pinsir95 Inviato 3 settembre, 2014 Condividi Inviato 3 settembre, 2014 con sarebbe chiedere troppo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hypnos Inviato 3 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 3 settembre, 2014 si :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pinsir95 Inviato 3 settembre, 2014 Condividi Inviato 3 settembre, 2014 ok mi va bene anche senza, ci staresti? :o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hypnos Inviato 3 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 3 settembre, 2014 okay Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pinsir95 Inviato 3 settembre, 2014 Condividi Inviato 3 settembre, 2014 lol :/ grazie :/aggiungimi :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hypnos Inviato 3 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 3 settembre, 2014 ora non posso devi aspettare sabato lol :') Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pinsir95 Inviato 3 settembre, 2014 Condividi Inviato 3 settembre, 2014 ah D: sabato? cavoli, va bene te lo tengo ci sentiamo sabato! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hypnos Inviato 3 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 3 settembre, 2014 ciaoooo a sabato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hypnos Inviato 4 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 4 settembre, 2014 UP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jacky17 Inviato 4 settembre, 2014 Condividi Inviato 4 settembre, 2014 Ivs esatti di manetric? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hypnos Inviato 4 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 4 settembre, 2014 DM c: dai fatevi avantiiii Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andrewssss Inviato 4 settembre, 2014 Condividi Inviato 4 settembre, 2014 ho torkoal 5 iv no vel shiny KB . può interessare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hypnos Inviato 4 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 4 settembre, 2014 ho torkoal 5 iv no vel shiny KB . può interessare? mmhh okay cosa vuoi ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andrewssss Inviato 4 settembre, 2014 Condividi Inviato 4 settembre, 2014 mmhh okay cosa vuoi ? lo swablu SFKB se ti va bene ci saresti a fare lo scambio stasera? tra 5 min devo scappare e non ho tempo ora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jacky17 Inviato 4 settembre, 2014 Condividi Inviato 4 settembre, 2014 Neanche per più di un pokemon? Mi servirebbe molto, e se vuoi lo posso far clonare e ridartelo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hypnos Inviato 4 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 4 settembre, 2014 lo swablu SFKBse ti va bene ci saresti a fare lo scambio stasera? tra 5 min devo scappare e non ho tempo oraio invece posso solo sabato :/ lol se mi libero prima ti avvisoNeanche per più di un pokemon? Mi servirebbe molto, e se vuoi lo posso far clonare e ridarteloaegislash sfkb + goodra sfkbnon so se accetterai ma ti sto facendo un favore visto che non m'interessano minimamente :/ se vuoi accetta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jacky17 Inviato 4 settembre, 2014 Condividi Inviato 4 settembre, 2014 Vedo se riesco a farmeli clonare e te lo dico Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fattanza Inviato 4 settembre, 2014 Condividi Inviato 4 settembre, 2014 mi interesserebbe dragonite non kb, anche se non penso tu faccia beneficenza ho da scambiare poliwag e druddigon shiny kb con ivs random, e un cubchoo shiny non kb. Se interessano manda mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jacky17 Inviato 4 settembre, 2014 Condividi Inviato 4 settembre, 2014 io invece posso solo sabato :/ lol se mi libero prima ti avvisoaegislash sfkb + goodra sfkbnon so se accetterai ma ti sto facendo un favore visto che non m'interessano minimamente :/ se vuoi accettaPerfetto, li ho pronti quando vuoi scambiamo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hypnos Inviato 4 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 4 settembre, 2014 Perfetto, li ho pronti quando vuoi scambiamo solo sabato posso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hypnos Inviato 5 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 5 settembre, 2014 UP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Paperino Inviato 5 settembre, 2014 Condividi Inviato 5 settembre, 2014 mi interessa Gengar sf vai su twitter e ti dico cosa offro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hypnos Inviato 5 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 5 settembre, 2014 mi interessa Gengar sf vai su twitter e ti dico cosa offrookayMERCATINO AGGIORNATOAGGIUNTI NUOVI SFKB Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Explosion Inviato 5 settembre, 2014 Condividi Inviato 5 settembre, 2014 Mi interessa Noivern SFKB offro tyrunt SFKB Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hypnos Inviato 5 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 5 settembre, 2014 Mi interessa Noivern SFKB offro tyrunt SFKB scusa ma ho chiuso il mercatino fin quando non compro Zaffiro Alpha Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.