Eneru Inviato 1 settembre, 2014 Condividi Inviato 1 settembre, 2014 Salve a tutti Metto all'asta questo pokemon leggendario flawless, molto raro, ed ecco tutte le caratteristiche: Natura: Timida Abilità : Aurafolletto Evsato in Att.Sp. e PS Livello: 100 Moveset: Forza Lunare, Geocontrollo, Psicoschock e Focalcolpo In cambio cerco solo altri leggendari flawless o Shiny flawless KB ! L'asta chiude al momento dell'avvenuto accordo con il miglior offerente ! Buon asta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RedAlex17 Inviato 1 settembre, 2014 Condividi Inviato 1 settembre, 2014 potresti dire se cerchi qualcosa di particolare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 1 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 1 settembre, 2014 potresti dire se cerchi qualcosa di particolare? L'ho scritto, leggendari flawless ( quelli che cerco di più sono Cobalion, Terrakion e Virizion ) o SFKB ( Chansey e Sandslash più di tutti ) ! In base ai pokemon che offri poi ti posso dire anche se ne vorrei più di uno, perchè comunque Xerneas competitivo è molto raro... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RedAlex17 Inviato 1 settembre, 2014 Condividi Inviato 1 settembre, 2014 L'ho scritto, leggendari flawless ( quelli che cerco di più sono Cobalion, Terrakion e Virizion ) o SFKB ( Chansey e Sandslash più di tutti ) !In base ai pokemon che offri poi ti posso dire anche se ne vorrei più di uno, perchè comunque Xerneas competitivo è molto raro...Stavo aggiornando il mio topic, comunque i tre cani di unima li possiedo flawless, anche keldeo, ma quello non ti serve a quanto ho capito Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 1 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 1 settembre, 2014 Stavo aggiornando il mio topic, comunque i tre cani di unima li possiedo flawless, anche keldeo, ma quello non ti serve a quanto ho capito Cani ? O.o Comunque li hai normali o shiny ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RedAlex17 Inviato 1 settembre, 2014 Condividi Inviato 1 settembre, 2014 Cani ? O.o Comunque li hai normali o shiny ?Normali, si li chiamo in quel modo per intenderci anche se lo so che tutto sono tranne che cani, così come quelli di johto... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 1 settembre, 2014 Condividi Inviato 1 settembre, 2014 Io li ho tutti e tre shiny flawless Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 1 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 1 settembre, 2014 Ok a questo punto dovete dirmi quanti ne siete disposti a proporre per Xerneas ! Anche se Giuls li può offrire tutte e tre shiny e quindi già se ne offre uno solo, sarebbe una bella offerta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 1 settembre, 2014 Condividi Inviato 1 settembre, 2014 Ma io volendo potrei darli tutti e tre, tanto li presi giusto per far scena xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 1 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 1 settembre, 2014 Ma io volendo potrei darli tutti e tre, tanto li presi giusto per far scena xD Ahahhahah xD Se me li offri tutti e tre Xerneas è tuo ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 1 settembre, 2014 Condividi Inviato 1 settembre, 2014 Offro tutti e tre Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RedAlex17 Inviato 1 settembre, 2014 Condividi Inviato 1 settembre, 2014 Bah lascio a Giuls anche perchè terrakion preferirei tenermelo e gli altri due non lo eguagliano uno shiny, figurati tre, mi dovrò tenere il mio imperfetto xerneas modesto 4 iv Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 1 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 1 settembre, 2014 Offro tutti e tre E Giuls si aggiudica l'asta Ti contatto in MP per accordarci sullo scambio Bah lascio a Giuls anche perchè terrakion preferirei tenermelo e gli altri due non lo eguagliano uno shiny, figurati tre, mi dovrò tenere il mio imperfetto xerneas modesto 4 iv Beh 4iv non è poi tanto male eh Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 1 settembre, 2014 Condividi Inviato 1 settembre, 2014 Evvai così, lo cercavo da tanto Xerneas flawless Manda pure un MP quando vuoi :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 1 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 1 settembre, 2014 Evvai così, lo cercavo da tanto Xerneas flawless Manda pure un MP quando vuoi :3 Mandato u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Greninja Inviato 1 settembre, 2014 Condividi Inviato 1 settembre, 2014 Offro arceus lv100 6iv Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 1 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 1 settembre, 2014 Offro arceus lv100 6iv Sei arrivato tardi mi dispiace, ho già trovato l'accordo con Giuls ! p.s. e poi Arceus ce lo avevo già , grazie comunque Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 1 settembre, 2014 Condividi Inviato 1 settembre, 2014 Visto che l'asta è stata vinta, chiudo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.