Hypnos Inviato 8 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 8 ottobre, 2014 apertura occasionale ,cerco un rayquaza sf con nome normale (niente jappo o soprannome) e possibilmente evsato in att e att. sp. per un pokemon del mio mercatino Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
alek801 Inviato 8 ottobre, 2014 Condividi Inviato 8 ottobre, 2014 Un rayquaza con riparo è flawless? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hypnos Inviato 9 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 9 ottobre, 2014 Un rayquaza con riparo è flawless? per me si lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
alek801 Inviato 9 ottobre, 2014 Condividi Inviato 9 ottobre, 2014 Se vuoi te lo do shiny in cambio di genesect Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
bigdaddy Inviato 9 ottobre, 2014 Condividi Inviato 9 ottobre, 2014 mi interessano charizard e salamance shiny fkb Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hypnos Inviato 9 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 9 ottobre, 2014 Se vuoi te lo do shiny in cambio di genesect ઠ6 ivs ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
alek801 Inviato 9 ottobre, 2014 Condividi Inviato 9 ottobre, 2014 Ha detto ke per il momento è chiuso e ha bisogno sl di un rayquaza sf Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hypnos Inviato 9 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 9 ottobre, 2014 Ha detto ke per il momento è chiuso e ha bisogno sl di un rayquaza sf giusto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
alek801 Inviato 9 ottobre, 2014 Condividi Inviato 9 ottobre, 2014 Nn so bn xk devo guardare ti aggiotno alle 15 Ti mando un mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hypnos Inviato 11 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 11 ottobre, 2014 alek ci sei tra una mezz'oretta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zorua. Inviato 11 ottobre, 2014 Condividi Inviato 11 ottobre, 2014 A me interessa tanto quel Kyogre Shiny!! *^* Sei interessato a qualche evento o solo a Skfb? O.o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
diavèd Inviato 11 ottobre, 2014 Condividi Inviato 11 ottobre, 2014 Io ce l'ho rayquaza SF! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hypnos Inviato 11 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 11 ottobre, 2014 Io ce l'ho rayquaza SF!l'ho trovato c: A me interessa tanto quel Kyogre Shiny!! *^* Sei interessato a qualche evento o solo a Skfb? O.osfkb c: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
diavèd Inviato 11 ottobre, 2014 Condividi Inviato 11 ottobre, 2014 Ho tyranitar SFKB. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hypnos Inviato 11 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 11 ottobre, 2014 Ho tyranitar SFKB. non mi interessa c: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
diavèd Inviato 11 ottobre, 2014 Condividi Inviato 11 ottobre, 2014 E se ti può interessare, ho mew SF O un Haxorus SFKB Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zorua. Inviato 11 ottobre, 2014 Condividi Inviato 11 ottobre, 2014 sfkb c: Pff non ce li ho!! xDD Ora vedo sul forum se me ne danno alcuni e poi ti avviso quando riesco a procuramene uno,ok? Però,sono interessata anche a quel Chespin Shiny.. :Q_____________________________________________________________ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hypnos Inviato 12 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 12 ottobre, 2014 E se ti può interessare, ho mew SFO un Haxorus SFKBno c: hai sfkb di hoenn ?Pff non ce li ho!! xDD Ora vedo sul forum se me ne danno alcuni e poi ti avviso quando riesco a procuramene uno,ok? Però,sono interessata anche a quel Chespin Shiny.. :Q_____________________________________________________________okay poi avvisami c:ultimamente sto girovagando per i mercatini per barattare pokèmon quindi o il 28 o a Natale preparatevi ad una grandiosa apertura ricchissima di sfkb e altro , metteró anche uno spazio per gli eventi come pichu shiny di heart gold e altro c: in più scriveró tutti i miei leggendari quindi preparatevi ad un ritorno più che grandioso , con questo vi lascio , byeeee ☆★ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hypnos Inviato 21 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 21 ottobre, 2014 in arrivo ben altri 9 sfkb piú la sezione eventiii !!!!! intanto sono aperto per le lotte ** Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hypnos Inviato 24 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 24 ottobre, 2014 SUPER MEGA ARCI UP PER UNA NUOVISSIMA APERTURAAAAAAA ACCORRETEEEE Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tom_Trainer Inviato 26 ottobre, 2014 Condividi Inviato 26 ottobre, 2014 Avrei alcuni eventi.. Mi interessano sableye SFKB,charizard SFKB, luxray SFKB e Pinsir SFKB. Questi appena scritti sono per caso 6 iv? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hypnos Inviato 26 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 26 ottobre, 2014 Avrei alcuni eventi.. Mi interessano sableye SFKB,charizard SFKB, luxray SFKB e Pinsir SFKB. Questi appena scritti sono per caso 6 iv? non me lo ricordo ma anche se non sono 6 ivs sono perfetti c: comunque non mi interessano gli eventi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tom_Trainer Inviato 26 ottobre, 2014 Condividi Inviato 26 ottobre, 2014 OK grazie ugualmente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.