Flamiya Inviato 1 settembre, 2014 Condividi Inviato 1 settembre, 2014 Ollallà . Spero vi ricordiate il Giveaway che ho spammato in ogniddove.È arrivato il meraviglioso momento (era ora) di consegnare a chi se lo merita i favolosi Bunearyini. C'è gente che nonostante il nonsense e la nonserietà del giveaway ha comunque fatto una cosuccia originale, che mi è molto piaciuta e/o mi ha strappato un sorriso (e sottolineo che lo ha fatto dopo l'esame di algebra brutta, noiosa e brutta ancora).Tuttavia, questa volta, forse per l'incredibile quantità di contest che ormai vengono aperti, questo giveaway è passato in secondo piano, e pensantemente. Quindi, regalerò solo 3 dei Buneary che avevo messo in palio. Ma ciancio alle bande, che voglio andare in bici. (?) ~~~ PREMIO "ODDIO, TU Sì CHE SEI STATO ORIGINALE!" Chiaramente ha vinto lui, chi altri. Si è messo in gioco più di altri, "travestendosi" anche lui. È il caso di dirlo:ODDIO, TU Sì CHE SEI STATO ORIGINALE! Il Pigliamosche Snorlax97 e il suo Silcoon! Snorlax97 vince un Buneary ALL31, Allegro, abilità Fugafacile. Mosse uovo Rapidscambio e Ripeti. ♦♦♦ PREMI "GRANDIOSI PURE VOI, BELLISSIME STELLINE!" Mmh, dopo lunghe valutazioni ho deciso che i meritevoli degli altri Bunearyni sono loro due. Fenowell e il suo Klefki, perchè ha usato una creatività davvero simpatica, grazie agli dei qualcuno ancora usa forbici, carta e lo scatolone fabbricone di Tonio Cartonio. Abrio e il suo Altaria, perchè ci ha messo la faccia, si vede è figo. Costoro vincono due Buneary allegri, 5IVs a 31 (tranne Att.Sp.). Mosse uovo Rapidscambio e Ripeti. Ecco. Avete fino a Martedì sera (domani) per ritirare il premio.Dopodichè, decade ogni vostro diritto sul Bunearyno. Detto ciò, byez, aspetto i codici amico dei vincitori, o che si facciano vivi, o entrambe le cose. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 1 settembre, 2014 Condividi Inviato 1 settembre, 2014 *clap clap* La mia coniglietta è caduta in depressione e non mangia più dopo questa notizia. Che paura! UN PIGLIAMOSCHE. OMG °A° Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flamiya Inviato 1 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 1 settembre, 2014 *clap clap* La mia coniglietta è caduta in depressione e non mangia più dopo questa notizia. Che paura! UN PIGLIAMOSCHE. OMG °A° ti rifarai nel prossimo givNON NON FACCIO PIù, SE VUOI QUALCOSA ME LO CHIEDI Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 1 settembre, 2014 Condividi Inviato 1 settembre, 2014 ti rifarai nel prossimo givNON NON FACCIO PIù, SE VUOI QUALCOSA ME LO CHIEDI E se ti chiedessi di fare un altro Giveaway? #WIN Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khovid Inviato 1 settembre, 2014 Condividi Inviato 1 settembre, 2014 Ho vinto qualcosa Fenowell e il suo Klefki, perchè ha usato una creatività davvero simpatica, grazie agli dei qualcuno ancora usa forbici, carta e lo scatolone fabbricone di Tonio Cartonio. Oddio, qua sono morto XD ahahahahh Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vibravashiny Inviato 1 settembre, 2014 Condividi Inviato 1 settembre, 2014 E' stata veramente un'idea carina! Io e il mio Omanyte ci siamo divertiti a partecipare :3 ò/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flamiya Inviato 1 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 1 settembre, 2014 Ho vinto qualcosa Oddio, qua sono morto XD ahahahahh XDQuando sei libero per prenderti il coniglietto mandami un mp E se ti chiedessi di fare un altro Giveaway? #WINLa gente non li considera à§_à§Ce ne sono veramente troppi.Comunque lascio il beneficio del dubbio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 1 settembre, 2014 Condividi Inviato 1 settembre, 2014 Nooo, adoro quel silcoon. E poi il cosplay da pigliamosche xDDDD.Complimenti a tutti, ahah! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kaito94 Inviato 3 settembre, 2014 Condividi Inviato 3 settembre, 2014 Fantastici tutti quanti!! Il pigliamosche ha avuto un idea superlativa!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Freedom Inviato 3 settembre, 2014 Condividi Inviato 3 settembre, 2014 Queste foto sono qualcosa di troppo figo, i miei complimenti! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
glaceonx Inviato 3 settembre, 2014 Condividi Inviato 3 settembre, 2014 La maglia dell'Hard Rock al contrario del pigliamosche ahahahahah mi sento male Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.