Vai al commento



Potete Chiudere :(


Hypnos

Post raccomandati

sfkb c:

Pff non ce li ho!! xDD Ora vedo sul forum se me ne danno alcuni e poi ti avviso quando riesco a procuramene uno,ok? ^^ Però,sono interessata anche a quel Chespin Shiny.. :Q_____________________________________________________________

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

E se ti può interessare, ho mew SF

O un Haxorus SFKB

no c: hai sfkb di hoenn ?

Pff non ce li ho!! xDD Ora vedo sul forum se me ne danno alcuni e poi ti avviso quando riesco a procuramene uno,ok? ^^ Però,sono interessata anche a quel Chespin Shiny.. :Q_____________________________________________________________

okay poi avvisami c:

ultimamente sto girovagando per i mercatini per barattare pokèmon quindi o il 28 o a Natale preparatevi ad una grandiosa apertura ricchissima di sfkb e altro , metteró anche uno spazio per gli eventi come pichu shiny di heart gold e altro c: in più scriveró tutti i miei leggendari :) quindi preparatevi ad un ritorno più che grandioso , con questo vi lascio , byeeee ☆★

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Avrei alcuni eventi.. Mi interessano sableye SFKB,charizard SFKB, luxray SFKB e Pinsir SFKB. Questi appena scritti sono per caso 6 iv?

non me lo ricordo ma anche se non sono 6 ivs sono perfetti c: comunque non mi interessano gli eventi

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...