.Zen. Inviato 1 settembre, 2014 Inviato 1 settembre, 2014 Salve a tutti Metto all'asta questo pokemon leggendario flawless, molto raro, ed ecco tutte le caratteristiche: Natura: Timida Abilità : Aurafolletto Evsato in Att.Sp. e PS Livello: 100 Moveset: Forza Lunare, Geocontrollo, Psicoschock e Focalcolpo In cambio cerco solo altri leggendari flawless o Shiny flawless KB ! L'asta chiude al momento dell'avvenuto accordo con il miglior offerente ! Buon asta
RedAlex17 Inviato 1 settembre, 2014 Inviato 1 settembre, 2014 potresti dire se cerchi qualcosa di particolare?
.Zen. Inviato 1 settembre, 2014 Autore Inviato 1 settembre, 2014 potresti dire se cerchi qualcosa di particolare? L'ho scritto, leggendari flawless ( quelli che cerco di più sono Cobalion, Terrakion e Virizion ) o SFKB ( Chansey e Sandslash più di tutti ) ! In base ai pokemon che offri poi ti posso dire anche se ne vorrei più di uno, perchè comunque Xerneas competitivo è molto raro...
RedAlex17 Inviato 1 settembre, 2014 Inviato 1 settembre, 2014 L'ho scritto, leggendari flawless ( quelli che cerco di più sono Cobalion, Terrakion e Virizion ) o SFKB ( Chansey e Sandslash più di tutti ) !In base ai pokemon che offri poi ti posso dire anche se ne vorrei più di uno, perchè comunque Xerneas competitivo è molto raro...Stavo aggiornando il mio topic, comunque i tre cani di unima li possiedo flawless, anche keldeo, ma quello non ti serve a quanto ho capito
.Zen. Inviato 1 settembre, 2014 Autore Inviato 1 settembre, 2014 Stavo aggiornando il mio topic, comunque i tre cani di unima li possiedo flawless, anche keldeo, ma quello non ti serve a quanto ho capito Cani ? O.o Comunque li hai normali o shiny ?
RedAlex17 Inviato 1 settembre, 2014 Inviato 1 settembre, 2014 Cani ? O.o Comunque li hai normali o shiny ?Normali, si li chiamo in quel modo per intenderci anche se lo so che tutto sono tranne che cani, così come quelli di johto...
.Zen. Inviato 1 settembre, 2014 Autore Inviato 1 settembre, 2014 Ok a questo punto dovete dirmi quanti ne siete disposti a proporre per Xerneas ! Anche se Giuls li può offrire tutte e tre shiny e quindi già se ne offre uno solo, sarebbe una bella offerta
Giuls92 Inviato 1 settembre, 2014 Inviato 1 settembre, 2014 Ma io volendo potrei darli tutti e tre, tanto li presi giusto per far scena xD
.Zen. Inviato 1 settembre, 2014 Autore Inviato 1 settembre, 2014 Ma io volendo potrei darli tutti e tre, tanto li presi giusto per far scena xD Ahahhahah xD Se me li offri tutti e tre Xerneas è tuo !
RedAlex17 Inviato 1 settembre, 2014 Inviato 1 settembre, 2014 Bah lascio a Giuls anche perchè terrakion preferirei tenermelo e gli altri due non lo eguagliano uno shiny, figurati tre, mi dovrò tenere il mio imperfetto xerneas modesto 4 iv
.Zen. Inviato 1 settembre, 2014 Autore Inviato 1 settembre, 2014 Offro tutti e tre E Giuls si aggiudica l'asta Ti contatto in MP per accordarci sullo scambio Bah lascio a Giuls anche perchè terrakion preferirei tenermelo e gli altri due non lo eguagliano uno shiny, figurati tre, mi dovrò tenere il mio imperfetto xerneas modesto 4 iv Beh 4iv non è poi tanto male eh
Giuls92 Inviato 1 settembre, 2014 Inviato 1 settembre, 2014 Evvai così, lo cercavo da tanto Xerneas flawless Manda pure un MP quando vuoi :3
.Zen. Inviato 1 settembre, 2014 Autore Inviato 1 settembre, 2014 Evvai così, lo cercavo da tanto Xerneas flawless Manda pure un MP quando vuoi :3 Mandato u.u
.Zen. Inviato 1 settembre, 2014 Autore Inviato 1 settembre, 2014 Offro arceus lv100 6iv Sei arrivato tardi mi dispiace, ho già trovato l'accordo con Giuls ! p.s. e poi Arceus ce lo avevo già , grazie comunque
Superyle99 Inviato 1 settembre, 2014 Inviato 1 settembre, 2014 Visto che l'asta è stata vinta, chiudo!
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.