DarthMizu Inviato 1 settembre, 2014 Condividi Inviato 1 settembre, 2014 Ci riprovo: Delphox shiny please 0576 4417 8662mizu Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
glaceonx Inviato 1 settembre, 2014 Condividi Inviato 1 settembre, 2014 Mi riaggiungo nel caso sia stata saltata perché non si sa mai, ci tengo particolarmente a quel pokémonPokémon richiesto: HoundourNome in game: AlessiaCodice amico: 4098 3842 1903Io ti ho già aggiunto, fammi sapere non appena sei disponibile per lo scambio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ariolu Inviato 1 settembre, 2014 Condividi Inviato 1 settembre, 2014 Mi potresti rispondere?Grazie. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydrangea Inviato 1 settembre, 2014 Condividi Inviato 1 settembre, 2014 Allora cambio la richiesta :S Codice amico: 2895 6807 2483Nome in-game: Hydrangea (Personaggio di carnagione scura col cappello di Pangoro)Pokémon richiesto: Delphox Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMizu Inviato 1 settembre, 2014 Condividi Inviato 1 settembre, 2014 Allora cambio la richiesta :S Codice amico: 2895 6807 2483 Nome in-game: Hydrangea (Personaggio di carnagione scura col cappello di Pangoro) Pokémon richiesto: Delphox già prenotato io Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MattDevil Inviato 1 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 1 settembre, 2014 Mi potresti rispondere?Grazie. Lillipup è già andato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giulia∼ Inviato 1 settembre, 2014 Condividi Inviato 1 settembre, 2014 Se è ancora disponibile vorrei: Misdreavus Timida, 5iv(no Att.), Levitazione Codice amico: 4613 8592 3135Nome nel gioco: GIULIA Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Freedom Inviato 1 settembre, 2014 Condividi Inviato 1 settembre, 2014 (Povero ariolu ) e i misdreavus? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
alexio9411 Inviato 1 settembre, 2014 Condividi Inviato 1 settembre, 2014 Ciao , mi interesserebbe il Tyrunt se fosse possibile. il mio nick in game è Alex e il mio codice amico è 0705 - 3415 - 3667 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Freedom Inviato 1 settembre, 2014 Condividi Inviato 1 settembre, 2014 Comunque, misdreavus l'avevo chiesto 2ore prima.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gray95 Inviato 1 settembre, 2014 Condividi Inviato 1 settembre, 2014 Per caso mi hai aggiunto? Avevo chiesto Bagon ( o qualunque altro andava bene ahahah ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MattDevil Inviato 1 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 1 settembre, 2014 Comunque, misdreavus l'avevo chiesto 2ore prima.. Ti aggiungo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydrangea Inviato 1 settembre, 2014 Condividi Inviato 1 settembre, 2014 già prenotato io ...Allora... Nessuno ha prenotato Plusle? :S Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MattDevil Inviato 1 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 1 settembre, 2014 Per caso mi hai aggiunto? Avevo chiesto Bagon ( o qualunque altro andava bene ahahah ) aggiunto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gray95 Inviato 1 settembre, 2014 Condividi Inviato 1 settembre, 2014 aggiuntoRicambio subito Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMizu Inviato 1 settembre, 2014 Condividi Inviato 1 settembre, 2014 Ti aggiungo Ehm puoi dirmi se fai anche me o no? Ho scritto tipo alle undici e qualcosa So che hai fatto le regole in un certo modo, però visto che è da parecchio che seguo il topi cpotresti farmi questo favorino Come ti chiami in game? P.s.: ah ok, visto: Saeko Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giulia∼ Inviato 1 settembre, 2014 Condividi Inviato 1 settembre, 2014 Se misdreavus non è più disponibile mi andrebbe benissimo anche: Rayquaza Timida, 6iv, Riparo o Houndour Timida, 5iv(no Att.), Fuocardore Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MattDevil Inviato 1 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 1 settembre, 2014 ...Allora... Nessuno ha prenotato Plusle? :S ti ho aggiunto, per plusle ok? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ariolu Inviato 1 settembre, 2014 Condividi Inviato 1 settembre, 2014 Okkei.2 ore ad aspettare per niente.Io me ne vado. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MattDevil Inviato 1 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 1 settembre, 2014 Ehm puoi dirmi se fai anche me o no? Ho scritto tipo alle undici e qualcosa So che hai fatto le regole in un certo modo, però visto che è da parecchio che seguo il topi cpotresti farmi questo favorino Come ti chiami in game? CHi volevi? ti aggiungo. sono saeko Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
glaceonx Inviato 1 settembre, 2014 Condividi Inviato 1 settembre, 2014 Se misdreavus non è più disponibile mi andrebbe benissimo anche: Rayquaza Timida, 6iv, Riparo o Houndour Timida, 5iv(no Att.), Fuocardore Houndour l'ho già prenotato io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMizu Inviato 1 settembre, 2014 Condividi Inviato 1 settembre, 2014 Delphx Grazie Io sono online, Mizu in game Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Freedom Inviato 1 settembre, 2014 Condividi Inviato 1 settembre, 2014 Ok, sono on Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
treecko96 Inviato 1 settembre, 2014 Condividi Inviato 1 settembre, 2014 Io vorrei minun potendo... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ex-exodia Inviato 1 settembre, 2014 Condividi Inviato 1 settembre, 2014 visto che latias è andato potrei avere rayqauza? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.