Lollocrash Inviato 8 settembre, 2014 Condividi Inviato 8 settembre, 2014 Grazie mille!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
jaja Inviato 8 settembre, 2014 Condividi Inviato 8 settembre, 2014 se fai un salto al giveaway di salamence io riesco a prendere anche altaria mi hai ingnorata... T.T Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DeviliveD Inviato 8 settembre, 2014 Condividi Inviato 8 settembre, 2014 IGN: StefanoPokemon: Gible maschio livello 1Messaggio: altaria giveaway Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Panico Inviato 8 settembre, 2014 Condividi Inviato 8 settembre, 2014 Arrivato! Grazie mille, lascio feed Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rey1604 Inviato 8 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 8 settembre, 2014 mi hai ingnorata... T.T I Salamence li ho Finiti, quindi li devo CLONARE!!! Nn ho avuto il tempo di farlo essendomi dedicato a questo GW che aveva più richieste. Io nel GW ho avvisato! Non saprei quale altro modo usare ma accetto consigli... Uno lo do a te... Leggi per favore Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
HypnoticSoul Inviato 8 settembre, 2014 Condividi Inviato 8 settembre, 2014 IGN: ValeriaPokemon offerto: Bagon femmina lvl 1Messaggio: Altaria GW Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
jaja Inviato 8 settembre, 2014 Condividi Inviato 8 settembre, 2014 I Salamence li ho Finiti, quindi li devo CLONARE!!! Nn ho avuto il tempo di farlo essendomi dedicato a questo GW che aveva più richieste.Io nel GW ho avvisato! Non saprei quale altro modo usare ma accetto consigli...Uno lo do a te... Leggi per favoremi dispiace non avevo letto scusa T.Tnel titolo avevo letto OPEN quindi andavo tranquilla T.T Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dark Typhlosion 02 Inviato 8 settembre, 2014 Condividi Inviato 8 settembre, 2014 ign: RobertoPokemoon offerto: Cyndaquil lv.1Messaggio: Altaria GW Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
jaja Inviato 8 settembre, 2014 Condividi Inviato 8 settembre, 2014 Allora se vuoi dammi altarianome Sarabunnelby femmina lv 3altaria giveawayGrazie mille! e scusa ancora per il malinteso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pigreco Inviato 8 settembre, 2014 Condividi Inviato 8 settembre, 2014 Ciao Nome:MichelePOKèMON IN GTS:Miltank lv 25 femmina ingMessaggio Gts:GIVEAWAY ALTARIAGrazie in anticipo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
forre3s Inviato 8 settembre, 2014 Condividi Inviato 8 settembre, 2014 Nome in game : DanPokemon offerto: Luvdisc femmina lv15Messaggio: ALTARIA GW Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JoshMcOwl Inviato 8 settembre, 2014 Condividi Inviato 8 settembre, 2014 Ho paura che la mia richiesta sia passata inosservata. RipropongoNome: SYmoneXPokémon offerto: Breloom maschio lv. 30Messaggio: Altaria GW Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Layla_Serizawa Inviato 9 settembre, 2014 Condividi Inviato 9 settembre, 2014 Nome In Game: LauraPokèmon offerto: Pansage Maschio Lv.4Messaggio: Altaria GW Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phoenix19 Inviato 9 settembre, 2014 Condividi Inviato 9 settembre, 2014 Nome in game: AndreaPokemon offerto: zigzagoon maschio lv 4Messaggio: ALTARIA GW Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Makoto Tachibana Inviato 9 settembre, 2014 Condividi Inviato 9 settembre, 2014 nome:Ludopokemon offerto:solrock al 17messaggio:altaria GW Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_Delta Inviato 9 settembre, 2014 Condividi Inviato 9 settembre, 2014 Nome: MarcoPokémon offerto: Flabebe femmina lv13Messaggio: Altaria GW Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
treecko96 Inviato 9 settembre, 2014 Condividi Inviato 9 settembre, 2014 In gts: shroomish lv.1Messaggio: Altaria gwNome in game: Mattia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SamOnTheFloor Inviato 9 settembre, 2014 Condividi Inviato 9 settembre, 2014 nome in game: Samuelepokemon offerto: Squirtle maschio livello 1messaggio: Altaria GW Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rey1604 Inviato 9 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 9 settembre, 2014 Ciao Nome:MichelePOKèMON IN GTS:Miltank lv 25 femmina ingMessaggio Gts:GIVEAWAY ALTARIAGrazie in anticipo Nome in game : DanPokemon offerto: Luvdisc femmina lv15Messaggio: ALTARIA GW Ho paura che la mia richiesta sia passata inosservata.RipropongoNome: SYmoneXPokémon offerto: Breloom maschio lv. 30Messaggio: Altaria GW Nome In Game: LauraPokèmon offerto: Pansage Maschio Lv.4Messaggio: Altaria GWFATTO Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Makoto Tachibana Inviato 9 settembre, 2014 Condividi Inviato 9 settembre, 2014 ehi ray ho lasciato feed in anticipo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AtlanticMilotic Inviato 9 settembre, 2014 Condividi Inviato 9 settembre, 2014 Nome: RogueOfferta: Zigzagoon Lv.3 MaschioMessaggio: Altaria GW Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JoshMcOwl Inviato 9 settembre, 2014 Condividi Inviato 9 settembre, 2014 Grazie mille molto gentile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LELEELEL Inviato 9 settembre, 2014 Condividi Inviato 9 settembre, 2014 nome: LELE pokemon: chespin maschio lv.1 (chiamato igamaro)messaggio: altaria gw Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rey1604 Inviato 9 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 9 settembre, 2014 Nome in game: AndreaPokemon offerto: zigzagoon maschio lv 4Messaggio: ALTARIA GW nome:Ludopokemon offerto:solrock al 17messaggio:altaria GW In gts: shroomish lv.1Messaggio: Altaria gwNome in game: Mattia nome in game: Samuelepokemon offerto: Squirtle maschio livello 1messaggio: Altaria GWFATTO Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SamOnTheFloor Inviato 9 settembre, 2014 Condividi Inviato 9 settembre, 2014 FATTO feedback lasciato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.