BlueDarkrai Inviato 31 agosto, 2014 Condividi Inviato 31 agosto, 2014 No perditempo.Non chiedete guadagni esorbitanti. Dite quanto/cosa volete (se volete xD) e venite in tantiiiiiissimi!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaEnzo Inviato 31 agosto, 2014 Condividi Inviato 31 agosto, 2014 Posso offrirmi io, vorrei 4 PP in caso di vincita. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlueDarkrai Inviato 31 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 31 agosto, 2014 4 PP sono un po' troppi, alcuni non chiedono nulla 1/2 PP...Massimo 2Solo se vinco, obv Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaEnzo Inviato 31 agosto, 2014 Condividi Inviato 31 agosto, 2014 4 PP sono un po' troppi, alcuni non chiedono nulla 1/2 PP... Massimo 2 Solo se vinco, obv Ok allora 2 vanno bene? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlueDarkrai Inviato 31 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 31 agosto, 2014 1/1.50?Ricordati che di PP materiali ne prendo solo 15 e ci sono anche altri membri Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaEnzo Inviato 31 agosto, 2014 Condividi Inviato 31 agosto, 2014 1/1.50? Ricordati che di PP materiali ne prendo solo 15 e ci sono anche altri membri Ok allora 1.50 ti va bene? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlueDarkrai Inviato 31 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 31 agosto, 2014 Si dai, ma solo se vinco e avrai aiutato abbastanza il Team non è che entri, non fai niente e alla fine dopo che vinco ti arrivano i PP... xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaEnzo Inviato 31 agosto, 2014 Condividi Inviato 31 agosto, 2014 Si dai, ma solo se vinco e avrai aiutato abbastanza il Team non è che entri, non fai niente e alla fine dopo che vinco ti arrivano i PP... xD Ok continuiamo in privato così mi spieghi perbene cosa vuoi che io faccia. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 31 agosto, 2014 Condividi Inviato 31 agosto, 2014 Mi iscrivoVorrei almeno 1,50 PP Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlueDarkrai Inviato 31 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 31 agosto, 2014 Siamo tanti, ti va bene 1 PP?Ti potró aggiungere solo domani, peró...I PP ti arriveranno solo se vinco e avrai aiutato abbastanza il Team, ok? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 31 agosto, 2014 Condividi Inviato 31 agosto, 2014 Scusa tanto, ma ci ho ripensato Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlueDarkrai Inviato 31 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 31 agosto, 2014 Ok... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.