Vai al commento

[Consiglio Anime] L'attacco dei giganti

Post raccomandati

Se sei alle prime armi il manga potrebbe lasciarti spiazzata, è disegnato abbastanza nammerda, l' anime scorre più rapidamente e rende di più a livello visivo (non solo per musiche, colori, etc., è anche disegnato meglio), ma è più indietro e ci sono pause tra una stagione e l' altra.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Se sei alle prime armi il manga potrebbe lasciarti spiazzata, è disegnato abbastanza nammerda, l' anime scorre più rapidamente e rende di più a livello visivo (non solo per musiche, colori, etc., è anche disegnato meglio), ma è più indietro e ci sono pause tra una stagione e l' altra.

Di manga ne ho letti pochissimi, ma pochi pochi poichi pochi pochi :fg:

Comuqnue sto guardando il primo episodio e sembra molto bello :o

Link al commento

Consiglio vivamente il manga, come hanno detto sta più avanti, l'anime sta indietro, e non é vero che é disegnato male… Ha un suo determinato stile, a mio parere "sporco" che si adatta bene all'ambiente e al tipo di storia di questa opera.

Ci starà  pure bene nell'insieme, ma è oggettivamente disegnato male, i disegni sono quasi abbozzati e le proporzioni sballate :l

Link al commento

Consiglio vivamente il manga, come hanno detto sta più avanti, l'anime sta indietro, e non é vero che é disegnato male… Ha un suo determinato stile, a mio parere "sporco" che si adatta bene all'ambiente e al tipo di storia di questa opera.

Ma se é fatto apposta così come può essere disegnato "male"??

Isayama è un mangaka alle prime armi e il manga è CHIARAMENTE disegnato male, non c'è neanche bisogno di stare a negarlo, è così lol

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...