iPurpleDrank Inviato 31 agosto, 2014 Condividi Inviato 31 agosto, 2014 C' è qualche modo per abbassare la felicità di un pokemon a 0? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eleventh_ Inviato 31 agosto, 2014 Condividi Inviato 31 agosto, 2014 non vorrei dire una stupidaggine ma nel poke io e te si possono "picchiare" i pokemon, forse così abbassi la felicità (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poliwag Inviato 31 agosto, 2014 Condividi Inviato 31 agosto, 2014 erbe, mandarlo ko ecccomunque ho letto l'altra discussione, fai prima a dare ritorno a pinsir che ha la stessa potenza di frustrazione ma il pokemon deve volerti bene Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
iPurpleDrank Inviato 31 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 31 agosto, 2014 Lol, nah, è meglio frustazione psr i ditto comunque grazie ad entrambi, ma non si puó vedere quanto ti vuole bene Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 31 agosto, 2014 Condividi Inviato 31 agosto, 2014 Certo che si, basta rivolgersi ad un tizia in una casa a nord ovest di Romantopoli.Personalmente ritengo sia più veloce aumentare la felicità al massimo, piuttosto che diminuirla al minimo, basta usare poco più di tre il Potere 0 Amicizia livello 3 Per sortire l'effetto contrario dovresti invece mandarlo k.o di frequente, somministrargli molti Rimedi amari, picchiarlo con il Poké io&te e lasciare che venga afflitto da una Condizione di Stato (come la Scottatura e l'Avvelenamento). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aldragon Inviato 31 agosto, 2014 Condividi Inviato 31 agosto, 2014 Ti dico come ho fatto con Kangaskhan:Gli ho dato Tossicsfera, sono andato contro un Pokémon selvatico e ad ogni turno gli davo Radicenergia (se il Pokémon avversario non gli toglieva HP ci pensava l'avvelenamento). Ora non ricordo di preciso quante ne servissero, mi pare una ventina(?) Controlla su internet Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
iPurpleDrank Inviato 31 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 31 agosto, 2014 Grazie a tutti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aldragon Inviato 31 agosto, 2014 Condividi Inviato 31 agosto, 2014 Poveretta... Intanto ci ho vinto una partita quando uno Smeargle si è trasformato in lei e le ha fatto Frustrazione che le ha fatto perdere tipo 10 PS, se non sbaglio xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 31 agosto, 2014 Condividi Inviato 31 agosto, 2014 Intanto ci ho vinto una partita quando uno Smeargle si è trasformato in lei e le ha fatto Frustrazione che le ha fatto perdere tipo 10 PS, se non sbaglio xDIntanto ci ho vinto una partita quando uno Smeargle si è trasformato in lei e le ha fatto Frustrazione che le ha fatto perdere tipo 10 PS, se non sbaglio xD^È per questo che si può preferire frustrazione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
iPurpleDrank Inviato 31 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 31 agosto, 2014 Ma io non ho capito come funziona la mossa mela spiegate pls Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 31 agosto, 2014 Condividi Inviato 31 agosto, 2014 Diminuiscono la felicità tutti i medicinali come Polvoenergia, Polvocura, Radicenergia, VitalerbaMi correggo: Tutte le erbe medicinali Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aldragon Inviato 31 agosto, 2014 Condividi Inviato 31 agosto, 2014 Ma io non ho capito come funziona la mossa mela spiegate pls Ma se lo hai detto tu stesso? .-. E' come Ritorno, ma invece di avere potenza massima quando la felicità è al massimo, ce l'ha quando è al minimo. Se un Pokémon si trasforma in un Pokémon, non copia il suo livello di amicizia, ma mantiene quello che aveva prima. Comunque, trovo divertente il fatto che Frustrazione sia migliore per questo motivo. Ma se tutti se ne rendessero conto, tutti giocherebbero Frustrazione e a quel punto sarebbe meglio Ritorno x'D Ma tanto la gente è scem non ci pensa, e quindi non succede. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
iPurpleDrank Inviato 31 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 31 agosto, 2014 Intendevo l' ultima parte Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xander Inviato 31 agosto, 2014 Condividi Inviato 31 agosto, 2014 Ma se lo hai detto tu stesso? .-.E' come Ritorno, ma invece di avere potenza massima quando la felicità è al massimo, ce l'ha quando è al minimo. Se un Pokémon si trasforma in un Pokémon, non copia il suo livello di amicizia, ma mantiene quello che aveva prima.Comunque, trovo divertente il fatto che Frustrazione sia migliore per questo motivo. Ma se tutti se ne rendessero conto, tutti giocherebbero Frustrazione e a quel punto sarebbe meglio Ritorno x'DMa tanto la gente è scem non ci pensa, e quindi non succede.In realtà frustration è abbastanza frequente proprio per il fatto dei ditto che copiano. Intendevo l' ultima parteÈ tutto scritto nel topic, cosa non è chiaro? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
iPurpleDrank Inviato 31 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 31 agosto, 2014 Ora niente, ma lui mi ha detto "lo hai detto tu stesso" riferendosi al fatto che era piú forte se avevi meno felicità ma non capivo il fatto dei ditto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aldragon Inviato 31 agosto, 2014 Condividi Inviato 31 agosto, 2014 In realtà frustration è abbastanza frequente proprio per il fatto dei ditto che copiano. Non gioco in singolo, e in VGC non l'ho vista praticamente mai XD Ma parliamo del singolo: se fosse così frequente allora chi gioca Ditto potrebbe giocarlo con 0 di felicità , e il discorso si capovolgerebbe XD intendevo questo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.