Velshoor Inviato 1 settembre, 2014 Condividi Inviato 1 settembre, 2014 Ciao a tutti, non so se è la sezione giusta ma non sapevo dove chiedere, sapete dirmi se c'è un modo di mettere pokémon x in lingua inglese senza cambiare la nazionalità ?e se bisogna cambiare la nazionalità , mi succede qualcosa nel gioco? per esempio i pokèmon che ora sono miei e ita diventano eng ? boh scusate l'ignoranza e grazie in anticipo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fruz Inviato 1 settembre, 2014 Condividi Inviato 1 settembre, 2014 se non ricordo male all'inizio del gioco devi selezionare la lingua, e c'è anche scritto che durante il corso del gioco non è possibile cambiarla. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr. Anderson Inviato 1 settembre, 2014 Condividi Inviato 1 settembre, 2014 Quando selezioni la lingua cambi anche la nazionalità , di conseguenza tutti i pokemon che catturerai o breederai risulteranno inglesi. Se la tua intenzione era quella di cambiare la lingua a gioco iniziato, non credo che si possa fare, a meno che non usi il Powersaves. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Velshoor Inviato 1 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 1 settembre, 2014 ah ok ma intendo, se cambio la nazionalità del 3ds mi incasina pokémon x? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr. Anderson Inviato 1 settembre, 2014 Condividi Inviato 1 settembre, 2014 ah ok ma intendo, se cambio la nazionalità del 3ds mi incasina pokémon x? Non credo, però se cambi la nazionalità del 3ds la nazionalità della cartuccia non cambia. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
testa Inviato 1 settembre, 2014 Condividi Inviato 1 settembre, 2014 mi sembra che andando sul menu del 3ds sulla copia di pokemon x in basso a sinistra ci sono le impostazioni del gioco dove puoi cambiare lingua ma nn so gli effetti negativi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.