benkalas Inviato 31 agosto, 2014 Condividi Inviato 31 agosto, 2014 Ho aperto un topic senza nemmeno presentarmi ....che maleducato.... La verità è che pensavo di avero fatto secoli fa...invece ho scoperto che fino ad ora ho solo lurkato... Molto velocemente sono un pokemonfan di vecchia vecchissima data (così ad occhio e croce credo che sono l'iscritto più vecchio del forum, anagraficamente parlando)Gioco a Pokemon dagli esordi ma ho mancato la quinta (e sesta) generazione la prima per mancanza di voglia nonostante l'intro da l'intera generazione mi ha lasciato un leggero senso di nausea....mentre per la seconda purtroppo non ho un 3DS)il TCG l'ho fermato a neo-revelation ovvero a quando mia sorella ha smesso di giocarci (giocavo già a magic un secondo TCG non riuscivo certo a reggerlo)Adoro molto i progetti "particolari" di PKMN: Pokémon RéBURST, Pokemon Adventure, Pokémon ConquestChe altro dire...bho credo nulla...Ci si legge in giro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Orion Inviato 31 agosto, 2014 Condividi Inviato 31 agosto, 2014 Benvenuto @Chube Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cristian89 Inviato 31 agosto, 2014 Condividi Inviato 31 agosto, 2014 Benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pincus. Inviato 31 agosto, 2014 Condividi Inviato 31 agosto, 2014 Welcome! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khovid Inviato 31 agosto, 2014 Condividi Inviato 31 agosto, 2014 Benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xander Inviato 31 agosto, 2014 Condividi Inviato 31 agosto, 2014 Welcome~ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yggdra Inviato 31 agosto, 2014 Condividi Inviato 31 agosto, 2014 Benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vincenzo200 Inviato 31 agosto, 2014 Condividi Inviato 31 agosto, 2014 Benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 31 agosto, 2014 Condividi Inviato 31 agosto, 2014 E io cosa dovrei dire, che mi sono iscritto dopo 2 anni sul forum? Lol Comunque benvenuto e buona permanenza! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 31 agosto, 2014 Condividi Inviato 31 agosto, 2014 Benvenuto!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nicolò. Inviato 31 agosto, 2014 Condividi Inviato 31 agosto, 2014 Benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SuperTommy99 Inviato 31 agosto, 2014 Condividi Inviato 31 agosto, 2014 Welcome Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 31 agosto, 2014 Condividi Inviato 31 agosto, 2014 Welcome :] Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 31 agosto, 2014 Condividi Inviato 31 agosto, 2014 Welcome to mi... ehm... Welcome to Pokemon millennium! e Buona permanenza su questo sito! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Samajd Inviato 31 agosto, 2014 Condividi Inviato 31 agosto, 2014 lol, benvenuto su PM Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ahdhasjhfsajghfgah Inviato 31 agosto, 2014 Condividi Inviato 31 agosto, 2014 benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DrPeppo Inviato 31 agosto, 2014 Condividi Inviato 31 agosto, 2014 Benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MagicianAyrton Inviato 31 agosto, 2014 Condividi Inviato 31 agosto, 2014 TU SEI $wagBenvenuto e buona permanenza ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RossoAllenatore Inviato 31 agosto, 2014 Condividi Inviato 31 agosto, 2014 Benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 31 agosto, 2014 Condividi Inviato 31 agosto, 2014 Benvenuto e buona permanenza ! Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SuperManuel Inviato 2 settembre, 2014 Condividi Inviato 2 settembre, 2014 Benvenuto ~ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.