Giulia∼ Inviato 1 settembre, 2014 Condividi Inviato 1 settembre, 2014 Houndour l'ho già prenotato io Scusami non ho visto! Allora chiedo gentilmente Rayquaza Timida, 6iv, Riparo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
glaceonx Inviato 1 settembre, 2014 Condividi Inviato 1 settembre, 2014 Io sono on per lo scambio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vince Inviato 1 settembre, 2014 Condividi Inviato 1 settembre, 2014 Sono interessato ad Escavalier. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMizu Inviato 1 settembre, 2014 Condividi Inviato 1 settembre, 2014 Matt, è per caso caduta la linea? Perchè lo scambio è stato annullato! Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydrangea Inviato 1 settembre, 2014 Condividi Inviato 1 settembre, 2014 ti ho aggiunto, per plusle ok? Sì. Il nick è Hydrangea e sono online. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
glaceonx Inviato 1 settembre, 2014 Condividi Inviato 1 settembre, 2014 Scusami non ho visto! Allora chiedo gentilmente Rayquaza Timida, 6iv, Riparo Tranquilla Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gray95 Inviato 1 settembre, 2014 Condividi Inviato 1 settembre, 2014 aggiuntoAggiunto nome in game Francy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ExitMind Inviato 1 settembre, 2014 Condividi Inviato 1 settembre, 2014 Ciao, sarei interessato a Rayquaza 6 iv Shiny flawless Timido. CA : a fianco IGN : Edo Pronto a lasciarti il feed Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMizu Inviato 1 settembre, 2014 Condividi Inviato 1 settembre, 2014 Perfetto, grazie mille, lascio il feedback Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ariolu Inviato 1 settembre, 2014 Condividi Inviato 1 settembre, 2014 Comunque potevi dirmelo prima. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giulia∼ Inviato 1 settembre, 2014 Condividi Inviato 1 settembre, 2014 Ciao, sarei interessato a Rayquaza 6 iv Shiny flawless Timido. CA : a fianco IGN : Edo Pronto a lasciarti il feed Se ne ha uno solo l'ho prenotato io. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mar93 Inviato 1 settembre, 2014 Condividi Inviato 1 settembre, 2014 è ancora disponibile tyrunt? solo per sapere se ho ancora una qualche speranza, essendomi prenotato molte pagine fa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
glaceonx Inviato 1 settembre, 2014 Condividi Inviato 1 settembre, 2014 Ho scritto nel messaggio per gli altri giocatori "Shiny Hound. pls" così non ci si confonde Scambio avvenuto con successo, lascio feed Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ariolu Inviato 1 settembre, 2014 Condividi Inviato 1 settembre, 2014 *non ho detto niente /* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gray95 Inviato 1 settembre, 2014 Condividi Inviato 1 settembre, 2014 Ciao sapresti dirmi quando vuoi fare lo scambio con me? Perché tra un po' ho un impegno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giulia∼ Inviato 1 settembre, 2014 Condividi Inviato 1 settembre, 2014 Io ti ho aggiunto sono online Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gray95 Inviato 1 settembre, 2014 Condividi Inviato 1 settembre, 2014 Scambio avvenuto lascio il feed, grazie ancora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poliwag Inviato 1 settembre, 2014 Condividi Inviato 1 settembre, 2014 se vuoi siamo già amici accetto qualsiasi cosa, non sono schizzinoso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shadow Inviato 1 settembre, 2014 Condividi Inviato 1 settembre, 2014 Nome in Game: MARCK (pg maschio)Chiedo regirock shiny 5 iv se è disponibileAltrimenti chidedo tyrunt flawless shinyCodice amico a fianco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MattDevil Inviato 1 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 1 settembre, 2014 è ancora disponibile tyrunt? solo per sapere se ho ancora una qualche speranza, essendomi prenotato molte pagine fa si ti ho già aggiunto manda richiesta sono saekoIo ti ho aggiunto sono online 6 giulia? accetta sono saeko Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giulia∼ Inviato 1 settembre, 2014 Condividi Inviato 1 settembre, 2014 Se rayquaza è solo uno l'ho prenotato io mi spiace. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mewarrior Inviato 1 settembre, 2014 Condividi Inviato 1 settembre, 2014 Houndour l'ho già prenotato io Veramente l'ho prenotato io alle 11:59. Ceh, perché aggiunge gente che hanno chiesto alle 13? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 1 settembre, 2014 Condividi Inviato 1 settembre, 2014 MINUUUUM. *^*Se è ancora disponibile... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giulia∼ Inviato 1 settembre, 2014 Condividi Inviato 1 settembre, 2014 si ti ho già aggiunto manda richiesta sono saeko6 giulia? accetta sono saekoScusami se ho rifiutato due volte ma pensavo di trovarti tra gli amici Comunque grazie mille lascio subito il feed!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mar93 Inviato 1 settembre, 2014 Condividi Inviato 1 settembre, 2014 Grazie mille feed lasciato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.