EvadingTheHack Inviato 1 settembre, 2014 Condividi Inviato 1 settembre, 2014 salve a tutti mi servirebbe un beccoaffilato in cambio posso offrire 2 di questi strumenti tossicsfera,pietrastante,monetamuleto,squama cuore,vulneropolizza,charizardite x,pietradura, Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ex-exodia Inviato 1 settembre, 2014 Condividi Inviato 1 settembre, 2014 alla fine del percorso 5 fai taglio su un alberello sopra un bullo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
EvadingTheHack Inviato 1 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 1 settembre, 2014 si lo so il problema è che lo feci già all'inizio dell'avventura credendo che nn servisse lo butta.... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ex-exodia Inviato 1 settembre, 2014 Condividi Inviato 1 settembre, 2014 se lo sai clonare te lo do io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
EvadingTheHack Inviato 1 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 1 settembre, 2014 no nn so clonare....up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaGengar Inviato 2 settembre, 2014 Condividi Inviato 2 settembre, 2014 salve a tutti mi servirebbe un beccoaffilato in cambio posso offrire 2 di questi strumenti tossicsfera,pietrastante,monetamuleto,squama cuore,vulneropolizza,charizardite x,pietradura, Ridammi la lastra plz Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
EvadingTheHack Inviato 2 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 2 settembre, 2014 perchè cmq qualche moderatore può chiudere la discussione grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 2 settembre, 2014 Condividi Inviato 2 settembre, 2014 Chiudo come richiesto!Comunque evitate messaggi non utili, grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.