Vai al commento

Quanto saranno difficili i remake?

Post raccomandati

Pokemon x ed y sono stati i giochi piu facili a cui io abbia giocato: le palestre erano facilissime i capi palestra li batti ad occhi chiusi con le mani legate dietro la schiena,la grotta dei bagliori è linare e quella dei riflessi è di una facilità  immane e la caverna gelata rispetto alla grotta ondosa o le isole spumarine è una passeggiata, per non parlare della via vittoria dovrebbe essere la grotta piu difficile: ve le ricordate quella di RF e VF ,quella di RZS che dovevi tirare giu i santi dal cielo (soprattutto per RF e VF) per raccapezzarci qual'cosa; per superarle c'èra bisogno di quasi tutte le mn invece quella di x y è lineare e devi usare una o due volte solo forza e surf.

Per voi come saranno i remake difficili come RZS o facili come x y? Dati i trailer la regione mi è sembrata identica a quella di RZS quindi in teoria le ambientazioni saranno uguali ed i capi palestra tosti, peró io non credo che sarà  così e penso che la difficoltà  sarà  come quella di x e y.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Battere Walter in smeraldo è stata la cosa più difficile di tutti i videogiochi che ho provato. Infatti ho sempre scelto treecko che, evoluto in sceptile, impara solo mosse inutili (come inseguimento). Riuscivo a competere solo quando imparava fendifoglia... Magneton era davvero immortale e il suo sonicboom uccideva tutti i miei pokemon anche più forti di lui di livello.(aron compreso)

Link al commento

rotfl allora sei masochista

Btw dipende, se Walter avrà  Manectric allora sarà  più complicato di RS

E' confermato che avrà  Magneton :P

Cmq per me la seconda palestra era tosta (maledetto Morso di Tyrunt -.-)

Link al commento

Battere Walter in smeraldo è stata la cosa più difficile di tutti i videogiochi che ho provato. Infatti ho sempre scelto treecko che, evoluto in sceptile, impara solo mosse inutili (come inseguimento). Riuscivo a competere solo quando imparava fendifoglia... Magneton era davvero immortale e il suo sonicboom uccideva tutti i miei pokemon anche più forti di lui di livello.(aron compreso)

Non dirmelo. Ho dovuto ricominciare e scegliere Mudkip :(

Link al commento

Io spero vivamente alzino la difficoltà  di questi nuovi giochi, perché davvero, con X e Y hanno rasentato il ridicolo, mi sono quasi annoiata a giocare e la lega l'ho battuta al primo tentativo avendo tutta la squadra di più livelli superiore a quella degli Elite4 e della stessa campionessa. Senza doverla allenare prima. Per cui boh, non so davvero cosa aspettarmi.

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...