Vai al commento

Oddeo che maleducato >_<

Post raccomandati

Ho aperto un topic senza nemmeno presentarmi :sweat: ....che maleducato.... :sweat:

La verità  è che pensavo di avero fatto secoli fa...invece ho scoperto che fino ad ora ho solo lurkato... :sweat:

Molto velocemente sono un pokemonfan di vecchia vecchissima data (così ad occhio e croce credo che sono l'iscritto più vecchio del forum, anagraficamente parlando)

Gioco a Pokemon dagli esordi ma ho mancato la quinta (e sesta) generazione la prima per mancanza di voglia nonostante l'intro da :love_emote: l'intera generazione mi ha lasciato un leggero senso di nausea....mentre per la seconda purtroppo non ho un 3DS)

il TCG l'ho fermato a neo-revelation ovvero a quando mia sorella ha smesso di giocarci (giocavo già  a magic un secondo TCG non riuscivo certo a reggerlo)
Adoro molto i progetti "particolari" di PKMN: Pokémon RéBURST, Pokemon Adventure, Pokémon Conquest
Che altro dire...bho credo nulla...
Ci si legge in giro :cool:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Benvenuto e buona permanenza !

Kansaegif.gif

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...