non è la peggiore Hai completamente ragione. Persone seza un briciolo di esperienza? Ne ho incontrate tantissime, troppe. Bah, non so come fanno a sopravvivere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest DarkMoon Inviato 31 agosto, 2014 Condividi Inviato 31 agosto, 2014 Il negozio era all'Iper. Un'altra bella è questa: Quando avevo 7 anni giocavo a Nintendogs sul DS Lite. Mio padre mi ha portata a prendere il DT per metterci i trucchi,lo troviamo subito,il commesso dice "98,prego."Mio padre: "Ehhhhh? 98 euro?!"Il commesso: "Sì."Mio padre: "Andiamocene,questo è pazzo."E il commesso ribatte: "Scusi erano 98 centesimi!" Ma si può essere più scemi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blablabla Inviato 31 agosto, 2014 Condividi Inviato 31 agosto, 2014 Oddio, per fortuna non mi è mai capitato.. Comunque dimmi che negozio era così inizio ad andarci anch'io, sembra che si risparmi un saccoMa lo sapete che le scatole dei giochi esposti al GS sono vuote? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khovid Inviato 31 agosto, 2014 Condividi Inviato 31 agosto, 2014 Sono sempre più contento di acquistare TUTTO online Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest DarkMoon Inviato 31 agosto, 2014 Condividi Inviato 31 agosto, 2014 Sono sempre più contento di acquistare TUTTO online Anche la roba da mangiare? No,vero? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterTommy96 Inviato 31 agosto, 2014 Condividi Inviato 31 agosto, 2014 Detesto dirlo, ma ahimè, certi commessi gamestop sono proprio incompetenti... tanto che sto meditando di buttarmi sugli acquisti on line... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khovid Inviato 31 agosto, 2014 Condividi Inviato 31 agosto, 2014 Anche la roba da mangiare? No,vero? Ma lol cmq, l'ultima volta che sono entrato in GS, al centro commerciale, c'era una signora che strascinava suo figlio (sui 5-6 anni) con violenza fuori dal negozio... e il bambino le urlava: sei una *******!!! L'incompetenza del personale invece è ormai largamente diffusa.. :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest DarkMoon Inviato 31 agosto, 2014 Condividi Inviato 31 agosto, 2014 Ma lol cmq, l'ultima volta che sono entrato in GS, al centro commerciale, c'era una signora che strascinava suo figlio (sui 5-6 anni) con violenza fuori dal negozio... e il bambino le urlava: sei una *******!!! L'incompetenza del personale invece è ormai largamente diffusa.. :c Quel bambino soffre di problemi psichici,vero? Okay mi hai convinto a comprare la roba online. Anche quella da mangiare. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest DarkMoon Inviato 31 agosto, 2014 Condividi Inviato 31 agosto, 2014 Un mio amico cambia l etichetta del prezzo da 65,99euro A 5euro, questa lo scanerizza dice il vero prezzo il mio amico dice che ce scritto 5euro questa dice ce stato un errore e quindi accetta i 5 euro, ha risparmiato 60,99euro, fonte io e il mio amico Bello lo faccio anch'io la prossima volta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 31 agosto, 2014 Condividi Inviato 31 agosto, 2014 Ma lo sapete che le scatole dei giochi esposti al GS sono vuote? Appunto, al Gamestop sono tutte vuote, non ha senso prendersi il gioco perché in realtà non c'è; Secondo me è giusto cosi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blablabla Inviato 31 agosto, 2014 Condividi Inviato 31 agosto, 2014 Appunto, al Gamestop sono tutte vuote, non ha senso prendersi il gioco perché in realtà non c'è; Secondo me è giusto cosiChe poi c' è pure il bollino adesivo con scritto scatola vuota lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest DarkMoon Inviato 31 agosto, 2014 Condividi Inviato 31 agosto, 2014 Che poi c' è pure il bollino adesivo con scritto scatola vuota lol Appunto ma quelli non sono tanto furbi da saper leggere XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 31 agosto, 2014 Condividi Inviato 31 agosto, 2014 Quando avevo 7 anni giocavo a Nintendogs sul DS Lite. Mio padre mi ha portata a prendere il DT per metterci i trucchi,lo troviamo subito,il commesso dice "98,prego."Mio padre: "Ehhhhh? 98 euro?!"Il commesso: "Sì."Mio padre: "Andiamocene,questo è pazzo."E il commesso ribatte: "Scusi erano 98 centesimi!"Questo ha bisogno degli occhiali. Cioè. :/ Non so, ci sono tante cose strane ma mai al gs che vado lì pochissime volte, diciamo una volta all'anno(o due, lel). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 31 agosto, 2014 Condividi Inviato 31 agosto, 2014 Da me fanno sempre finta di non avere monete da 2 centesimi di resto. Maledetti. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest DarkMoon Inviato 31 agosto, 2014 Condividi Inviato 31 agosto, 2014 Da me fanno sempre finta di non avere monete da 2 centesimi di resto. Maledetti. Ma noooo poverini,è solo che si sono fermati alla seconda elementare e non sanno contare. Comprendili Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Raizen Inviato 31 agosto, 2014 Condividi Inviato 31 agosto, 2014 Da me fanno sempre finta di non avere monete da 2 centesimi di resto. Maledetti. Stessa cosa, con tutti i centesimi che fregano alla gente si pagano le vacanze a Ibiza. Btw, mi capitò di chiedere ad un commesso se aveva un gioco, e lui iniziò a narrarmi le sue avventure su tale gioco e pure sui capitoli precedenti, osannando la sua longevità e la possibilità di poter esplorare il mondo in tutta libertà . Interessante, ma se voglio informazioni te le chiedo no? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Katniss Inviato 31 agosto, 2014 Condividi Inviato 31 agosto, 2014 Tempo fa andai al GS per chiedere se era possibile aggiornare la mia AR con i cheats per i nuovi giochi (scoprendo poi che avrei dovuto farlo io con il cavetto che in dotazione non mi hanno dato ma dettagli). Ebbene il commesso non sapendo cosa fosse un AR, poverino non avrà mai preso in mano un Nintendo DS, era più che convinto che io parlassi del R4 e continuava a ripetermi che era illegale... Per convincermi della sua incoerente teoria mi fece addirittura un esempio paragonando i GB del SD che si mette nell'AR agli euro di credito che ottieni in CoD (utilizzati poi per acquistare i DLC) comprando una "gift card". Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest DarkMoon Inviato 1 settembre, 2014 Condividi Inviato 1 settembre, 2014 Cristo,ma non possono metterci qualcuno che capisca almeno cos'è un 3DS? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
matteodebe Inviato 1 settembre, 2014 Condividi Inviato 1 settembre, 2014 Da me fanno sempre finta di non avere monete da 2 centesimi di resto. Maledetti. Da me invece fanno finta che il prezzo sia tondo e non considerano nemmeno i due centesimi. Ti danno il resto senza i due centesimi e ti guardano fino a quando non te ne vai. Io li chiedo sempre Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest DarkMoon Inviato 1 settembre, 2014 Condividi Inviato 1 settembre, 2014 Si ma cosa te ne fai di un centesimo Niente,ma è sempre tuo metti che puoi comprare una Ferrari da 350.000 euro e ti manca solo un centesimo,QUEL centesimo °Fine OT° Sul web ne ho trovata una bellissima: Vecchietto va alla GS e dice: "Ma Brain Training non funziona! Cosa devo fare?" Commesso: *lo esamina* "Ha provato a inserirlo nel DS?" Vecchietto: "Uh?" So che è successo realmente perché a me è a capitata una cosa simile con una vecchietta sui settant'anni che ha chiesto al commesso se suo nipote,per giocare a Viva Pinata ( ) aveva bisogno di un XboX. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_Delta Inviato 1 settembre, 2014 Condividi Inviato 1 settembre, 2014 Oddio mi sto sbellicando a leggere le vostre avventure ahahahIo invece quando sono andato a prendere il 3ds e ho dato in permuta il mio dsi avevo chiesto quanto valeva e aveva detto 55 euro , poi il giorno dopo vado a comprare il 3ds che avevo fatto tenere da parte e il dsi me lo valuta 40...... Quando gli ho detto che ieri aveva detto che valeva 55 ha fatto finta di non ricordarsi .-. E per colpa loro non ho potuto prendere il 3ds per 10 euro ma ho dovuto aspettare ...... Solo una parola per descriverli ... LADRI!!!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest DarkMoon Inviato 1 settembre, 2014 Condividi Inviato 1 settembre, 2014 Oddio mi sto sbellicando a leggere le vostre avventure ahahah Io invece quando sono andato a prendere il 3ds e ho dato in permuta il mio dsi avevo chiesto quanto valeva e aveva detto 55 euro , poi il giorno dopo vado a comprare il 3ds che avevo fatto tenere da parte e il dsi me lo valuta 40...... Quando gli ho detto che ieri aveva detto che valeva 55 ha fatto finta di non ricordarsi .-. E per colpa loro non ho potuto prendere il 3ds per 10 euro ma ho dovuto aspettare ...... Solo una parola per descriverli ... LADRI!!!!! Quanto hai ragione. Quanto. Pensa che una del GS mi ha detto che Luigi's Mansion 2 non esisteva se non lo vedevo sui loro scaffali. Tutto questo per mettere fuori la concorrenza. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 1 settembre, 2014 Condividi Inviato 1 settembre, 2014 Oddio, quelli al gs sono da pazzi e ladri, voglio altre storie x°. Vecchietto va alla GS e dice: "Ma Brain Training non funziona! Cosa devo fare?"Commesso: *lo esamina* "Ha provato a inserirlo nel DS?"Vecchietto: "Uh?"Cosa normale che non sai come funziona se vuoi iniziare a una cosa(anche non solo sulla tecnologia c:), un po' per i piccoli che non sanno come si fa e poi hanno imparato.Però è strano che il vecchio non abbia dei nipoti o, meglio, ha comprato da solo il ds e manco sapeva come funziona, povero :c. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.