Vai al commento



[Cerco] Gourgeist maxi shiny fawless


Flippy

Post raccomandati

Cosa offro?


 


Offro un pokemon a scelta tra quelli elencati


 


Groudon shiny-6iv 31-Lesta-Siccità -hoen born-eruzione terremoto solarraggio tuono-lv100


Kyogre shiny-6iv 31-Modesta-piovischio-johto born-zampillo surf geloraggio tuono-lv100


Latias shiny-6iv 31-timida-levitazione-hoen born-ripresa foschisfera psichico dragobolide-lv100


Latios shiny-6iv 31-timida-levitazione-unima born-dragobolide psichico abbagliante ripresa-lv100


Sableye shiny-6iv 31-cauta-burla-unima born-ripicca bullo ripresa sostituto-lv100


Metagross shiny-6iv 31-decisa-corpochiaro-unima born-meteorpugno martelpugno pugnoscarica gelopugno-lv100


Sceptile shiny-6iv 31-allegra-erbaiuto-unima born-megassorbimento verdebufera assorbimento fendifoglia-lv100


Swampert shiny-6iv 31-decisa-umidità -unima born-terremoto cascata troppoforte gelopungo-lv100-pokerus


Altaria shiny-5iv 31-modesta-alternacura-kalos born-magibrillo dragopulsar geloraggio lanciafiamme-lv54


Slowbro shiny-6iv 31-sicura-rigenergia-kalos born-tuononda lanciafiamme psichico idrovampata-lv61


Salamence shiny-6iv 31-modesta-prepotenza-unima born-fuocobomba dragobolide pietrataglio idropompa-lv100


Diancie-3iv 31-decisa-corpochiaro-kalos born-diamantempesta forza lunare psichico magibrillo-lv54-pokerus


Audino shiny-6iv 31-cauta-rigenergia-kalos born-desiderio rintoccasana tossina sdoppiatore-lv100


Blaziken shiny-6iv 31-decisa-accelleratore-unima born-protezione fuococarica calcinvolo baldeali-lv100-blazikenite pokerus


Mewtwo-6iv 31-timida-pressione-johto born-psicobotta forzasfera fuocobomba geloraggio-lv100-mewtwoiteY


Nuovo Gardevoir shiny-6iv 31-allegra-sincronismo-unima born-forza lunare psichico energipalla ipnosi-lv100-gardevoirite


 


Cerco


Pokemon e consigli su un team per halloween, con pokemon shiny fawless ma è un team for fun,


per ora il mio team è composto da Gengar Aegislash e Chandelure shiny fawless


 


Mi servono


PP


Gourgeist shiny fawless (possibilmente maxi)


 


POSSO CLONARE


 


Contattatemi sia su questa discussione che tramite Mp


 


ok, due ore per scrivere tutto


 


IN AGGIORNAMENTO


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Cosa offro?

 

Offro due pokemon a scelta tra quelli che elenco

 

Groudon shiny-6iv 31-Lesta-Siccità -hoen born-eruzione terremoto solarraggio tuono-lv100

Kyogre shiny-6iv 31-Modesta-piovischio-johto born-zampillo surf geloraggio tuono-lv100

Latias shiny-6iv 31-timida-levitazione-hoen born-ripresa foschisfera psichico dragobolide-lv100

Latios shiny-6iv 31-timida-levitazione-unima born-dragobolide psichico abbagliante ripresa-lv100

Sableye shiny-6iv 31-cauta-burla-unima born-ripicca bullo ripresa sostituto-lv100

Metagross shiny-6iv 31-decisa-corpochiaro-unima born-meteorpugno martelpugno pugnoscarica gelopugno-lv100

Sceptile shiny-6iv 31-allegra-erbaiuto-unima born-megassorbimento verdebufera assorbimento fendifoglia-lv100

Swampert shiny-6iv 31-decisa-umidità -unima born-terremoto cascata troppoforte gelopungo-lv100-pokerus

Altaria shiny-5iv 31-modesta-alternacura-kalos born-magibrillo dragopulsar geloraggio lanciafiamme-lv54

Slowbro shiny-6iv 31-sicura-rigenergia-kalos born-tuononda lanciafiamme psichico idrovampata-lv61

Salamence shiny-6iv 31-modesta-prepotenza-unima born-fuocobomba dragobolide pietrataglio idropompa-lv100

Diancie-3iv 31-decisa-corpochiaro-kalos born-diamantempesta forza lunare psichico magibrillo-lv54-pokerus

Audino shiny-6iv 31-cauta-rigenergia-kalos born-desiderio rintoccasana tossina sdoppiatore-lv100

Nuovo Blaziken shiny-6iv 31-decisa-accelleratore-unima born-protezione fuococarica calcinvolo baldeali-lv100-megapietra pokerus

Nuovo Mewtwo-6iv 31-timida-pressione-johto born-psicobotta forzasfera fuocobomba geloraggio-lv100-megapietraY

 

Cerco Pikachu mondiali soprattuto e ve lo scambio per due pokemon della lista(che devo ancora finire)a vostra scelta, Pikachu deve avere le mosse doppioteam megacalcio attacco rapido ed energisfera,di qualsiasi livello e possibilmente fawless

 

oltre a lui cerco anche xerneas yveltal e zygarde fawless e pp.

 

Contattatemi sia su questa discussione che tramite Mp

 

ok, due ore per scrivere tutto

 

IN AGGIORNAMENTO

ho sia xerneas.yveltal e posso anche darti il pikachu se mi dici preciso quale è.posso clonare i tuoi pokè in modo da restituirteli ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Offro delphox sfw,con e.m. E prestigiatore

Mi spieghieresti anche questa storia di halloween per piacere?

e.m cos'è?

vedendo la distribuzione del gengar shiny e poichè ne avevo già  fatto uno(scarso) l'anno scorso ho voglia di riprovarci

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Se vuoi farti un team halloween direi che MegaGengar e almeno un Gourgeist siano d'obbligo, gli altri 4 pure devono essere Spettri, l'importante è che il team sia di Spettri i Pokémon d'horror per eccellenza, basta che dici quali sono gli spettri che più ti stanno a cuore e ti dico i migliori set per loro e come usarli ;)


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...