Vai al commento

Come farsi odiare dai pokemon?

iPurpleDrank

Post raccomandati

Certo che si, basta rivolgersi ad un tizia in una casa a nord ovest di Romantopoli.

Personalmente ritengo sia più veloce aumentare la felicità  al massimo, piuttosto che diminuirla al minimo, basta usare poco più di tre il Potere 0 Amicizia livello 3 ;)

Per sortire l'effetto contrario dovresti invece mandarlo k.o di frequente, somministrargli molti Rimedi amari, picchiarlo con il Poké io&te e lasciare che venga afflitto da una Condizione di Stato (come la Scottatura e l'Avvelenamento).

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ti dico come ho fatto con Kangaskhan:

Gli ho dato Tossicsfera, sono andato contro un Pokémon selvatico e ad ogni turno gli davo Radicenergia (se il Pokémon avversario non gli toglieva HP ci pensava l'avvelenamento).

Ora non ricordo di preciso quante ne servissero, mi pare una ventina(?) Controlla su internet ^^

Link al commento

Intanto ci ho vinto una partita quando uno Smeargle si è trasformato in lei e le ha fatto Frustrazione che le ha fatto perdere tipo 10 PS, se non sbaglio xD

Intanto ci ho vinto una partita quando uno Smeargle si è trasformato in lei e le ha fatto Frustrazione che le ha fatto perdere tipo 10 PS, se non sbaglio xD

^È per questo che si può preferire frustrazione

Link al commento

Diminuiscono la felicità  tutti i medicinali come Polvoenergia, Polvocura, Radicenergia, Vitalerba

Mi correggo: Tutte le erbe medicinali

Kansaegif.gif

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

Link al commento

Ma io non ho capito come funziona la mossa mela spiegate pls

Ma se lo hai detto tu stesso? .-.

E' come Ritorno, ma invece di avere potenza massima quando la felicità  è al massimo, ce l'ha quando è al minimo. Se un Pokémon si trasforma in un Pokémon, non copia il suo livello di amicizia, ma mantiene quello che aveva prima.

Comunque, trovo divertente il fatto che Frustrazione sia migliore per questo motivo. Ma se tutti se ne rendessero conto, tutti giocherebbero Frustrazione e a quel punto sarebbe meglio Ritorno x'D

Ma tanto la gente è scem non ci pensa, e quindi non succede.

Link al commento

Ma se lo hai detto tu stesso? .-.

E' come Ritorno, ma invece di avere potenza massima quando la felicità  è al massimo, ce l'ha quando è al minimo. Se un Pokémon si trasforma in un Pokémon, non copia il suo livello di amicizia, ma mantiene quello che aveva prima.

Comunque, trovo divertente il fatto che Frustrazione sia migliore per questo motivo. Ma se tutti se ne rendessero conto, tutti giocherebbero Frustrazione e a quel punto sarebbe meglio Ritorno x'D

Ma tanto la gente è scem non ci pensa, e quindi non succede.

In realtà  frustration è abbastanza frequente proprio per il fatto dei ditto che copiano.

Intendevo l' ultima parte

È tutto scritto nel topic, cosa non è chiaro?
Link al commento

In realtà  frustration è abbastanza frequente proprio per il fatto dei ditto che copiano.

Non gioco in singolo, e in VGC non l'ho vista praticamente mai XD

Ma parliamo del singolo: se fosse così frequente allora chi gioca Ditto potrebbe giocarlo con 0 di felicità , e il discorso si capovolgerebbe XD intendevo questo

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...