Vai al commento

Offerta speciale! Hoenn Confirmed Giveaway (seconda edizione)


Flamiya

Post raccomandati

Venghino Siori Venghino!

O meglio tornino!

 

tumblr_mq3qg0qHh41r5fhkdo1_500.gif

 

A grande richiesta (????) torna il mitico Hoenn Confirmed Giveaway!

Ancora una volta Flamiya sta impazzendo, l'algebra è una brutta persona.

Facciamo di nuovo un contest bizzarro? ma sì, perchè no.

Dunque, nuove Megaevoluzioni rivelate per il Remake di Hoenn.

Perchè non prepararsi all'evento con stile?

Flamiya pensa a voi, e vi vuole donare dei.... Buneary.

Dei coniglietti pronti pronti per indossare i collant e prendere a calci e pugni i nemici!

 

 

Duuuuunque. Io non amo molto la gente che offre pokèmon e chiede cose... boh, impossibili. Non amo nemmeno chi da via scarti di breeding chiedendo un Honedge shiny maschio con 31 ivs in tutto (anche in elusione) e meno cinquanta in velocità , con 8 mosse uovo, che ami il colore azzurro e tifi la Juventus. Non amo inoltre la gente incontentabile. Amo invece inventare cose pazze.

(lo so, lo avevo scritto pure l'altra volta, ma rimarco, tanto per fare)

 

 

Questa volta mi accingo a regalarvi 4 buneary dalle potenzialità  competitive.

Pure questa volta "regalarvi" è parola grossa.

Siccome l'altra volta il contest era troppo facile per gente pr0 come voi, questa volta vi chiedo una foto.

 

 

Che foto? una foto col vostro VERO POKÈMON.

Non capite di cosa parlo? guardate.

XEhGfGyl.png

 

 

questa chiaramente sono io col mio Honedge, quello maschio, con 31 ivs in tutto (anche in elusione) e meno cinquanta in velocità , con 8 mosse uovo, ama il colore azzurro e tifa la Juventus.

 

Ecco.

 

 


Cosa dovete fare:

-girare per casa vostra (o nel vostro garage, o nella vostra tenda, o nella vostra casa sul'albero... quello che avete);

-trovare il vostro "pokèmon";

-fotografarvi con lui (o fotografarlo, se siete timidi);

-darci di photoshop, paint, autocad, microsoft excel, prato fiorito o il programma che volete voi per far sì che "diventi" effettivamente il vostro vero Pokèmon.

 

Perchè voi.... lo avete un vero Pokèmon, vero? altrimenti che razza di allenatori siete???????

 

 

Facts:

 

> come per l'altra volta, non dovete essere mega esperti nel fotoritocco, oppure anche solo discreti (???) come me, voglio ancora una volta che usiate la vostra fantasia, per fare un lavoro bizzarro, originale, e che mi faccia sorridere.

> non arrendetevi se non vi sentite troppo capaci, quindi, io faccio vincere il più originale e ben pensato. lo ripeto, sono i veri contest quelli che fanno vincere i migliori nel campo, qui vincono i migliori ad usare la fantasia. (questo ovviamente non demoralizzi i super bravi, please, siate comunque super bravi à§_à§)

> mi piacerebbe che ci siate (anche solo in parte) nella foto. vi dico solo che potete modificarvi anche voi. fate quello che volete però :0

> non serve necessariamente un programma a caso per ritoccare il vostro sacco d'immond... TRUBBISH, se avete la fantasia di riuscire artigianalmente come dei piccoli Tonio Cartonio, è ugualmente premiabile ♥

> non serve fotoritoccare per forza, basta anche incollare parti, fare qualche pastrocchio... io vi ho dato la dritta.

> chiaramente NON VALE se usate peluche, carte, gadget vari a tema pokèmon.

> chiaramente VALE tutto il resto. quindi flora, fauna e regno inanimato sono ugualmente accettati.

 

 

 

Ma ciancio alle band... Bando alle ciance!

 

 

 

Coniglietti bellissimi in palio:

 

PREMIO "ODDIO, TU Sì CHE SEI STATO ORIGINALE!"

~ Buneary ALL31, Allegro, abilità  Fugafacile. Mosse uovo Rapidscambio e Ripeti. ~

 

PREMI "GRANDIOSI PURE VOI, BELLISSIME STELLINE!"

~ Tre Buneary allegri, 5IVs a 31 (tranne Att.Sp.). Mosse uovo Rapidscambio e Ripeti. ~

Due con Fugafacile, uno con Impaccio.

 

 

 

 

Elenco puntato di cosette importanti:

 

♦ I Buneary sono al livello 1. Niente Evs, ovviamente Kalos Born.

♦ Le mosse uovo sopracitate sono utilizzate nel caso si volesse usare un Lopunny con il solito ruolo e moveset che ha sempre avuto. Quindi potete pure non usarlo come mega Lopunny. Reputo che la natura vada ugualmente bene sia per un Mega Lopunny, sia per un Lopunny normale (chiaramente).

♦ Ripeto come l'altra volta: non vince il lavoro fatto peggio, ma il lavoro più originale e bizzarro. Dicevo di metterci due minuti perchè non voglio che passiate ore interminabili a fare lavori stupendi, questo Giveaway è solo per divertirsi, per la mia generosità  (e perchè ingegneria mi deprime). Tanto chi è creativo e originale non ha bisogno di molto tempo.

♦ A seconda del numero di partecipanti, i premi possono andare a diminuire.

♦ Vi do due settimane. Ergo, ci rivediamo VENERDì 29 AGOSTO per decretare i vincitori, al mio ritorno dall'esame di Algebra. se mi tirate su il morale dopo una mattina simile, AVETE VINTO, BST.

 

 

 

GUD LAC!

siate creativi, siate affamati, siate folli.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Volevo allenare un Lopunny da tempo, quindi partecipo :C


 


Comunque, mi sveglio stamattina e TOHCHECASUALITA'OMG trovo un Silcoon. Quindi ho preso il mio cappello (di Rufy) da pigliamosche, il mio (racchetta) retino e sono andato a farmi un selfie con lui, così per.


 



QkLHNDS.jpg



 


Grazie per avermi fatto mettere in ridicolo, Sere, tvb ♥


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Quando è la scadenza? Vorrei partecipare ma torno il 1 settembre. Magari, se riesco, faccio una foto li, ma non ne sono sicuro. OVVIAMENTE vicino a me c'è un oggetto simile a elgym, ma non posso fotografarlo :(


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Quando è la scadenza? Vorrei partecipare ma torno il 1 settembre. Magari, se riesco, faccio una foto li, ma non ne sono sicuro. OVVIAMENTE vicino a me c'è un oggetto simile a elgym, ma non posso fotografarlo :(

♦ Vi do due settimane. Ergo, ci rivediamo VENERDì 29 AGOSTO per decretare i vincitori, al mio ritorno dall'esame di Algebra. se mi tirate su il morale dopo una mattina simile, AVETE VINTO, BST.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Amikah, partecipoh! owo


 


La mia amikah coniglia che mi ha fatto penare per farsi fare una foto non troppo sfocata si è voluta travestire da Bunnelby, o forse è la vera Bunnelby. Di certo non c'è nessuna differenza. O_o


 


BYWBPw3.jpg


 


OHMMIODDIOUNBUNNELBYAAAHAAAAHO_o

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Dato che sono stato minacciato mi è stato chiesto di partecipare, e vista la forma assurda del mio lampadario, ho utilizzato le mie "straordinarie capacità  grafiche che farebbero invidia anche al più abile designer" per creare il signorino qui sotto
Enjoy

msE7no6.jpg


 
Non ci sono perché fare una #selfie con il lampadario di camera mia è abbastanza complicato, essendo probabilmente quello tenuto più alto in tutta la casa

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

                                                      *appare un Klefki burlone!*


 

htwfo4.jpg 


 


Giusto poco fa ha fatto irruzione in camera mia un Klefki (che burlone, eh)!! Purtroppo levitava troppo in alto e non sono riuscito a fare un bel selfie con lui.. Uffa :( Appena ritorna lo catturo, così mi aiuterà  ad aprire tutte le porte esistenti, anche quelle del Game Stop in orari notturni *^*


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ho deciso di sacrificare un minuto della mia esistenza per questo contest per mostrare quanto sono ridotto male.


 

 


Premetto che i premi non mi interessano perché non gioco ai pokemon ( "che ci fai in 'sto forum?" chiederete voi. La risposta è che non ne ho la più pallida idea).


 


 


In un raptus di pazzia, dopo 3 mesi insonne a studiare, decisi di farmi un selfie.


Mi chiusi in bagno e mi specchiai senza badare al come sarebbe venuta la foto.


 E così... cheese/ click: la foto era fatta!


"Hey, ma ho le travéggole?" mi domandai.


Mi guardai con più attenzione.


No, ero proprio io.


Sì, io  ero un pokemon.


Io sono uno Spinda.


 



fYs5J5r.jpg



 


 


Detto questo sparisco nuovamente.


 


Dajé Flamy.


Che la fisica sia con te.


In bocca al lupo. :( <3


 


 


P.S: Comunque questo contest è molto divertente! Mi ci volevano un po' di risate. Ahahah.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

LADIES AND GENTLEMEN!

Ho insistito tanto affinché la cara Flamiya desse il via a questo secondo giveaway, ma purtroppo una serie di condizioni avverse mi hanno portato a non riuscire a realizzare un lavoro all'altezza del precedente, del quale ho studiato i dettagli con cura maniacale.

Per rimediare a questa grave mancanza, udite udite, apparirà  su pm, la mia faccia.

Come forse saprete sono sempre stato restio a mostrarmi sul forum, ma questo evento mi costringe ad apportare uno strappo alla regola. Meh, fatalità .

parlo come se fossi chissà  quanto popolare

8sHt5SB.jpg

Ovviamente la foto rimarrà  online per un tempo limitato. Accorrete quindi a vederla! E partecipate al contest, avete ancora un'ora e mezza di tempo.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...